originale:

chop:

io per non lasciare il lavoro finito sfocato faccio filtro-maschera contrasto e setto i volori e mi risulta pulita, però nella sfida no e non capisco perchè

Piccolo update: ecco qui non risulta sfocata, perchè??
Moderatore: VT Moderators
beh ho gia un parere, allora sono i miei di occhi, forse ho usato troppo verde e sto uscendo come hulk!!Loca93 ha scritto:Saranno i miei occhi, ma io non la vedo sfuocata ne qua, ne nella sfida O.o
nono intendo i fari originali con un pelino di verde giusto per simulare il riflesso della nuova carrozzeria sui fariHorsepower ha scritto:@ loca93,lo specchietto è l'originale, a meno che non sia rimasto il livello del riflesso, o meglio tentativo di riflesso.
@ nox, infatti ho sotto l'immagine della scirocco desaturizzata,che occhio, ma un pelino di verde in generale, o proprio angel eyes però verdi intendi? scusa l'iguranza
,sono contento ti piaccia, graciasss
, si si cosi ti sfido
, appena fa posto un updte oggi se non domani!
mmm ci provo ma non garantisco l'effetto desiderato....AWB ha scritto:il kit è carino ma avrei abbassato di più l'auto e di conseguenza alzato il kit in modo che le lame davanti fossero più vicine alle prese e ci fosse meno vuoto intorno al para.. prova a fare un riflesso, se hai voglia, sul cofano che segua un po' quello sul parabrezza con un verde più scuretto e aggiungi un filo di grigio sulla soglia.. ne guadagna in ambientazione