Nissan GT-R by PaRaDoX-StYlE

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Nissan GT-R by PaRaDoX-StYlE

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven apr 24, 2009 20:18

Ciao a tutti, ecco qui la mia versione dell'auto del contest di questo mese...
L'auto di base non mi piaceva per niente, ma vedendo i lavori di agespoom e sapò ho voluto provarci anchio.. e quasi quasi partecipo al contest.
E' totalmente in brush, e ho sperimentato delle nuove tecniche.
Spero sia di vostro gradimento, anche se il toon rimane sempre.

Originale:

Immagine

My chop:

[rimosso da me]
Ultima modifica di PaRaDoX-StYlE il sab mag 02, 2009 21:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

StreetRacer

Messaggio da StreetRacer » ven apr 24, 2009 20:20

:eek: :eek: complimenti

pik_design
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da pik_design » ven apr 24, 2009 20:28

iiiiincredibbbile!!
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » ven apr 24, 2009 20:33

togliendo il fatto ke sia toon,nn noto gravi errori e credo ke sia veramente un ottimo chop ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven apr 24, 2009 20:35

ok...si vede che l'hai rifatta tu ma è veramente troppo simile a quella di Dangeruss:

http://dangeruss.deviantart.com/art/Nis ... T-37283950

Non dico sia plagio visto che l'hai rifatta da zero ma io eviterei opere del genere....mi sa di cinesata.
senza offesa mi raccomando.
Ultima modifica di agespoom il ven apr 24, 2009 20:40, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » ven apr 24, 2009 20:37

infatti è un po toon ma il kit è bellissimo complimenti!!!!!
(anche se copiato)
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven apr 24, 2009 20:44

agespoom ha scritto:ok...si vede che l'hai rifatta tu ma è veramente troppo simile a quella di Dangeruss:

Non dico sia plagio visto che l'hai rifatta da zero ma io eviterei opere del genere....mi sa di cinesata.
Dangeruss non fa altro che riprodurre kit reali in versione toon.
Se ti ricordi anche Jack85 fece un auto uguale a una che ha fatto anche dangeruss:

Jack:

http://www.jack85.altervista.org/_alter ... _chop2.jpg

Dangeruss:

http://www.3dcg.com.tw/resource/dangeru ... ift_GT.jpg
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven apr 24, 2009 20:49

PaRaDoX-StYlE ha scritto:
agespoom ha scritto:ok...si vede che l'hai rifatta tu ma è veramente troppo simile a quella di Dangeruss:

Se ti ricordi anche Jack85 fece un auto uguale a una che ha fatto anche dangeruss:

Jack:

Dangeruss:

ma anche no!
La Nissan è un disegno inventato da Dangeruss e la Suzuki è stata fatta prima da Jack e poi da Dangeruss(su consenso di Jack) perché gli era piaciuta.
ImmagineImmagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven apr 24, 2009 21:04

agespoom ha scritto:

Jack:

Dangeruss:

ma anche no!
La Nissan è un disegno inventato da Dangeruss e la Suzuki è stata fatta prima da Jack e poi da Dangeruss(su consenso di Jack) perché gli era piaciuta.
Ok, allora andrò a chiederglielo personalmente, sia del kit se lo posso utilizzare, sia di quella di jack.
Dato che la maggior parte (direi un 80% abbondante) delle auto che ha sono prese da quelle vere, e ne sono certo perchè le ho viste con i miei occhi, pensavo fossero tutte di costruttori giapponesi.
Comunque nessun problema, non adnrà in gallery fino a conferma, almeno evitate di scaldarvi.
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven apr 24, 2009 21:16

Io vorrei tanto che si inizi un bel discorso su quello che riguarda plagio,copyright ecc.....
Visto che mi sono tenuto informato su tutto cionessuno di noi puo'denunciare un plagio fino a quando useremo parti vere di auto che di conseguenza sono coperte anche esse con il cc....
Ogni cosa creata da zero che sia una foto un disegno o altro in automatico ha la copertura del copy quindi anche uno sfondo preso da una foto per fare un vt è potenzialmente punibile.....
Age anche se il tuo commento sembra quasi un consiglio io non mi sarei soffermato troppo sul vt di dangerouss visto che nessuno di noi è innocente e fino a quando non faremo progetti da zero compreso di sfondo,cerchiamo di non calcare troppo la mano...
Un esempio age tu hai fatto la canguro rimanendo sfondo fari design e anche la riflessistica della car originale volendo potremmo iniziare che gia di se la foto ha il suo copy poi la car è frutto di un disegno fatto da un designer sempre coperto,quindi ho copi un disegno oppure una car vera sempre creata in primis da qualcuno la cosa non cambia.....
Age senza offesa era solo perche tutti noi facciamo vt allo stesso modo,io infatti mi soffermo solo nel giudicare un lavoro ma non nel vedere se è un plagio oppure no..............
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » ven apr 24, 2009 21:47

comunque e molto bella complimentiiiii :love:

