volvo heico s 80 compect \\cre93 style\\\

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
CRE93
Novice
Novice

volvo heico s 80 compect \\cre93 style\\\

Messaggio da CRE93 » mer lug 22, 2009 12:19

salve
visto ke nn avevo voglia di sistemare la subaru ho iniziato questa volvo
un c/p spero ke vi piacia a voi ;) :D
orig:
http://www.netcarshow.com/volvo/2007-he ... per_02.htm
chop:
Immagine

Immagine
c&c cm senpre :D
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 22, 2009 12:22

ho fatto un lavoro molto simile tempo fa...l ho finito ma mai mostrato...mi hai fatto venire voglia di mostrarlo XD appena sono all altro pc lo posto...
cmq bel chop crescio mi piace
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer lug 22, 2009 17:33

dietro il cerchio mi sembra un pò sfocato per il resto credo sai ok ;)
Immagine

franky

risposta

Messaggio da franky » mer lug 22, 2009 18:37

molto bella soprattutto mi piacciono gli scarichi che escono dalla minigonna!!!

CRE93
Novice
Novice

Messaggio da CRE93 » mer lug 22, 2009 21:47

sn contento ke vi piace ora coreggo il cerkio :D
Immagine

Pulse

Messaggio da Pulse » gio lug 23, 2009 15:37

La minigonna mi sembra un po stortina nel senso che è come se dietro pendesse....

Però è bellissimo, mi piace il disegno del frontale ;-)
Immagine
ImmagineImmagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun lug 27, 2009 13:23

davvero bella cre ti faccio i miei complimenti pure io vorrei fare gli stessi lavori
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun lug 27, 2009 14:28

ciao cre93, anchio voglio darti la mia impressione, controlla il tetto che a sinistra c'è una sbavatura di colore molto evidente, se il sole sta per tramontare o sorgere spiegami come mai c'è tutta quella luce sulla macchina mi sembra che non dovrebbe essere cosi , controlla lo sfondo e se c'èra l'auto che hai sovrapposto guarda bene i riflessi e le ombre e cerca di farle simili

per il resto buona realizzazzione, complimenti

PS. i cerchi non li hai cambiati sono originali ed è sfuocato l'originale perchè la foto è stata fatta così quindi tu non hai sbagliato, puoi solo cambiarli se vuoi, ciao
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun lug 27, 2009 20:16

tidus ha scritto:ciao cre93, anchio voglio darti la mia impressione, controlla il tetto che a sinistra c'è una sbavatura di colore molto evidente, se il sole sta per tramontare o sorgere spiegami come mai c'è tutta quella luce sulla macchina mi sembra che non dovrebbe essere cosi , controlla lo sfondo e se c'èra l'auto che hai sovrapposto guarda bene i riflessi e le ombre e cerca di farle simili

per il resto buona realizzazzione, complimenti

PS. i cerchi non li hai cambiati sono originali ed è sfuocato l'originale perchè la foto è stata fatta così quindi tu non hai sbagliato, puoi solo cambiarli se vuoi, ciao
tutta quella luce puo esserci è come...purtroppo xo il sole è dietro e i punti luce sono dal lato sbagliato :weat:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun lug 27, 2009 21:43

@ tutta quella luce puo esserci è come...purtroppo xo il sole è dietro e i punti luce sono dal lato sbagliato

scusa peppe ma cosa intendi per " e i punti luce sono dal lato sbagliato " puoi essere più esplicito , grazie
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

CRE93
Novice
Novice

Messaggio da CRE93 » mar lug 28, 2009 10:25

ecco risolto il sole nn c'è più
a voi ;)

Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar lug 28, 2009 19:30

scusa ma era meglio con il sole, anche se lo togli le ombre delle montagne rimangono, hai solo aggirato l'ostacolo ma il problema rimane,

comunque a scanzo di equivoci ti ho fatto una mia osservazione amichevole per dirti quali erano le mie impressioni, se dieci persone ti fanno delle critiche non devi ascoltarle tutte, valuti per bene e poi prendi la tua decisione perche tu solo sei arbrito del tuo lavoro, io ti volevo solo far capire un concetto di luce tutto qui , spero solo che la mia osservazione ti ha fatto piacere , perche se non fosse puoi dirlo liberamente.

il mio cosiglio che posso darti e di cambiare lo sfondo con il sole davanti alla car e le ombre allungate verso il dietro della stessa, unico problema è il neon sotto che ne risentirebbe dall'illuminazione diretta, a questo punto deciti tu sono sicuro che valuterai il dafarsi, in bocca al lupo
Immagine Immagine

Rispondi