Prima di tutto grazie per i commenti.
Ho aggiornato l'immagine del chop con quella corretta con i riflessi visibili anche se devo ammettere che con il bianco e l'ambientazione un po' "retrò" non si notano moltissimo.
Per quel che riguarda i piccoli problemi di aliasing è una cosa su cui devo lavorare, probabilmente applicando una leggerissima sfocatura dovrebbero sparire.
Sulla questione diverso intaglio delle gomma invece credo che l'intaglio sia lo stesso ma visto che una ruota è praticamente ferma mentre l'altra è in movimento pare che una sia una slick mentre l'altra un'intagliata. Chi segue campionati minori o track days avrà notato che alcune auto hanno la tendenza, nelle curve più strette, a sollevare la ruota interna posteriore che tende a essere quasi ferma. In questo caso la 2002ti è una delle poche auto che fa alzare invece l'interna anteriore (un'altra auto che per certo faceva questa cosa era la Giulia GTA e ne ho avuta la conferma anche vedendola girare dal vivo e forse anche l'Alpina A110). Oltretutto le ruote sono prese, come lo sfondo e altri particolari dell'auto dalla stessa donor, quindi non c'è possibilità di errore... se così non fosse vuol dire davvero che quel pilota stava correndo con gomme diverse