PePPeKiLL7-->Toyota FT-HS Purple Style<---

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Pulse

Messaggio da Pulse » sab lug 25, 2009 13:48

non lo so sai..la fonte di luce non mi sembra esattamente sopra, ma proveniente dal lato destro, anche se comunque rimane rialzata...però non così tanto da illuminare una parte così stretta come una minigonna, sulla quale il corpo dell'auto fa ombra..

sembra quasi un pezzo attaccato vedendo l'immagine, senza star troppo a trovare i difetti, non credi?

in ogni caso è troppo lunga sul posteriore e ha il pezzo viola che sicuramente non va...
Immagine
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab lug 25, 2009 14:51

Raga io non voglio disprezzare questa car ma penso che un po di brush lo sappia fare e parlo di total e non disegnare lines car mettendoci buona parte di un auto intera disegnare qualche pezzo e spacciarlo per un brush totale.....
Peppe uno sta car è completamente desaturizzata senza riflessi senza qualche piccolo punto luce niente di niente,,,
Due le parti da te brushate non sono fatte male ma nell insieme della car risultano scadenti.....
Tre hai preso zona cofano motore della lambo idea che poteva andare ma il problema reale è sempre quello è tutto il contesto che è fatto male.....
I neon li hai ritoccati e vanno un po meglio ma sui fari senza una luce che parte dall'interno far0 non so cosa dirti bah.............
Credimi è da molto che fai vt ma commetti ancora molti errori elementari e se tu pensi che devi disegnare le auto che piacciono a te e non a me ok ma ricorda che non è una questione di gusti ma di tecnica.....
Si umile e se ti piace fare vt mettici passione,pasienza e impegno e non fare niente giusto per.............
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

nick46

Messaggio da nick46 » sab lug 25, 2009 14:58

ciao anche se era da un pò di tempo che non facevi vt devo dire che ti è venuta davvero bene e hai fatto bene a mettere la luminosità anche dentro l'auto
w.le belle donne

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom lug 26, 2009 03:35

mariano scusami davvero...ma dopo il comportamento portato nei miei confronti da parte tua e di peppe...non posso dirti nulla...ti dico grazie dei consigli...nn mi importa se faccio errori te lo assicuro...grazie ke cerki di aiutarmi....ma nn è criticando tutto cio ke faccio ke ci riuscirai...fossi stato l amico ke credevo ke fossi...ti saresti messo ad aiutarmi un po...e invece vieni solo a criticare il mondo...beh...non porto rancore...ma nn è detto ke xk tu sei iena e io solo peppekill7 sono tenuto a leccarti il culo e abbassare la testa a cio ke dici come fanno molti altri...io nel vt...ci metto tanta pazienza e passione quanta ce ne metti tu...il risultato non conta...se io avessi paura dei commenti tuoi e di altri...non posterei mai le mie car...consapevole degli errori...ma lo faccio xk so ke facendole mi sono divertito...niente di +...
puo solo farmi piacere a me se commenti...ma se fai commenti inutili per sputare veleno su di me...clikka la X rossa e kiudi il mio topic...non voglio crearmi nemici...alcuni di quelli ke avevo me li sono fatti amici...altri lo sono ancora...e nn voglio aggiungerne alla lista...soprattutto te o peppe...ke tra l altro mi ha deluso in un modo impressionante...dicendomi di non credere al mio incidente...x il semplice motivo ke tempo fa ho avuto un malessere ke si credeva fosse grave ma alla fine era una cosa passeggera...ke xo a me ha spaventato molto...temendo il peggio...e nn avrei mai parlato di cio con qualkuno ke non ritenessi amico...e se ne ho parlato a lui vuol dire ke lo ritenevo tale...e come ringraziamento ho ricevuto una bella porta in faccia...a me dispiace questa situazione ma io continuo a mangiare ogni giorno...non mi serve la carità di nessuno...ne le false amicizie...
ne ho gia passate abbastanza...non giudico lo ribadisco...
ma se voi ne aveste passate quante ne ho passate io nella mia ancor breve vita...non avreste forse avuto tutta la forza di andare avanti...di crescervi soli...siete mai stati sparati??? questo l ho raccontato a bogio...avete mai avuto una quasi conferma di un tumore maligno???e quest ultimo incidente ke potevo restarci secco???una vita solitaria come la mia???
non voglio fare la vittima...ma non venite a fare la morale a ki ne ha passate cosi tante...qui stasera si kiudono alcune amicizie...ma sempre con la sicurezza di non essere nel torto...
BUONANOTTE
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom lug 26, 2009 17:46

