Mitsubishi Lancer EVO HD Coupé

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

ColorfulDario

Messaggio da ColorfulDario » mar dic 02, 2008 15:27

ah ecco ora la vedo... però devo dire che è troppo soft ;)

HansenDesign
Novice
Novice

Messaggio da HansenDesign » mar dic 02, 2008 18:24

Decoy ha scritto:vabbè xò ora basta OT
cmq:l'auto così non mi dice niente; il para è di serie
il colore è saturo
la mini gonna è irreale e con il carbonio troppo opaco
e mi pare che anche il cerchio post sia leggermente piatto
LOL, tu si che ne capisci :D

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar dic 02, 2008 19:57

HansenDesign ha scritto:
Decoy ha scritto:vabbè xò ora basta OT
cmq:l'auto così non mi dice niente; il para è di serie
il colore è saturo
la mini gonna è irreale e con il carbonio troppo opaco
e mi pare che anche il cerchio post sia leggermente piatto
LOL, tu si che ne capisci :D
x quel poco che ne capisco :linguaccia:
cmq io non ho niente contro di te eh ho solo detto quello che pensavo
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

HansenDesign
Novice
Novice

Messaggio da HansenDesign » mar dic 02, 2008 21:26

Neppure io ho niente contro di te :D
Se vuoi rispondo punto per punto:

1- Il para è modificato, non hard come piace fare a molti ma in maniera plausibile come piace fare a me, magari poteva essere più di fantasia ma ho ritenuto che fosse adatto in questo modo
2- Il colore è preciso... il tuo concetto di saturazione si vede che è parecchio diverso dal mio che faccio il grafico da 10 anni come lavoro e lavoro almeno 300/400 foto al mese sistemando cromie, curve e correggendo i colori
3- Ti do ragione infatti è stato un appunto comune il fatto che mancasse di riflessi e quindi di verosomiglianza con la realtà. Il carbonio vista l'inclinazione direi che va bene così
4- Se il cerchio posteriore è piatto lo è anche l'anteriore visto che è lo stesso duplicato e allineato, una possibile spiegazione risiede nel tipo di cerchio che ha già ricevuto critiche anche su un'altra auto, probabilmente il fatto che sia nero e che abbia un canale un po' particolare trae in inganno... poi visto che non era in movimento può essere che l'effetto abbia un po' falsato la prospettiva, compensata comunque dal fumo davanti che maschera.

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar dic 02, 2008 22:09

HansenDesign ha scritto:Neppure io ho niente contro di te :D
Se vuoi rispondo punto per punto:

1- Il para è modificato, non hard come piace fare a molti ma in maniera plausibile come piace fare a me, magari poteva essere più di fantasia ma ho ritenuto che fosse adatto in questo modo
2- Il colore è preciso... il tuo concetto di saturazione si vede che è parecchio diverso dal mio che faccio il grafico da 10 anni come lavoro e lavoro almeno 300/400 foto al mese sistemando cromie, curve e correggendo i colori
3- Ti do ragione infatti è stato un appunto comune il fatto che mancasse di riflessi e quindi di verosomiglianza con la realtà. Il carbonio vista l'inclinazione direi che va bene così4- Se il cerchio posteriore è piatto lo è anche l'anteriore visto che è lo stesso duplicato e allineato, una possibile spiegazione risiede nel tipo di cerchio che ha già ricevuto critiche anche su un'altra auto, probabilmente il fatto che sia nero e che abbia un canale un po' particolare trae in inganno... poi visto che non era in movimento può essere che l'effetto abbia un po' falsato la prospettiva, compensata comunque dal fumo davanti che maschera.
guarda che non dico che il carbonio và male perchè è inclinato male io dico che il carbonio è troppo opaco (impostalo su sovrapponi al 40% x un realismo ideale)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

HansenDesign
Novice
Novice

Messaggio da HansenDesign » mar dic 02, 2008 22:34

Su sovrapponi 40% si fonde con il fondo che gli ho dato, se ho mantenuto il 70% un motivo ci sarà :D

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mar dic 02, 2008 22:53

Bravo mi piace sia lo stile che l effetto.........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi