IENA ha scritto:FedericoBiccheddu ha scritto:Scommertto che quella di sinistra è fatta da peppus, quella di destra da IENA, almeno, il paraurti sicuro
In quella di destra non capisco come sia la minigonna e poi il cofano è grigisatro, al contrario della macchina che è bianca

We jappo cosa c e da capire nella mini e per quanto riguarda il cofano effettivemente tende un po nel grigio ma il bianco puo anche avere questi toni di colore....
Devo dire che il tuo abile occhio nel vedere le car o ultimamente è calato oppure anche tu sei passato all'altra sponda....................
Grazie raga per i commenti...........
No Marià, non mi posso soffermare molto a commentare eprchè sto lavorando al mio sito, quindi non mi fermo molto, infatti sto postando poco questi giorni come puoi vedere. Ora cercherò di "schiarirti" le idee
Nella minigonna, non capisco dove vada a finire il taglio della portiera, per aprirsi, se segue l'inclinazione della "bombatura" è irreale, perchè è piatta, non hai dato abbastanza luci/ombre per farla sembrare sporgente e a mio parere rovina un pò le linee della car, che sarebbero state mooolto migliori senza quella bombatura. Infatti anche la presa d'aria nel passaruota posteriore è estremamente piatta, così come il cerchio.
Nel cofano, si hai ragione, ma guarda bene, la macchina non è squdrata, cioè, il passaruota non ha un angolo tra se stesso e il cofano, quindi la luce non viene tagliata così, perchè ha una curvatura.
Come puoi vedere, anche decoy, ha fatto notare che sembra desaturato, perchè c'è uno stacco di tonalità troppo evidente, avresti dovuto almeno sfumare, mettere più bianco a sinistra.
Per questo infatti non capisco il panna scuro nei passaruota, nella parte piatta, perchè sono così? Avresti dovuto scurire anche la parte inferiore della portiera data l'ombra.
Le luci sono un pò incasinate, da destra arrivano talmente forti che la macchina addirittura sfuma dal bagliore, si confonde con lo sfondo, e forma giustamente l'ombra a sinistra, ma perchè allora la fiancata è così luminosa se non ci sono fonti a destra forti quasi come la destra?
Sembra molto ma sono piccolezze, diciamo che è nel tuo stile, infatti ho notato subito, anche le linee di peppus (più real car, sono più stradali diciamo) che le tue, che sono più tuning