Koenigsegg L12 chromed........

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ott 21, 2008 15:53

IENA ha scritto:Batista il vero grande errore è un po il para fuori prosp il resto li vedo quei piccoli errori che ci possono essere addirittura anche su una car orginale vista in foto....
Se tu avessi commentato solo gli errori non sarebbe nato niente di tutto questo ma diciamo che è stata la tua intruduzione e il tuo voler insegnare qualcosa che ha agitato un po gli animi......
Esiste una scala di competenza ci sono mostri sacri del vt che si limitano a dare un giudizio al chop in maniera molto globale non entrando nei piccoli dettagli e negli errori giusto per non demotivare nessuno........
Per la mia piccola competenza se io dovessi commentare ogni piccolo dettaglio dei tuoi chop credimi ti farei passare la voglia di fare vt come un grande forse lo potrebbe fare nei miei confronti,purtroppo è una legge di vita noi modifichiamo auto tramite un pc e cerchiamo in tutti i modi di renderle reali o per lo piu accettabili quindi anche se ci sono errori ma nel complesso è piacevole non si cerca il pelo nell'uovo.......
Non credere che chi risponde a mio favore è solo per una questione di amicizia o altro perche se faccio qualcosa che non piace sono i primi a dirmelo...
Grazie raga a tutti per i commenti che siano positivi o negativi........
grazie al cxxxx puttanona napoletana...ke ti credi ke se facessi skifo solo xk siamo amici ti direi ke sei bravo... XDXDXD
ma siccome sei un maghetto del vt ti meriti tutti i comlimenti....BRAVO MARIA' ;)
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mar ott 21, 2008 17:06

iena, scusa se ho introdotto male, ma visto che è un errore uello delle seghettature che vedo spesso nei tuoi chop, pensavo nno lo conoscessi lo strum. sfuma (pure io l'ho scoperto qualche sett.fa...), non era a voler insegnare, forse se ci avessi messo na faccina sarebbe stato meglio, scusa. :ciaociao:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi