orig:

chop:
1^versione

HQ
2^ versione:

HQ
purtroppo sto ancora cercando di riprendere la mano con Ps dopo mesi di non averlo neanche toccato

Moderatore: VT Moderators
grazie i led vengono rosa pallido impostando il riflesso sopra pensavo fosse abbastanza naturale per un gioco di colori e luci...mi consigli di spostare su il layer per farli spiccare di più? perchè pensandoci bene in controluce dovrebbero avere questo effettoHorsepower ha scritto:che dire ci sai riprendendo la mano alla grande,la presa d'aria è migliore nella secona immagine,lo specchietto mi sembra troppo saturo ma col tipo di ambiente ci sta bene,non mi convincono i led rosa pallido,per il resto è fatta bene bravo!!
dite che vada bene così?Horsepower ha scritto:a questo punto opterei per la prima versione, quella senza led rosa, perchè il vedo/non vedo del faro ci sta bene.
Batista ha scritto:Ma come si !?!
Il cerchio posteriore è piattissimo, e anche quello anteriore non mi convince.
I riflessi degli stessi cerchi, inoltre, sono completamente da buttare, ancgolazione sbagliatissima e comunque a mio parere irreali in quel tipo di sfondo e con quella luminosità.
Anche i riflessi della presa sulla portiera non vanno bene.
Il neon ha il contorno troppo netto, quindi è irreale.
Per ottenere un effetto migliore sui fari, fai seguire la curvatura della superficie al riflesso che hai fatto.
E tutto ciò ad un occhiata frettolosa...non voglio sminuire il tuo chop Sub, e capisco benissimo che dopo uno stop non hai più l'occhio, ma se non siamo sicuri evitiamo di dare consigli sbagliati.
Batista ha scritto:Certo che in gallery ci sono schifezze, ma Sub è di livello molto più elevato, dsuqwefbuiovwe.ù
ook ?
SUUUUKA !
EDIT: Chiedo scusa, ma scrivo da scuola e ho subito l'assalto di un compagno idiota...![]()
Dicevo, in gallery ci sono lavori peggiori ma da utenti scarsini, Sub invece ha un livello più elevato, non mi sembra sia giusto che lui fra lavori di livello notevole si ritrovi poi un lavoro di cui si pentirà in futuro.
Ha le capacità per fare bene e deve sfruttarle appieno, anche se un po' arriggunite.