Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » ven feb 26, 2010 17:14
alla fine l'hai fatta allora... la macchina è fatta bene, nel retro è rimasta una piccola sbavatura forse dell'immagine di fondo, e non mi convince molto il cerchio anteriore.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
ANDREW-DESIGN
- Advanced

Messaggio
da ANDREW-DESIGN » ven feb 26, 2010 18:02
Horsepower ha scritto:alla fine l'hai fatta allora... la macchina è fatta bene, nel retro è rimasta una piccola sbavatura forse dell'immagine di fondo, e non mi convince molto il cerchio anteriore.
grazie controllerò
x il cerchio anteriore è quello dell'immagine originale ho fatto solo l'effetto movimento e basta non credo c siano problemi (poi non so)

-
marcor8
Messaggio
da marcor8 » sab feb 27, 2010 23:37
Complimenti è venuta benissimo!

Mi piacciono molto i fari

-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » dom feb 28, 2010 02:34
Ciao Andrew, Il frontale mi piace , mentre la fiancata, sarà per l'adesivo che hai messo ma mi dà l'impressone di piatto perchè non segue le linee della carrozzeria e controlla anche gli altri adesivi che secondo me non seguono benissimo le linee della car, per i cerchi Ti consiglierei di incollarne un paio che siano già in movimento. Ultimo, cos'è quelal massa bianca dietro lo spoiler, tanto per capirci....

-
ANDREW-DESIGN
- Advanced

Messaggio
da ANDREW-DESIGN » dom feb 28, 2010 20:53
andyx73 ha scritto:Ciao Andrew, Il frontale mi piace , mentre la fiancata, sarà per l'adesivo che hai messo ma mi dà l'impressone di piatto perchè non segue le linee della carrozzeria e controlla anche gli altri adesivi che secondo me non seguono benissimo le linee della car, per i cerchi Ti consiglierei di incollarne un paio che siano già in movimento. Ultimo, cos'è quelal massa bianca dietro lo spoiler, tanto per capirci....

a dirti la verità non lo so già c'era nell'immagine originale credo ke sia la nube bianca ke provocano i copertoni
questa è l'immagine originale:
http://img251.imageshack.us/img251/5885 ... infine.jpg
x gli adesivi si l'ho notato pure io sopratutto quello della fiancata infatti ora sto cambiando un po tutto
x i cerchioni credo ke penserò di mettere quelli dell'immagine originale

-
ANDREW-DESIGN
- Advanced

Messaggio
da ANDREW-DESIGN » lun mar 01, 2010 16:57
ho perso tutti i file e mi secca ricominciarla d'accapo e poi mi seccava continuarla qndi prego agli admin di chiudere il topic non ha senso tenerlo ancora aperto c rivedremo con un'altro vt

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » lun mar 01, 2010 23:03
Chiudo come richiesto.