Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » sab apr 10, 2010 15:23
Eccomi ragazzi
cercando tempo tra la scuola vi presento il mio chop visto gia su Wip da qualche persona
ringrazio chi mi ha dato i consigli e a Ael che mi ha fatto fare il mix del para anche se non so se gli piace ancora
comunque si puo migliorare per esempio, i finestrini non so se sono i definitivi, se qualcuno ne ha e in miglior qualita me li passi per piacere

il chop è in brush e in kit è quello delle linee che avevo fatto, anche se hanno subito molti cambi
C&C ben accettati

PD: accontento danyel mentre cerco nuovi finestrini
Base
Chop
HD

Ultima modifica di
grantmaxok il dom apr 11, 2010 01:43, modificato 2 volte in totale.
-
Riddick1
- Advanced

Messaggio
da Riddick1 » sab apr 10, 2010 16:54
complimenti molto bella e molto ambientata
abbastanza reale complimenti di nuovo

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » sab apr 10, 2010 17:19
Se potessi dare un voto a quest'auto sarebbe 6,5-7, a livello di brush un buon 8.5, ma quei finestrini li son troooooppo sgranati!

-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » dom apr 11, 2010 00:00
bogio12 ha scritto:Se potessi dare un voto a quest'auto sarebbe 6,5-7, a livello di brush un buon 8.5, ma quei finestrini li son troooooppo sgranati!

sisi lo so
infatti l'ho chiesti qui
per questo non l`ho mandata in gallery ne postata in altri luoghi
perche so che i vostri commenti sono costruttivi
danyel sta tranquillo che prima da mettere in gallery cambio i finestrini adesso li sto cercando
grazie riddick per il commento
edit: rimetto quelli originali mentre ne cerco altri

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom apr 11, 2010 01:44
grantmaxok ha scritto:bogio12 ha scritto:Se potessi dare un voto a quest'auto sarebbe 6,5-7, a livello di brush un buon 8.5, ma quei finestrini li son troooooppo sgranati!

sisi lo so
infatti l'ho chiesti qui
danyel sta tranquillo che prima da mettere in gallery cambio i finestrini adesso li sto cercando
Allora perfetto Grant, seguo i tuoi VT e come modifiche mi piacciono sempre e sto notando un notevole miglioramento a livello di brush, sarebbe un vero peccato rovinare quest'ottima auto per una banalità del genere!

-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » dom apr 11, 2010 03:46
bogio12 ha scritto:grantmaxok ha scritto:bogio12 ha scritto:Se potessi dare un voto a quest'auto sarebbe 6,5-7, a livello di brush un buon 8.5, ma quei finestrini li son troooooppo sgranati!

sisi lo so
infatti l'ho chiesti qui
Allora perfetto Grant, seguo i tuoi VT e come modifiche mi piacciono sempre e sto notando un notevole miglioramento a livello di brush, sarebbe un vero peccato rovinare quest'ottima auto per una banalità del genere!

infatti se guardi le ultime macchine ci metto quasi 2 settimane per mettere in gallery dopo di farle vedere in showroom, perche cerco di migliorarle quanto posso
grazie
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » lun apr 12, 2010 00:15
grant è bella davvero, però quella presa d'aria quadrata nel para con quelle presucce a baffetto nel sotto para non mi ispirano molto, persde di armonia a parere mio.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » lun apr 12, 2010 01:34
Horsepower ha scritto:grant è bella davvero, però quella presa d'aria quadrata nel para con quelle presucce a baffetto nel sotto para non mi ispirano molto, persde di armonia a parere mio.
è stato un mix che ho fatto tra il kit prima e quello che ho fatto dopo