orig

chop

Moderatore: VT Moderators
li ho messi li tanto x cambiare i cerchi... voglio sapere se ha errori il chop oltre che i cerchioniDomTuning ha scritto:mi piace molto, però ti consiglio di cambiare i cerchi, cerca di trovarne dei bbs o enkei, anche perchè come ha detto peppe hanno i riflessi di tramonto e aggiungo che hanno la scritta nismo che si addice ben poco ad un leone
beh per i riflessi sulla fiancata etc lo penso bene che siano giusti... xk nn essendo capace di far riflessi ho guardato bene la car che c'era nello sfondo.. per i cerchi volevo provarli a far un grigio un pò cromato però nn ci sono riuscito... semmai li cambierò...tidus ha scritto:Bravo malby, complimenti a te e a Daniele che ha saputo consigliarti al meglio, a parte queste piccolezze che ti hanno detto una bella realizzazione.
Non vorrei passare per il noioso di turno ma se una maccina viene messa in ambiente deve riflettere ciò che la circonda, la mia impressione , ripeto la mia impressione, e che lo sfondo é un tramonto, i cerchi vanno benissimo il riflesso sulla fiancata è perfetto, sarà che mi sbaglio, mi potete dire quello che volete ma io la vedo così.
sistemerò la presa... però nn la cambio... azz suoi se fa da paracadutePelle ha scritto: