Allora da dove comincio...per prima cosa grazie

ormai lo sapete la parte che mi piace di più sono i commenti e critiche, anche se devo dire che siete troppo buoni con me

,proverò a mettere dei Update per vedere se migliora ulteriormente
@ tanoz, cercherò di accentuare il riflesso del fuoco sul bordo della carrozzeria, il tettuccio non si tocca si adatta al parabrezza, e poi esistono già macchine così

,il triangolo che si trova al centro del cofano quello si puo fare mi inventerò qualcosa, per il font te lo passo in privato, anche se lo dovresti avere è in dotazione con XP, si chiama casmira, fammi sapere.
@grantmaxok, per l'aerodinamicità non posso farci niente, volevo sistemare lo stemma in quella posizione e il cofano finiva a punta è ho dovuto inventare, per lo sfondo non ci crederai ma le fiamme sono nate prima dell'auto, come idea, poi ho trovato una car tosta e ho cercato di renderla piu aggressiva tanto da giustificare le fiamme dietro
@ elboca, ho tolto la griglia che circonda i fari, e gli stessi sono arretrati rispetto ai faretti che si trovano giù , quindi non essendo sporgenti ma sotto il cofano l'ombra è giustificata lo accentuata forse un po per renderla più cattiva, e poi lo lasciata cosi perchè mi ricorda vagamente la bat mobile, come ricordo, se ci fai caso le ombre sembrano le ali di pipistrello

, grazie per il filmato speriamo di non andare a sbattere con questo chop ma di portarlo sano e salvo dentro la mia gallery, ricordatevi comunque che la potenza senza il controllo non serve a niente
Piccolo Update con presa centrale cofano e accentuazione riflesso fuoco, commentate please