BMW M3 GTR-TB

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven set 18, 2009 17:59

è venuta bene, occhio però che l'alettone è fuori prospettiva e finisce dentro la capotta... inoltre il cerchio posteriore è fuori dal pneumatico! poi intorno al kit ci sono dei pezzi che non c'entrano nulla... tipo quella parte nera in eccesso attorno al lato destro del para, e quel pezzo grigiastro che segue la parte sinistra del para e la parte interna del passaruota. infine ti consiglierei di usare un filtro cartoon su cerchi, logo BMW, calandra, presa laterale ed interni, perchè non si adattano bene al resto della car;)

Un altro problema è che non credo l'accetteranno in gallery, proprio perchè originale e modificata hanno due prospettive diverse... e le linee guida non si possono mettere in gallery come "auto originale"... prova magari ad avvisare west di questo problema, oppure cerca un'auto qualsiasi che abbia la stessa prospettiva della tua BMW...
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven set 18, 2009 19:46

secondo me la puoi mettere...
I Love japan style!
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven set 18, 2009 22:02

LS Style ha scritto:è venuta bene, occhio però che l'alettone è fuori prospettiva e finisce dentro la capotta... inoltre il cerchio posteriore è fuori dal pneumatico! poi intorno al kit ci sono dei pezzi che non c'entrano nulla... tipo quella parte nera in eccesso attorno al lato destro del para, e quel pezzo grigiastro che segue la parte sinistra del para e la parte interna del passaruota. infine ti consiglierei di usare un filtro cartoon su cerchi, logo BMW, calandra, presa laterale ed interni, perchè non si adattano bene al resto della car;)

Un altro problema è che non credo l'accetteranno in gallery, proprio perchè originale e modificata hanno due prospettive diverse... e le linee guida non si possono mettere in gallery come "auto originale"... prova magari ad avvisare west di questo problema, oppure cerca un'auto qualsiasi che abbia la stessa prospettiva della tua BMW...
io l'ho mandata con le linee guida
e vado in vacanza una settimana se non la accettano
gli scrivo a west
speriamo che non la accetti almeno marco gli errori che mi hai marcato ;)
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » sab set 26, 2009 16:43

questa potrebbe essere la base
perche mi ha detto west di mandare la foto
pero sembra di diversa prospettiva
Immagine
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » sab set 26, 2009 17:51

no la prospettiva buona la stessa di quella che hai fatto
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab set 26, 2009 17:51

non mi sembra nella stessa prospettiva!!!
I Love japan style!
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » sab set 26, 2009 17:59

quardalo bene si vede benissimo che è in prospettiva guarda il faro sinistro si vede che è in prospettiva
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab set 26, 2009 18:01

a me non mi sembra perfettamente in prospettiva perche non si vede il tettuccio cm si vede nell auto tuning...
I Love japan style!
Immagine

Rispondi