Le Alfe......

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

IENA
Advanced
Advanced

Le Alfe......

Messaggio da IENA » mar mar 31, 2009 05:48

Raga questo è un progetto mio e di peppino,abbiamo fatto diciamo un restyling in due versioni diverse una concept l'altra piu aggressiva e racing della vecchia ma bellissima alfa gt junior....
ORIGINAL
Immagine
MODIFIED
Immagine

HIGH RES
Immagine
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

kris_24

Messaggio da kris_24 » mar mar 31, 2009 09:58

stupendeee io amo le alfa :love:

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mar mar 31, 2009 10:27

cavoli.. davvedo due bei lavori complimenti.. snceramente preferisco di più la realizzazzione di peppus, più in sintonia con lo stile alfa....

la tua marà è bella a livello di lavoro svolto..ma è troppo squadrata per essere un'alfa :D
Immagine
Immagine
Immagine

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » mar mar 31, 2009 13:26

Ottimi lavori, davvero ben fatte però q8 BigEyes quella di peppus rispecchia a pieno lo stile alfa e oltre alla realizzazione perfetta ha anche una linea favolosa . . . Quella tua IENA rispecchia più il tuo stile, molto spigolosa e con linee nette... poi non credo che ci stia benissimo quella zona così chiara nella parte alta della fiancata, resta il fatto cmq che è un bel lavoretto . . . ;)
Dato che è un co-work secondo me sarebbe stato meglio fare auto uguali in due versioni, tipo: peppus la concept base e IENA con la base di peppus ne faceva una versione racing . . .

Dany-RossoNero
Contatta:

Messaggio da Dany-RossoNero » mar mar 31, 2009 14:00

MOlto belle entrambe! ma preferisco0 quella di Peppus! ;)

Magnanymus
Novice
Novice

Messaggio da Magnanymus » mar mar 31, 2009 14:27

Belle realizzazioni complimenti ragazzi! sono daccordo con Luix85.
E' un bel lavoro e siete bravissimi :-P

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar mar 31, 2009 15:08

complimenti a entrambi! :eek: sono molto belle!! a livello di realizzazione ho un appunto ciascuno! :D

@ peppus: un pezzo del faro in primo piano, nella parte interna verso la calandra, è rosso ma non dovrebbe esserlo... se non capisci ti segno nella car! ;)
poi a livello estestico, ma de gustibus, le pinze le avrei fatte di un altro colore... quell'arancione stacca troppo... ;)

@ marià: che mi fai tutte le bandiere italiane rovesce?? XD XD XD poi c'è un punto bianco in mezzo al paraurti che proprio non capisco... :confused:

a livello estetico mi piacciono entrambe, anche se preferisco quella di peppus, ma solo perchè più in stile alfa! :linguaccia:
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar mar 31, 2009 15:54

veramente belle entrambe anke se nel complesso del lavoro preferisco qll di peppus,nnn ke qll d IENA nn sia bella,sl ke in alcuni punti è trp squadrata e secondo me hai esagerato ad aggiungere qll prese d'aria d fianco alla calandra,cmq ottima realizzazione ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mar mar 31, 2009 16:33

We grazie raga....
Q8 anche io con quella di peppino è davvero alfa style e per quanto riguarda la fiancata ho postato la versione con la prova del chiaro e nella fretta ho anche rimasto un pezzettino di bianco sul para....
We luca hai ragione che vergogna la bandiera italiana al contrario talmente la nausa che ormai ho di questa nazione che anche la bandiera ho dimenticato.....ehehehe....
Corregggero' tutte queste cose purtroppo ho fatto le corse per finire la mia e postarla.....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar mar 31, 2009 16:47

ma nn è vero ke sono al contrario,ha fatto come si fa nelle auto da drift ke in un lato si mettono dritti e dall'altro si mettono a spekkio...vero mariano?? XD
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar mar 31, 2009 16:51

cavoli davvero un lavoro pazzesco! complimenti ad entrambi veramente!!!

peppus: lina generale bellissima anche se non mi convince tanto la forma del "culo" ma cmq son gusti :D bravissimo!
iena: le linee sono un mix fra un'alfa esrtemamente futurisica e una d'epoca... pero' il risultato è guardabile... XD scherzo anche i tuo è un bellissimo lavoro ;)

bravi di nuovo!

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar mar 31, 2009 18:19

grazie a tutti ragazzi dei commenti positvi e degli accorgimenti. mi fa un immenso piacere che vi piaccia :) . secondo me l idea del co work e una bella trovata ,ti diverte e alo stesso tempo ti appaga con il risultato finale. grazie ancoraa tutti. ora posto anche in singolo e poi tra qualche giorno in gallery

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mar mar 31, 2009 18:44

molto bello/e! XD
L'hanno già scritto in 7/8, ma quella di peppus è più alfa mentre quella di mariano, nonostante sia ben fatta, non mi convince nelle linea della fiancata solo per una questione di gusti.. per il resto rinnovo i complimenti! ;)

pik_design
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da pik_design » mar mar 31, 2009 21:36

avori bellissimi ma mi spiace lo stile ALFA secondo me non dovrebbe essere così agressivo...tipo un restyling penso si debba mantenere delle linee originali della car precedente e qui si non sono mantenute... vaebbeh valutazioni mie... bei lavori!!!!
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar mar 31, 2009 21:38

pik come lo disegni una car con linee attuali tenendo le linee della vecchia(vecchia di anni pi :) )
io nella mia ho solo tenuto i fari inclinati all interno e nascosti ,piu o meno come prevedeva la car vechia :) poi se non ci piglia un caxx chissenefrega :D:D comunque grazie per il commento ;)

Rispondi