PePPeKiLL7-->Suzuki Swift Cruel Eyes<---
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
forse nn hai letto il topic in ritrovo...sono in ospedale..x adesso ho un portatile...cmq so a ke ti riferisci...sembra quella di una tua auto...nn mi ricordo ke auto era..era bianca comunque...ho solo preso spunto da quella quando l ho aggiustata xk era in prospetiva diversa...ma nn ho copiato la tua...l ho presa come riferimento xk nn riuscivo a crearla da 0
- peppekill7
- Novice
guarda ke se nn ti sta bene ke abbia preso riferimento dalla tua nn posso farci nulla...io nn ho copiato...
sono qui da + di un anno ormai...nn l ho fatto quando nn sapevo fare nulla e nn lo faccio di certo adesso ke sono migliorato
se nn mi credi sono affari tuoi...nn ho nulla da giustificarmi io...quindi...al prossimo chop
bye
sono qui da + di un anno ormai...nn l ho fatto quando nn sapevo fare nulla e nn lo faccio di certo adesso ke sono migliorato
se nn mi credi sono affari tuoi...nn ho nulla da giustificarmi io...quindi...al prossimo chop

dai su ragazzi non litigate..
cmq kappa.. il sotto para è stato preso da questa porsche
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 82&tipo=01
don't worry.. be happy

cmq kappa.. il sotto para è stato preso da questa porsche

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 82&tipo=01
don't worry.. be happy

- peppekill7
- Novice
Scusami BigEyes, ma quella della porsche l'ho presa io per ribrusharla, infatti se noti ci sono dei riflessi che su quella di peppekill non ci sono. Ho confrontato la mia lama con quella di peppekill è combacia perfettamente tutto...

Ci sta che comunque mi sbagli, mi sembra difficile però può essere. Se ho toppato ditelo pure.

Ci sta che comunque mi sbagli, mi sembra difficile però può essere. Se ho toppato ditelo pure.
- peppekill7
- Novice
ma lo so ke combaciano...ho letteralmente guardato e ricopiato i riflessi della tua...xk non sono riuscito a farla bianca partendo dal colore originale...ho visto la tua ke era molto simile...e adesso scopro ke era proprio quella di partenza...e allora l ho fatta uguale...nn credo sia un crimine...infatti poi se noti...la mia alla fine continua dietro il para...la tua finisce li
- peppekill7
- Novice
beh...magari nn so inventare il tutto da 0...ma copiare nn ci vuole jack85 x farlo...
cmq nn ti do la soddisfazione di arrabbiarmi...nn rispondo + e basta...mi sono stancato...
so ke ti stai impuntando solo xk abbiamo litiganto tempo a dietro...appena torno a casa modifico la lama cosi magari sei anke contento...
cmq nn ti do la soddisfazione di arrabbiarmi...nn rispondo + e basta...mi sono stancato...
so ke ti stai impuntando solo xk abbiamo litiganto tempo a dietro...appena torno a casa modifico la lama cosi magari sei anke contento...
- FedericoBiccheddu
- Contatta: