Nissan 350Z LM

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » gio lug 24, 2008 16:58

Premettendo che sono ancora Noob, ma penso che fare vt nn voglia dire soltanto fare "Il Brush", il brush è una tecnica come le altre, come del resto il copia-incolla. La car è stata modificata da Luka, quindi spetta a lui scegliere il tipo di tecnica che più lo ispiri. Posso benissimo capire che il brush x molti da + soddisfazioni rispetto al copia-incolla, ma a mio parere ci vuole della tecnica e una buona mano x riuscire a fare bene un c/p, anche se è spesso considerata la tecnica base, la tecnica x iniziare col vt. Per fare questo lavoro penso che ci abbia messo del tempo e della fatica x farlo uscire bene, molti nn saranno d'accordo nell'utilizzare questa tecnica, ma come ho già detto secondo me il VT nn è solo brush. Da quel che ho potuto vedere Luka riesce abbastanza bene anche nel total-rebrush, quindi nn vedo il motivo di "criticare" un lavoro che è stato realizzato con un'altra tecnica. Scusate se sono stato brusco, nn era mia intenzione ma nn avevo altro modo x spegarmi.

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » gio lug 24, 2008 17:12

kappa69 ha scritto:Premettendo che sono ancora Noob, ma penso che fare vt nn voglia dire soltanto fare "Il Brush", il brush è una tecnica come le altre, come del resto il copia-incolla. La car è stata modificata da Luka, quindi spetta a lui scegliere il tipo di tecnica che più lo ispiri. Posso benissimo capire che il brush x molti da + soddisfazioni rispetto al copia-incolla, ma a mio parere ci vuole della tecnica e una buona mano x riuscire a fare bene un c/p, anche se è spesso considerata la tecnica base, la tecnica x iniziare col vt. Per fare questo lavoro penso che ci abbia messo del tempo e della fatica x farlo uscire bene, molti nn saranno d'accordo nell'utilizzare questa tecnica, ma come ho già detto secondo me il VT nn è solo brush. Da quel che ho potuto vedere Luka riesce abbastanza bene anche nel total-rebrush, quindi nn vedo il motivo di "criticare" un lavoro che è stato realizzato con un'altra tecnica. Scusate se sono stato brusco, nn era mia intenzione ma nn avevo altro modo x spegarmi.
infatti se leggi bene nessunno sta
criticando il c/p e dicendo che deve fare "brush", gli si critica il suo modo di fare c/p che per la maggior parte consiste nel prendere la "pelle" di un auto modificata e riposizionarla su un auto dello stesso tipo adattandola alla prospettiva leggermente differente. il c/p é una tecnica come le altre e si vedono in giro lavori veramente belli, anche per quello ci vuole un buona mano. purtroppo la tecnica che sta utilizzando lui benché molto d'effetto( ma a mio parere perché in fin dei conti l'auto modificata esiste già) non é altro che un smontare e rimontare un qualcosa di già esistente. luca é già bravino nel ridisegnare i pezzi, se affina la tecnica e la integra con un c/p fatto bene i suoi lavori possono solo migliorare. questo é il mio parere.
ImmagineImmagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio lug 24, 2008 17:25

a me piace tantissimo e anche se lo hai preso da un altra car nn toglie il fatto che ha cambiato luci e prospettive e nn è un lavoro da 10 sec. quindi bravo! ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » gio lug 24, 2008 18:57

Age io stavo solo dicendo che anche se come dici tu ha preso tutta una car e l'ha posizionata da n'altra parte, ci ha messo del tempo, l'ha modificata (anche se leggermente) e ne ha creato un suo lavoro con un suo effetto. Come dici bene tu, è bravino nel creare pezzi, se vuole raffinando la sua tecnica diventerebbe anche piuttosto bravo (e io sono d'accordo con te), ma se in quel momento aveva voglia di fare un c-p diciamo quasi "integrale" sono decisioni sue. Io nn voglio andare contro nessuno, non è nel mio stile, specialmente con uno del tuo calibro, spero che tu capisca quello che ho voluto dire.

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » gio lug 24, 2008 19:31

...se il problema è l'immagine iniziale poco male: facciamo finta che il primo passaggio nn sia esistito e bon...
perchè cmq il lavoro dietro c'è e mi cambia poco usare l'altra base se preferite (350ZGT)...

dato che avevo intenzione di fare una cosa bella... ma non in TR perchè mi occupa troppo tempo, ho voluto fare un "total C&P", come ha già detto kappa...
dato che questo modo ha creato solo che polemiche va giustamente cestinato... vuol dire che semplicemente faro' vt sl in rebrush ocon poco C&P come ha detto age

scusatemi x aver alzato il polverone...

NB: edit al primo messaggio...

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » sab lug 26, 2008 23:37

(scusate il doppio post ^^)

ecco un piccolo update con dei miglioramenti a qualche piccolo particolare :D (quasi impercettibile direi :roll: )

update
Immagine

Rispondi