...::Ferrari California Batman::...

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
LS Style
Novice
Novice

...::Ferrari California Batman::...

Messaggio da LS Style » lun lug 06, 2009 14:19

premetto che è molto soft... ma questo perchè volevo solo fare una rivisitazione della ferrari california del concorso stile C2 Batman! è praticamente come l'avevo postata nel topic del concorso, ma lìho arricchita con i dettagli Batman! che ne pensate??

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun lug 06, 2009 16:50

e se invece del cavallino dietro mettevi il pipistrello?
i cerchi mi sembrano un pò sfocati, nn sò se sia una mia impressione
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » lun lug 06, 2009 18:30

dovresti fare i fari rossi, anche se la foto è penso in b/n fagli i fari rossi sfocati, viene una figata !
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » lun lug 06, 2009 18:37

LS Style: ho visto lavori migliori fatti da te, senza offesa ma questo non mi sembra un lavoro da advanced, un n00b avrebbe potuto farlo benissimo.. se ti ritrovi in questo gruppo devi farti riconoscere
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun lug 06, 2009 19:48

vedrò se riesco a fare i fanali come dici batista! ;)

@ fede: ci avevo pensato anche io, ma mi dispiaceva togliere il cavallino... XD i cerchi si sono un pò sfocati ma erano gli unici cerchi che ci stavano bene ed erano in prospettiva... :roll:

@ darky: io non devo dimostrare niente a nessuno... io faccio VT per passione, non per farmi riconoscere... a tempo debito chi di dovere mi ha promosso ad adv e se chi di dovere ritiene che non sono più da advanced allora mi farà retrocedere... io comunque continuo a fare VT come mi pare, se dici che è troppo soft a me sinceramente non importa perchè a me l'idea piace e non ho nessunissima intenzione di fare altre modifiche che la appesantiscano; se dici che so fare di meglio non mi cambia nulla, questa car così è e così resta, anche perchè non mi pare ci siano errori... se proprio non ti va che un adv faccia vt così semplici... cosa vuoi che ti dica, fa a meno di commentare o di votare i miei lavori se mai andranno in gallery, tutto qua! ;)
Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » lun lug 06, 2009 20:25

LS Style ha scritto:vedrò se riesco a fare i fanali come dici batista! ;)
@ darky: io non devo dimostrare niente a nessuno... io faccio VT per passione, non per farmi riconoscere... a tempo debito chi di dovere mi ha promosso ad adv e se chi di dovere ritiene che non sono più da advanced allora mi farà retrocedere... io comunque continuo a fare VT come mi pare, se dici che è troppo soft a me sinceramente non importa perchè a me l'idea piace e non ho nessunissima intenzione di fare altre modifiche che la appesantiscano; se dici che so fare di meglio non mi cambia nulla, questa car così è e così resta, anche perchè non mi pare ci siano errori... se proprio non ti va che un adv faccia vt così semplici... cosa vuoi che ti dica, fa a meno di commentare o di votare i miei lavori se mai andranno in gallery, tutto qua! ;)
il fatto è che per me il Virtual Tuning è una passione e quindi cerco di arrivare più in alto possibile...
se noto un chop fatto qualche tempo fa ed il mio ultimo chop, mi rendo conto che stò migliorando, ed è questo il mio obiettivo, sono queste le soddisfazioni!!!
a me non importa quello che fai tu, però se un'advanced può permettersi di fare lavori simili, allora gli admin devono prendere una decisione: o degradano te oppure fanno aumentare a tutti gli altri
perchè non mi sembra giusto nei loro confronti
LS non ti stò aggredendo, è solo una cosa che ci tenevo a dire, non prenderla come un'accusa, non voglio litigare tranquillo ;)
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » lun lug 06, 2009 20:32

il grado di advanced viene dato in base a cosa sia in grado di fare un advanced,quindi se tempo fa chi di dovere ha deciso di dargli il grado di advanced significa che ls è in grado di poter fare un lavoro da advanced,ma ciò non significa che ogni suo chop debba essere migliore del precedente,e poi non mi sembra il caso di stare qui a discuterne
per il lavoro diciamo che è piuttosto soft,ma per questo non credo debba essere declassato,massimo,se proprio deve,può postare il chop non in advanced ma in un altra sezione e basta ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » lun lug 06, 2009 20:49

sono d'accordo sull'ultima perte...
scusatemi per la discussione raga!!!! :)
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar ago 11, 2009 11:47

bella ma potevi pure mettere batman
Immagine

-iacopo94-

Messaggio da -iacopo94- » mar ago 11, 2009 15:07

bella, a me piace così soft, però i cerchi sono sfocati, io li cambierei.

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar ago 11, 2009 19:46

è un topic di un mese fa... :out: in più il progetto è stato cestinato... :roll:
Immagine

Rispondi