Peppe io e te non abbiamo litigato in nessun modo diciamo che non sono piu presente come prima anche su skype........
Io non ti sputo veleno solo che cerco di farti capire che nel tuo modo di lavorare commetti errori troppo elementari per la tua esperienza,sembra quasi che tu sia sempre svogliato nel fare le cose....
Per quanto riguarda i consigli tu sei scomparso,puoi sempre chiamarmi su skype quando ci sono oppure su msn anche se lo sai bene i consigli che ti danno non sempre li segui...
Le mie critiche nei tuoi confronti sono dure perche non sei piu un noob o un pivellino alle prime armi,quindi se fai un auto da pivello la cosa non è passabile......
Per il resto io non ho rancore o altro forse sono tue sensazioni.......
Ciao calabre'........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom lug 26, 2009 19:04

peppekill7 ha scritto:mariano scusami davvero...ma dopo il comportamento portato nei miei confronti da parte tua e di peppe...non posso dirti nulla...ti dico grazie dei consigli...nn mi importa se faccio errori te lo assicuro...grazie ke cerki di aiutarmi....ma nn è criticando tutto cio ke faccio ke ci riuscirai...fossi stato l amico ke credevo ke fossi...ti saresti messo ad aiutarmi un po...e invece vieni solo a criticare il mondo...beh...non porto rancore...ma nn è detto ke xk tu sei iena e io solo peppekill7 sono tenuto a leccarti il culo e abbassare la testa a cio ke dici come fanno molti altri...io nel vt...ci metto tanta pazienza e passione quanta ce ne metti tu...il risultato non conta...se io avessi paura dei commenti tuoi e di altri...non posterei mai le mie car...consapevole degli errori...ma lo faccio xk so ke facendole mi sono divertito...niente di +...
puo solo farmi piacere a me se commenti...ma se fai commenti inutili per sputare veleno su di me...clikka la X rossa e kiudi il mio topic...non voglio crearmi nemici...alcuni di quelli ke avevo me li sono fatti amici...altri lo sono ancora...e nn voglio aggiungerne alla lista...soprattutto te o peppe...ke tra l altro mi ha deluso in un modo impressionante...dicendomi di non credere al mio incidente...x il semplice motivo ke tempo fa ho avuto un malessere ke si credeva fosse grave ma alla fine era una cosa passeggera...ke xo a me ha spaventato molto...temendo il peggio...e nn avrei mai parlato di cio con qualkuno ke non ritenessi amico...e se ne ho parlato a lui vuol dire ke lo ritenevo tale...e come ringraziamento ho ricevuto una bella porta in faccia...a me dispiace questa situazione ma io continuo a mangiare ogni giorno...non mi serve la carità di nessuno...ne le false amicizie...
ne ho gia passate abbastanza...non giudico lo ribadisco...
ma se voi ne aveste passate quante ne ho passate io nella mia ancor breve vita...non avreste forse avuto tutta la forza di andare avanti...di crescervi soli...siete mai stati sparati??? questo l ho raccontato a bogio...avete mai avuto una quasi conferma di un tumore maligno???e quest ultimo incidente ke potevo restarci secco???una vita solitaria come la mia???
non voglio fare la vittima...ma non venite a fare la morale a ki ne ha passate cosi tante...qui stasera si kiudono alcune amicizie...ma sempre con la sicurezza di non essere nel torto...
BUONANOTTE
... e proprio vero... peppus84 e buono solo quando aiuta,corregge,o corregge auto intere per permettergli di spacciarle per sue , e vero peppekill??
peppe,vedi va bene cosi? peppe guarda ,sto facendo bene? o no peppekill?

vabbe va,facciamo finta di niente va:)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom lug 26, 2009 21:35

non centra ke mi aiuti...xk degli aiuti non mi importa niente...se vuoi lo fai senno no...nn mi offendo su questo...xk magari tu hai tecnike tue ke nn vuoi dire a me...
io parlo di quella sera ke abbiamo litigato solo xk nn credevi ke io abbia avuto l incidente...cosa assurda xk nn vedo motivo di inventare una balla simile
Immagine

Rispondi