Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » ven mar 15, 2013 14:59
la base la conoscete è quella del mensile .....
chop semplice e spartano , senza troppi fronzoli .....

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
ANDREW-DESIGN
- Advanced

Messaggio
da ANDREW-DESIGN » dom apr 07, 2013 15:54
tidus da quanto tempo!

per la car è molto carina ma il paraurti (parte centrale) è un po' piatto..nel senso si vede che rebrushato o brushato ma è privo di un minimo di riflessi.
complimenti

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » lun apr 08, 2013 07:45
ANDREW-DESIGN ha scritto:tidus da quanto tempo!

per la car è molto carina ma il paraurti (parte centrale) è un po' piatto..nel senso si vede che rebrushato o brushato ma è privo di un minimo di riflessi.
complimenti

grazie per il commento andrew

, in effetti hai ragione ,potevo rifare dei riflessi sul frontale .... mi ero concentrato sul fatto di fare un kit molto semplice e fattibile che ho trascurato di rivedere tutta l'auto in toto, pazienza ... era da molto che non mettevo mano a PS , problemi personali ( lavoro ) che ancora non c'è a distanza di 2 anni .... ti puoi immaginare come sto a livello di morale

.

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
ANDREW-DESIGN
- Advanced

Messaggio
da ANDREW-DESIGN » lun apr 08, 2013 11:03
tidus ha scritto:ANDREW-DESIGN ha scritto:tidus da quanto tempo!

complimenti

, in effetti hai ragione ,potevo rifare dei riflessi sul frontale .... mi ero concentrato sul fatto di fare un kit molto semplice e fattibile che ho trascurato di rivedere tutta l'auto in toto, pazienza ... era da molto che non mettevo mano a PS , problemi personali ( lavoro ) che ancora non c'è a distanza di 2 anni .... ti puoi immaginare come sto a livello di morale

.
io non lavoro da un anno ma non avendo una famiglia propria non posso capire la tua situazione però è triste restare senza lavoro, c'è di buono che ogni tanto mi capita di vendere qualche disegno/ritratto a qualcuno, ma capita una volta ogni morte di papa
ritornando alla macchina tranquillo pensa a me quando riprenderò ps che combinerò ha da tipo 9 mesi che non tocco photoshop ahahah
ciao tidus

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » lun apr 08, 2013 12:56
ANDREW-DESIGN ha scritto:tidus ha scritto:ANDREW-DESIGN ha scritto:tidus da quanto tempo!

complimenti

.
io non lavoro da un anno ma non avendo una famiglia propria non posso capire la tua situazione però è triste restare senza lavoro, c'è di buono che ogni tanto mi capita di vendere qualche disegno/ritratto a qualcuno, ma capita una volta ogni morte di papa
ritornando alla macchina tranquillo pensa a me quando riprenderò ps che combinerò ha da tipo 9 mesi che non tocco photoshop ahahah
ciao tidus

grazie per il tu appoggio morale andrew

volevo solo aggiungere che sto vivendo sulla mia pelle cosa significhi perdere la dignità di uomo, e se le istituzioni non si sbrigano a fare qualcosa per tamponare questa emergenza , non dobbiamo stupirci se leggiamo fatti di cronaca di omicidi di persone che non riescono piu ad andare avanti nel quotidiano .... scusate l'OT ma è doveroso verso tutte quelle persone e famiglie distrutte da questa emergenza .
per l'auto tranquillo choppo per non stare a pensare troppo .... e comunque te, sei sempre più bravo di me anche dopo 9 mesi che non tocchi PS

ciao e in bocca al lupo anche a te per il futuro.