cmq tutte ottime basi!

Moderatori: Stefy, VT Moderators
Non posso accontentare tutti, più che far scegliere voi tra ben 10 basi non so che fare..Sapò ha scritto:Mmh, ma basi un po' più belle no?
Diciamo che la maggior parte sono un po' datate, prendi la civic ad esempio, è bella ma scattata con vecchie macchine a pellicola, e quindi di bassa qualità, dunque nel caso dovesse essere scelta questa come base del concorso costringerebbe i partecipanti al total-rebrush, anche coloro che di solito fanno copia/incolla.bogio12 ha scritto:Non posso accontentare tutti, più che far scegliere voi tra ben 10 basi non so che fare..Sapò ha scritto:Mmh, ma basi un po' più belle no?
Poi non so ma che hanno che non va?
Ho evitato basi particolarmente impegnative appunto per evitare che i più principianti non riuscissero a farla, ma ho comunque tenuto un paio di auto che necessitano di un bel lavoro, che sono la Civic, la Eclipse e la A6(che ha molto rumore, sopratutto nella parte bassa del paraurti)..Sapò ha scritto: Diciamo che la maggior parte sono un po' datate, prendi la civic ad esempio, è bella ma scattata con vecchie macchine a pellicola, e quindi di bassa qualità, dunque nel caso dovesse essere scelta questa come base del concorso costringerebbe i partecipanti al total-rebrush, anche coloro che di solito fanno copia/incolla.
Figurati nessuna polemica, volevo solo capire a cos'era dovuto quel commento, poi mi sarebbe dispiaciuto non vederti tra i partecipanti visto che sei da sempre uno dei miei tuner preferiti!Sapò ha scritto:No, io non volevo creare una polemica, mi riferivo proprio a quelle 3 che hai già citato tu Bogio, le altre vanno bene, anzi la Pontiac è un'ottima base, e mi ispira moltissimo, solo mi aspettavo di trovare modelli del passato più recente, tipo questa: http://www.netcarshow.com/honda/2011-cr ... per_17.htm , o questa: http://www.netcarshow.com/nissan/2009-3 ... per_01.htm o quest'altra ancora: http://www.netcarshow.com/alfa_romeo/20 ... per_10.htm . Sia chiaro non voglio rendermi antipatico o impicciarmi in affari che non mi riguardano, il mio vuole essere solo un apporto che non ha la pretesa di sminuire il lavoro di nessuno.