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven apr 24, 2009 21:55

IENA ha scritto:Io vorrei tanto che si inizi un bel discorso su quello che riguarda plagio,copyright ecc.....
Visto che mi sono tenuto informato su tutto cionessuno di noi puo'denunciare un plagio fino a quando useremo parti vere di auto che di conseguenza sono coperte anche esse con il cc....
Ogni cosa creata da zero che sia una foto un disegno o altro in automatico ha la copertura del copy quindi anche uno sfondo preso da una foto per fare un vt è potenzialmente punibile.....
Age anche se il tuo commento sembra quasi un consiglio io non mi sarei soffermato troppo sul vt di dangerouss visto che nessuno di noi è innocente e fino a quando non faremo progetti da zero compreso di sfondo,cerchiamo di non calcare troppo la mano...
Un esempio age tu hai fatto la canguro rimanendo sfondo fari design e anche la riflessistica della car originale volendo potremmo iniziare che gia di se la foto ha il suo copy poi la car è frutto di un disegno fatto da un designer sempre coperto,quindi ho copi un disegno oppure una car vera sempre creata in primis da qualcuno la cosa non cambia.....
Age senza offesa era solo perche tutti noi facciamo vt allo stesso modo,io infatti mi soffermo solo nel giudicare un lavoro ma non nel vedere se è un plagio oppure no..............
Ma che stai dicendo?
ho parlato di copyright? mi hai sentito incriminarlo o altro? ho solo detto che anche se era fatto a mano aveva mantenuto troppo del disegno di Dangeruss e che si potrebbe evitare di farlo. Per me era finita li e non era altro che un consiglio. Mi ha risposto piccato dicendo che anche Jack aveva fatto una auto di Dangeruss e gli e che lo stesso Dangeruss copiava modelli esistenti e gli ho risposto che si sbagliava.
Non sono andato a guardare se avesse copiato da nessuno semplicemente conoscevo il disegno della Nissan di Dangeruss e l'ho notato all'istante.
Il discorso della Canguro non sta in piedi in nessun modo visto che ho esplicitamente dichiarato che il design è ispirato alla Canguro del 64, il discorso dei riflessi poi è veramente fantastico.
Mi sa tanto che vi state fissando un po troppo voi con i copyright e menate varie e mi pare tanto che si voglia iniziare una discussione che ritengo già chiusa in altre sedi con altre persone.
Poi fate come vi pare, mi hanno stancato queste discussioni. Sono intervenuto solo per consigliargli di evitare di copiare kitt di altri e mi devo sentire sti discorsi sul copyright del cxxxx, ma finiamola.
ImmagineImmagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven apr 24, 2009 22:02

Ok, allora andrò a chiederglielo personalmente, sia del kit se lo posso utilizzare, sia di quella di jack.
Dato che la maggior parte (direi un 80% abbondante) delle auto che ha sono prese da quelle vere, e ne sono certo perchè le ho viste con i miei occhi, pensavo fossero tutte di costruttori giapponesi.
Comunque nessun problema, non adnrà in gallery fino a conferma, almeno evitate di scaldarvi.
Guarda per il discorso di Jack ti posso dare la certezza assoluta, per l'altro fai bene a chiedergli il permesso di riutilizzare le sue linee per il tuo kitt.
ribadisco che non era mia intenzione incriminarti ma ero solo un consigli in modo da evitare la prossima volta, se vuoi ovviamente.
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven apr 24, 2009 22:10

Infatti non ho scritto che tua abbia parlato di plagio ma ho solo voluto mettere in chiaro alcune cose....
Non si discute il tuo parere da critico nel giudicare il chop ma solo il perche nel sottilineare che la car di paradox come kit è simile a quella di dangerous visto che ognuno di noi crea vt su auto vere.....
Come ho gia ripetuto i consigli sono ben accetti ma sempre se rimangono nel contesto tecnico del chop.....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven apr 24, 2009 22:13

agespoom ha scritto:
IENA ha scritto:Io vorrei tanto che si inizi un bel discorso su quello che riguarda plagio,copyright ecc.....
Ma che stai dicendo?
ho parlato di copyright? mi hai sentito incriminarlo o altro? ho solo detto che anche se era fatto a mano aveva mantenuto troppo del disegno di Dangeruss e che si potrebbe evitare di farlo. Per me era finita li e non era altro che un consiglio. Mi ha risposto piccato dicendo che anche Jack aveva fatto una auto di Dangeruss e gli e che lo stesso Dangeruss copiava modelli esistenti e gli ho risposto che si sbagliava.
Non sono andato a guardare se avesse copiato da nessuno semplicemente conoscevo il disegno della Nissan di Dangeruss e l'ho notato all'istante.
Il discorso della Canguro non sta in piedi in nessun modo visto che ho esplicitamente dichiarato che il design è ispirato alla Canguro del 64, il discorso dei riflessi poi è veramente fantastico.
Mi sa tanto che vi state fissando un po troppo voi con i copyright e menate varie e mi pare tanto che si voglia iniziare una discussione che ritengo già chiusa in altre sedi con altre persone.
Poi fate come vi pare, mi hanno stancato queste discussioni. Sono intervenuto solo per consigliargli di evitare di copiare kitt di altri e mi devo sentire sti discorsi sul copyright del cxxxx, ma finiamola.
mi sento tirato in questione pe la new ritmo copiata e stravolta a piacimento senza alcun consenso,come dici tu in altre sedi.
si e vero ,noi non possiamo coprire i nostri disegni con copyright,questo l ho imparato da un mio errore. ma il rispetto di una persna dove lo metti? se io non avevo piacere che si modificasse la mia ritmo perche qualcunaltro ha fatto il contrario' e perche mi son beccato un ban gratuito?
agespoom,stai consigliando a paradox di "chiedere il consenso" a dangerus. e fa bene a farlo ,perche questo e rispetto. ma come mai per me la tua opinione su autopareri non era la stessa. sostenevi che la mia car la si poteva modificare,solo perche li si usava cosi :confused: sono confuso.ogni immagine nel web lo sai che e di pubblico dominio? perche mai dovrebbe chiedere il consenso?? se io vado a stravolgere un tuo lavoro,lo sai che non puoi denunciarmi nula? devi rimane impassibile come io sn rimasto su autopareri vedendo altra gente prendere meriti su unmio lavoro anche se camuffato .
Ultima modifica di peppus84 il ven apr 24, 2009 22:19, modificato 1 volta in totale.

Rispondi