Lamborghini Gallardo LP560 4 Spyder 2009

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
DarkGhost
Novice
Novice

Lamborghini Gallardo LP560 4 Spyder 2009

Messaggio da DarkGhost » dom mar 15, 2009 15:31

Ecco un'altro chop.
Su questa lambo non ho voluto fare elaborazioni paranormali ma solo del brush quà e la anche perchè una car del genere non si può elaborare troppo...sarebbe un peccato cambiare troppo le sue curve così perfette :dogeyes:
Ma questo non significa che non si può aumentare la sua aggressività :ihih:

originale:

Immagine

chop:

Immagine

C&C ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom mar 15, 2009 15:40

davvero figherrima questa lambo :D bravo mi garba soprattuto l'ambientazione stile concept ;)
grande darky :D:D

StreetRacer

Messaggio da StreetRacer » dom mar 15, 2009 16:17

concordo pienamente con nox
bellissima bravo [asd]

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom mar 15, 2009 16:43

lascio perdere il design perché è oggettivo, purtroppo manca di molti riflessi, gli sfoghi d'aria sono poco realistici sia nelle ombre che nelle luci. potevi sfruttare meglio l'ambientazione curando maggiormente luci e e riflessi. L'alettone posteriore è fuori prospettiva e troppo corto, non puoi vedere il supporto destro in quella posizione con quell'angolatura.
ImmagineImmagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » dom mar 15, 2009 16:51

grazie a tutti raga!!!!!!!
@ agespoom: beh detta da un vip è facile...comunque grazie dei consigli,la prossima volta cercherò di non rifarli
per quanto rigurda l'alettone..beh io l'ho preso da un'altra lambo con la prospettiva quasi identica forse avrei dovuto spostarlo leggermente a sinistra ma,non cambierebbe in modo drastico il chop ;)
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom mar 15, 2009 16:53

secondo me è un ottimo lavoro ;)
mi piace proprio stà lambo
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom mar 15, 2009 16:58

DarkGhost ha scritto:grazie a tutti raga!!!!!!!
@ agespoom: beh detta da un vip è facile...comunque grazie dei consigli,la prossima volta cercherò di non rifarli
per quanto rigurda l'alettone..beh io l'ho preso da un'altra lambo con la prospettiva quasi identica forse avrei dovuto spostarlo leggermente a sinistra ma,non cambierebbe in modo drastico il chop ;)
ciò non toglie che sia sbagliato e visto che io guardo il chop nell'insieme(ambientazione e realizzazione) sarebbe cambiato anche con queste "piccole cose" e poi che discorso è detto da un vip è facile?è molto semplice, prendi un immagine molto simile come luci e vedi come queste si riflettono sulla vettura e cerchi di simularle sulla tua rispettando ovviamente i volumi della tua auto, e questo non è che lo sa fare solo un vip, bisogna solo "studiare" un poco.
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom mar 15, 2009 17:30

Peccato se avessi curato meglio i dettagli e i riflessi poteva uscire davvero un bel chop....
Quoto age,i riflessi visto che sono ancora quelli dell'originale è impossibile che arrivano sempre allo stesso modo visto che sono in studio e punti luci cosi'ampi non dovrebbero esserci....
Le varie prese d aria sono troppo spigolose come il resto delle modifiche dovevi smussarle un po,lo spoiler sembra quasi che prende solo'meta'parte del posteriore e credimi non è solo un errore prospettico ma è proprio un pezzo mancante ti consiglio di modificarlo oppure levarlo...
I vip è vero forse non partecipano tanto al forum adesso che age ha commentato,visto la risposta che ha ricevuto sembra quasi che abbia dato fastidio cosa che puo far passare la voglia di commentare...
Dark ghost sei nuovo come advanced e anche bravino nel fare vt ma viviti la tua gavetta e se un vip oppure un advan piu bravo di te ti danno un consiglio rifletti prima di rispondere...
Credo tu lo sfondo lo abbia preso da questa foto rivediti molto attentamente i riflessi di questa ferrari e vedi che non c'è uno che sia simile a quelli rimasti da te...
Immagine
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » dom mar 15, 2009 17:39

no no!!!!!! raga forse mi sono spiegato male!!!!!
io sono contentisimo delle critiche e le accetto molto di più dei semplici commenti e vi ringrazio di tutto
anche perchè solo con le critiche si imparano i propri errori e poi si cercano di risolverli...
mi scuso per l'errore nell'esprimermi :weat:
cioè volevo solo dire che siccome sono advanced da poco,ancora non so calcolare bene i riflessi ecc...
comuqnue grazie ancora ;)
Immagine

Rispondi