Mazda Six........
Moderatore: VT Moderators
Giusto ma questo è misto brush and c&p non piu di 100 livelli il problema è quando si va sul total brush dai 200 livelli a salire...........Mr. tugus ha scritto:molto bella complimenti!!
lo vedi ke riesci a fare dei bei vt senza ingrippare il pc!!

P.s visto che sono masochista ho iniziata un altra bella cosetta only brush brush vediamo se in un paio di anni la realizzo....

Non ti abbattere così sennò perdi lo spirito e l'entusiasmo gia dall'inizio!!!! Cmq l'ultima porsche che ho fatto che è un total brush (anche se il risultato non è ottimo) me la sono cavata con 165 livelli........IENA ha scritto: Giusto ma questo è misto brush and c&p non piu di 100 livelli il problema è quando si va sul total brush dai 200 livelli a salire...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s visto che sono masochista ho iniziata un altra bella cosetta only brush brush vediamo se in un paio di anni la realizzo....
Cmq ho notato una cosa nella car :la parte anteriore del passaruota post non capisco bene come sia fatta perchè il passaruta prima ha un certo spessore poi in quel punto diventa una lama e anche la parte sopro il passaruota è 1pò strana, non so se mi sono spiegato?!?!
Cmq sono sempre piccoli dettagli è solo che volevo chiederti cosa volessi fare perchè o non l'ho capito o quella zona è 1pò fatta male!!!!!

Resta però sempre un bellissimo chop