Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » dom lug 26, 2009 19:13
DanieleDesign ha scritto:azz. le seghettature le vedo vero, ma per le parti incollate che intendi? cioè solo i cerchi e i vetri lo sono. e le parti nn in prospettiva ti riferisci alle prese d'aria e all'estrattore?...no perchè più vado avanti e più a vedo difettosa sta machina, me stà a calà
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
la saturazione eccessiva è voluta nn ci stà? la tolgo? cioè io la volevo usa come effetto visivo d'impatto ma se sta male la tolgo
a bogio a te t'ho visto ma il riflesso nn è nella parte di vuoto ma sul carbonio intorno alla marmitta, e poi sulla mamitta lateralmente ho usato il colore della scritta perchè la marmitta è cromata... poi se te ce vedi a scritta sopra nu o sò cmq l'ho ritoccata

vabbe per quanto sia voluta da alla maccina un effetto finto. difficile vedere un tono di viola cosi su una macchina no?
e poi ,per i pezzi incollati ,si intendevo quelli la che dici tu. e per le prospettive,intendevo quelle che dici tu, si nota troppo la line a sotto il lunotto(quella tra gli stop) e il centro dell estrattore rispetto alla car. ciao dan

-
Mr. tugus
- Novice

Messaggio
da Mr. tugus » dom lug 26, 2009 20:24
devo scappare però i complimenti te li faccio ugualmente

le critiche le lascio agli altri
sempre in gamba

cosa sarebbe un mondo senza f...

-
Pulse
Messaggio
da Pulse » lun lug 27, 2009 14:41
DanieleDesign ha scritto:rispondo velocemente che dovrei esser usito da mezzora. intanto ringrazio per i commenti, riguardo al passaruota cosè che nn ti convince,? il fatto che ha un assetto estremoe la car ti sembra carica? cmq è un assetto.abbastanza bassissimo, riguardo allo scarico lo scuriro e proverò a dargli un pò di rotondità come ombrerò anche le parti scure dei cerchi, hai ragione.
no, gli assetti molto bassi mi piacciono, però preferisco vederla "tutta" la ruota, cioè, non mi piace quando la ruota si infila sotto il parafango e il passaruota la sormonta tagliando il pezzo in alto, pur rimandendo una caratteristica di assetto...a quel punto ridurrei la carrozzeria facendo un bello "scavo", che riduce pure la distanza "finestrino - parafango" e gli da un tocco più sportivo (tipo le spider).
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » lun lug 27, 2009 21:03
Probabilmente dipende dalle impostazioni dello schermo, comunque si vede la scritta proprio all'interno della marmitta, per intenderci, nella parte nera..
-
Pulse
Messaggio
da Pulse » mar lug 28, 2009 01:14
quoto bogio, così daniele si convince
, c'è un riflesso nella marmitta

-
franky
Messaggio
da franky » mar lug 28, 2009 09:30
te sei superato un'altra volta!
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mar lug 28, 2009 10:17
bella regà! ho sistemato tutti i difetti che m'avete elencato, tranne quello della ruota post. e vi spiego il perchè, ho capito perfettamente quello che vuoi dire pulse e quoterei con te a pieni voti se nn che io ho disegnato un kit sulle forme della car originale, e cerco di far sempre cose realizzabili e che nn modifichino troppo l'aspetto della car. l'allargamento come dici tu è bello si da vedere, ma assurdo da fare , mentre rispetto a quello originale questo è più ampio e alto si ma applicabile. nn ho fatto il disegno a caso, dovrebbe riprendere le line di 2 kit estetici prodotti per peugeot 206, uno da parotek e l'altro da esquiss auto. m'è rimasto da toglie la saturazione eccessiva che mi dicono renda la car un pò finta, anche se a me piace ma mi rendo conto dell'esagerazione, grazie 1000 per i commenti e gli aiuti, posterò la car corretta direttamente in gallery. cmq stò lavorando ad un altro chop spero mi seguirete con consigli ecc.

-
Pulse
Messaggio
da Pulse » mar lug 28, 2009 13:03
ok ho capito, mi era sfuggito il "realizzabile", pensavo fosse un chop solo da vedere

... in questo caso è ottima così