peugeot 207 malby

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
malby
Novice
Novice
Contatta:

peugeot 207 malby

Messaggio da malby » ven lug 31, 2009 10:20

questo è il mio secondo post da novice... ditemi voi se vi piace... prometto che l'ho fatta io...rebrushata del tutto tranne qualche piccola parte... se nn ci credete Daniele ha le prove... e lo ringrazio di tutto... ecco a voi.. lascio parlare allo chop

orig

Immagine

chop

Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven lug 31, 2009 11:58

indubbiamente l hai fatta tu...x questo fa skifo... :laugh: :laugh: ske marco...cmq è molto carina...qlk seghettatura...e i cerki hanno riflessi di tramonto ma l auto no
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven lug 31, 2009 11:59

peppekill7 ha scritto:indubbiamente l hai fatta tu...x questo fa skifo... :laugh: :laugh: ske marco...cmq è molto carina...qlk seghettatura...e i cerki hanno riflessi di tramonto ma l auto no
li posso sempre cambiare... nn c'è problema... devo solo cercharli... ci devo ancora lavorare sopra... in qualche punto

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » ven lug 31, 2009 14:02

mi piace molto, però ti consiglio di cambiare i cerchi, cerca di trovarne dei bbs o enkei, anche perchè come ha detto peppe hanno i riflessi di tramonto e aggiungo che hanno la scritta nismo che si addice ben poco ad un leone
DomTuning

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven lug 31, 2009 14:33

DomTuning ha scritto:mi piace molto, però ti consiglio di cambiare i cerchi, cerca di trovarne dei bbs o enkei, anche perchè come ha detto peppe hanno i riflessi di tramonto e aggiungo che hanno la scritta nismo che si addice ben poco ad un leone
li ho messi li tanto x cambiare i cerchi... voglio sapere se ha errori il chop oltre che i cerchioni

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven lug 31, 2009 16:36

Allora marco, ne abbiamo già parlato un pò :)
Errori sostanziali non ce ne sono, è davvero ben fatta ;)
Apparte i cerchi (come t' è stato già detto) penso sia necessario dare un pò di profondità alla lamina che vicino al passaruota posteriore crea la presa d' aria perchè così sottile sembra un foglio di alluminio XD Dal punto di vista areodinamico poi, così grande forse rallenterebbe soltanto, farebbe da paracadute insomma XD però in questo contesto non guasta dai :D
Ultima cosa, cambia lo specchietto ti prego, perchè sembra una scarpa :laugh:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven lug 31, 2009 20:33

Bravo malby, complimenti a te e a Daniele che ha saputo consigliarti al meglio, a parte queste piccolezze che ti hanno detto una bella realizzazione.
Non vorrei passare per il noioso di turno ma se una maccina viene messa in ambiente deve riflettere ciò che la circonda, la mia impressione , ripeto la mia impressione, e che lo sfondo é un tramonto, i cerchi vanno benissimo il riflesso sulla fiancata è perfetto, sarà che mi sbaglio, mi potete dire quello che volete ma io la vedo così.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » sab ago 01, 2009 00:04

tidus ha scritto:Bravo malby, complimenti a te e a Daniele che ha saputo consigliarti al meglio, a parte queste piccolezze che ti hanno detto una bella realizzazione.
Non vorrei passare per il noioso di turno ma se una maccina viene messa in ambiente deve riflettere ciò che la circonda, la mia impressione , ripeto la mia impressione, e che lo sfondo é un tramonto, i cerchi vanno benissimo il riflesso sulla fiancata è perfetto, sarà che mi sbaglio, mi potete dire quello che volete ma io la vedo così.
beh per i riflessi sulla fiancata etc lo penso bene che siano giusti... xk nn essendo capace di far riflessi ho guardato bene la car che c'era nello sfondo.. per i cerchi volevo provarli a far un grigio un pò cromato però nn ci sono riuscito... semmai li cambierò...
Pelle ha scritto:
sistemerò la presa... però nn la cambio... azz suoi se fa da paracadute XD è che a me piaceva cn quella presa...

grazie mille di tutto a tutti

Rispondi