Mensile - Aprile 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: Mensile - Aprile 2010

Messaggio da Horsepower » mar mag 18, 2010 21:50

aspettano l'arrivo della cometa... :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mer mag 19, 2010 20:41

fatto, scusate il ritardo.. ho avuto problemi con la connessione ;)

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mer mag 19, 2010 20:45

Evvaiiii!!!!!! 8°posto pensavo molto peggio :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:

Grande pelle complimenti ;)
Immagine

S.z Design

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mer mag 19, 2010 20:48

I primi 3 come da aspettativa..cè qlk sorpresa ..come alcuni che non hanno ricevuto neanche un voto..vbb 2* nn è male dai..grande interista e merito ank al palermitano dp de me :laugh: nox..sei dietro :laugh: :laugh: dp 2 concorsi ke me stai davanti :fumigio:
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » mer mag 19, 2010 20:58

1° concorso e 4 posto.. penso possa andare [asd]

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer mag 19, 2010 21:30

Pensavo di ricevere almeno un punticino...vabbè mi rifarò ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Angalo

Messaggio da Angalo » mer mag 19, 2010 21:52

ma guarda settimo un altra volta..... mi pare tanto strano.... stavolta non dico nulla.... ma di sicuro non parteciperò piu a un concorso....ciao ciao..

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer mag 19, 2010 22:42

bhè che dire ottimo 3 posto, ma del resto immaginavo proprio così i piazzamenti :fumigio:
complimenti a dario e liviù ;) complimenti anche a tutti gli altri ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mag 19, 2010 23:23

complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti, però anche io ono rimasto sorpreso per alcune scelte, di alcune macchine...
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio mag 20, 2010 00:00

davvero dei bei lavoretti sto mese.. peccato che non abbia avuto tempo di partecipare.. periodo del c@zz0 da dedicare al vt.. :evil:

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » gio mag 20, 2010 00:06

Grazie a tutti davvero. :)
Sarò super sincero: mi aspettavo un secondo o terzo posto.. A livello di proporzioni/volumi ho fatto errori grossolani, e a livello di design non ho creato nulla di nuovo..
Immaginavo un primo posto di Liviu ;) Idem per Guglielmo, un' ottima creazione :D
E ovviamente complimenti a tutti gli altri, Igor, Horse, Bem.. Bravi tutti. Peccato per te Phil, finiscila però l' A1 ;)

P.S.: Angalo, sicuramente non è giusto il tuo settimo posto. Non voglio fare il predicatore della mutua, però ricorda che chi vota è anche condizionato da fattori "esterni"... Sembra che tu voglia fare vt solo per vincere, per essere il migliore, per essere il primo...
Io faccio virtualtuning perchè adoro disegnare e creare, mi diverte. Non lo faccio per guardare dall'alto gli altri, non lo faccio per il risultato.
Per me il massimo è impressionare chi guarda il mio lavoro, far provare loro delle emozioni.. Tutto qui..

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio mag 20, 2010 00:50

Pelle ha scritto:Grazie a tutti davvero. :)
Sarò super sincero: mi aspettavo un secondo o terzo posto.. A livello di proporzioni/volumi ho fatto errori grossolani, e a livello di design non ho creato nulla di nuovo..
Immaginavo un primo posto di Liviu ;) Idem per Guglielmo, un' ottima creazione :D
E ovviamente complimenti a tutti gli altri, Igor, Horse, Bem.. Bravi tutti. Peccato per te Phil, finiscila però l' A1 ;)

P.S.: Angalo, sicuramente non è giusto il tuo settimo posto. Non voglio fare il predicatore della mutua, però ricorda che chi vota è anche condizionato da fattori "esterni"... Sembra che tu voglia fare vt solo per vincere, per essere il migliore, per essere il primo...
Io faccio virtualtuning perchè adoro disegnare e creare, mi diverte. Non lo faccio per guardare dall'alto gli altri, non lo faccio per il risultato.
Per me il massimo è impressionare chi guarda il mio lavoro, far provare loro delle emozioni.. Tutto qui..

Mentre il gatto mi sta oscurando lo schermo e mi sbadiglia in faccia,scrivo alla cieca nella speranza di non sbagliare.... ah ecco si è coricato sul tavolo, evidentemente non vuol far scappare il mouse... :laugh: :laugh: ,ti ringrazio dei complimenti anche se io non ho partecipato... :fumigio: ,la stavo creando poi non so cosa mè preso è lo cancellata!!! mi stava uscendo discretamente, evidentemente era destino che mi facessi i complimenti come vtuner ghost... :laugh: :laugh: ,ciao è ancora complimaenti a te!!! :clapclap: :clapclap:
Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » gio mag 20, 2010 10:49

Colpa mia... xD Sono stato confuso dal tuo commento ;)

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio mag 20, 2010 11:43

io mi sto ancora chiedendo come sia riuscita la mia car a finire in classifica... [asd]

no dai, a parte gli scherzi, complimenti ai partecipanti, in particolar modo al podio!

poi non mi sento di contrastare il voto dei giudici... ricordiamoci che col nuovo metodo possono essere votate massimo cinque auto ( :umm: ), quindi più alto è il livello del concorso, più è difficile prendere punti...

certo però vedere la mia auto davanti a quelle di Andrew e Riddick, ad esempio, mi lascia un po' perplesso... :roll:
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » gio mag 20, 2010 13:44

horse ogni volta con le tue battute mi fai morire dalle risate :laugh: :laugh: :laugh: (era una piccola parentesi xD)
il mio posto me lo aspettavo proprio così ke non entrava in classifica infatti come ben sapete l'ho nominata "skifezza" :laugh:
complimenti a tutti specialmente ai classificati e al podio me lo aspettavo proprio così :)

ls non essere perplesso la mia in confronte alla tua fa schifo la tua ha il realismo ed è ben fatta ;)

complimenti ancora a tutti ;)

Rispondi