BMW M3 GTR-TB
Moderatore: VT Moderators
è venuta bene, occhio però che l'alettone è fuori prospettiva e finisce dentro la capotta... inoltre il cerchio posteriore è fuori dal pneumatico! poi intorno al kit ci sono dei pezzi che non c'entrano nulla... tipo quella parte nera in eccesso attorno al lato destro del para, e quel pezzo grigiastro che segue la parte sinistra del para e la parte interna del passaruota. infine ti consiglierei di usare un filtro cartoon su cerchi, logo BMW, calandra, presa laterale ed interni, perchè non si adattano bene al resto della car;)
Un altro problema è che non credo l'accetteranno in gallery, proprio perchè originale e modificata hanno due prospettive diverse... e le linee guida non si possono mettere in gallery come "auto originale"... prova magari ad avvisare west di questo problema, oppure cerca un'auto qualsiasi che abbia la stessa prospettiva della tua BMW...
Un altro problema è che non credo l'accetteranno in gallery, proprio perchè originale e modificata hanno due prospettive diverse... e le linee guida non si possono mettere in gallery come "auto originale"... prova magari ad avvisare west di questo problema, oppure cerca un'auto qualsiasi che abbia la stessa prospettiva della tua BMW...
- Gianluca97
- Novice
- grantmaxok
- Novice
io l'ho mandata con le linee guidaLS Style ha scritto:è venuta bene, occhio però che l'alettone è fuori prospettiva e finisce dentro la capotta... inoltre il cerchio posteriore è fuori dal pneumatico! poi intorno al kit ci sono dei pezzi che non c'entrano nulla... tipo quella parte nera in eccesso attorno al lato destro del para, e quel pezzo grigiastro che segue la parte sinistra del para e la parte interna del passaruota. infine ti consiglierei di usare un filtro cartoon su cerchi, logo BMW, calandra, presa laterale ed interni, perchè non si adattano bene al resto della car;)
e vado in vacanza una settimana se non la accettano
gli scrivo a west
speriamo che non la accetti almeno marco gli errori che mi hai marcato

- grantmaxok
- Novice
- Gianluca97
- Novice
- Gianluca97
- Novice