ORIGINAL:

TUNED:

Moderatore: VT Moderators
Allora... la prima parte non l'ho mica capita...MadeInItaly___RST ha scritto:mmmh credo che tutta la parte della subby che hai messo sullo sfondo in pista sia un po' decentrata, nel senso che io la vedrei un po' più spostata sulla dx [guarda i parafanghi!!]. Se non fosse così farei notar di più lo spigolo del parafango di sx!Poi credo che i coprispecchietti siano un po' troppo saturi [anche se penso sia così la donor..
] e l'alettone lo vedo sfuocato ai bordi..
Ciao Hansen! Hai ragione, ma questo è comunque uno stile di virtual-tuning. Noi lo chiamiamo "Total C/P". Si tratta di adattare una donor completa ad un'auto di tua scelta. Certo, non è efficace e complicato come potrebbe essere un rebrush, ma si tratta comunque di un lungo lavoro di adattamento, perchè per quanto sia c/p c'è lo stesso del gran tempo utilizzato per realizzarlo!HansenART ha scritto:Onestamente sono un po' confuso, non capisco quanto della Subby ci sia nel tuo lavoro... guardandola così ad occhio direi mascherina e fari mentre per il resto è tutto del donor:
http://blog.caranddriver.com/wp-content ... Golf24.jpg