vedi iena, la frase che ha detto deo è sacrosanta, xkè come dici tu nessun vtuner discreto se la sarebbe sentita dire e sarebbe stato contento, è vero.
Ma non accadrebbe mai che dei vtuner discreti, che poi discreti io definisco tali quelli che hanno già imparato le basi e stanno cominciando a dimostrare quelo che valgono.
Io ti definirei un vtuner bravo, come del resto dovrebbero essere tutti gli advanced, altrimenti non lo sarebbero.
il punto è che non ho mai visto lavori come i tuoi. Cioè sono molto scenografici, lo ammetto, ma se poi si va a guardare benecominciano a non tornare molte cose. Non sei l'unico che fa queste cose, cioè che tutto con colori molto belli e neon, cromo ecc, ma poi noti erroraci come seghettature varie ecc.
Il brush non è la vita, ti attachi tanto al brush, ma forse sarebbe ilc aso che cominciassi a provare a fare macchine un po' + terrestri, dimmi dove la trovi nua car come la tua...per carità, non posso dire che non sia uno stile particolare e sotto certi punti di vista accetabile, ma noi stiamo criticando il fatto che fai errori stupidi, forse x la fretta di fare, o forse x come dice deo, cerchi di stupire con effetti speciali e kit superspaziali e poi ti dimentichi delle cose + basilari. Io fossi in te proverei a fare qualche replica. Credo che così non ti potremo + criticare le modifiche esagerate, xkè giustamente è una replica e se esiste a quanto pare può andare e cominceresti forse a capire bene il limite fra l'estremo e l'extraterrestre.
Non volermene x quello che dico, ma come dice peppus, il vt è un hobby e deve restare tale. di questo hobby fa parte anche il postare sul forum e se nuo posta evidentemente è perchè vuole il parere degli altri. Se poi uno questo aprere non lo accetta allora che posta a fare sul forum ??? beh, non si possono sempre fare lavori stupendi, e soprattutto penso che se bisogna avere anche un po' di stile in certi casi:
prendi la puma di jack, quella cromata. Lui ha voluto stupire col cromo, ma si è mantenuto "leggero come bodykit", senza esagerare. prova a seguire il suo esempio, anzichè voler sempre ottenere pareri positivi dai uoi lavori. Mi ricordo ancora di quando chiesi mi pare a west se facendo un'auto cromata come jack saresti diventato advanced...chiaro che possa far piacere essere di un grado superiore agli altri, ma non penso che sia così fondamentale...e poi soprattutto lo stile si può cambiare, guarda fabri89, è sepmre stato un incallito copypaster, ma poi sforzandosi ha voluto provare il brush, ed ha provato con una gto, sai com'era ? allargamenti, prese sul cofano, lisciatina generale e bodykit derivato da quello originale, ma un po' + cattivo. Per concludere righina grigia e non ha nemmeno cambiato colore. Me la ricordo ancora adesso, e ce l'ho anche salvata sul pc, xkè era d'effetto, ma non stancava a vedersi, sembrava fatta da un designer, che amalgamava perfettamente le linee, ed ottenne tutti pareri positivi, e guardacaso lavorando sicuramente moolto meno tempo di come lavoreresti tu ricevendo i commenti strabiliati dei tuoi fan e quelli perplessi di chi è leggermente più attento nel guardare il chop.
se tu sei contento di avere solo commenti positivi, beh, allora continua così, ma sappi che io non ti commenterò + i lavori e penso che se tutti quelli che non li trovassero perfetti non commenatsero + ti troveresti con un pugno di commenti di n00b e quando poi ti dovrai confrontare con gente al tuo livello ti renderai conto che non sei così bravo come credi.
Detto questo mi scuso con voi x avervi ucciso con tutte queste parole, e vorrei che si finisse qui, o perlomeno io non risponderò +, visto che la cosa sta diventando vergongosa...
edit:mentre scrivevo ahi posatto tu jack, ormai hai particamente riassunto il mio discorso...