IENA ha scritto:Io vorrei tanto che si inizi un bel discorso su quello che riguarda plagio,copyright ecc.....
Visto che mi sono tenuto informato su tutto cionessuno di noi puo'denunciare un plagio fino a quando useremo parti vere di auto che di conseguenza sono coperte anche esse con il cc....
Ogni cosa creata da zero che sia una foto un disegno o altro in automatico ha la copertura del copy quindi anche uno sfondo preso da una foto per fare un vt è potenzialmente punibile.....
Age anche se il tuo commento sembra quasi un consiglio io non mi sarei soffermato troppo sul vt di dangerouss visto che nessuno di noi è innocente e fino a quando non faremo progetti da zero compreso di sfondo,cerchiamo di non calcare troppo la mano...
Un esempio age tu hai fatto la canguro rimanendo sfondo fari design e anche la riflessistica della car originale volendo potremmo iniziare che gia di se la foto ha il suo copy poi la car è frutto di un disegno fatto da un designer sempre coperto,quindi ho copi un disegno oppure una car vera sempre creata in primis da qualcuno la cosa non cambia.....
Age senza offesa era solo perche tutti noi facciamo vt allo stesso modo,io infatti mi soffermo solo nel giudicare un lavoro ma non nel vedere se è un plagio oppure no..............
Ma che stai dicendo?
ho parlato di copyright? mi hai sentito incriminarlo o altro? ho solo detto che anche se era fatto a mano aveva mantenuto troppo del disegno di Dangeruss e che si potrebbe evitare di farlo. Per me era finita li e non era altro che un consiglio. Mi ha risposto piccato dicendo che anche Jack aveva fatto una auto di Dangeruss e gli e che lo stesso Dangeruss copiava modelli esistenti e gli ho risposto che si sbagliava.
Non sono andato a guardare se avesse copiato da nessuno semplicemente conoscevo il disegno della Nissan di Dangeruss e l'ho notato all'istante.
Il discorso della Canguro non sta in piedi in nessun modo visto che ho esplicitamente dichiarato che il design è ispirato alla Canguro del 64, il discorso dei riflessi poi è veramente fantastico.
Mi sa tanto che vi state fissando un po troppo voi con i copyright e menate varie e mi pare tanto che si voglia iniziare una discussione che ritengo già chiusa in altre sedi con altre persone.
Poi fate come vi pare, mi hanno stancato queste discussioni. Sono intervenuto solo per consigliargli di evitare di copiare kitt di altri e mi devo sentire sti discorsi sul copyright del cxxxx, ma finiamola.