Contest Week 4 - Christmas Battle
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Contest Week 4 - Christmas Battle
ma devo inserire questa versione con le linee verdi??? aspetto fino a domani così postate l'immagine giusta 

grazie per la possibilità io purtroppo però non ho il psd con tutto e lavorare sull'immagine così vista la mia scarsa abilità potrebbe risultare 1 danno... mi fido del supercompagno che m è stato affianco il questo contest 

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
dai la sistemo io fra 10 min se ci riesco se no nada non guardate il tettuccioNoxcoupe ha scritto:ma devo inserire questa versione con le linee verdi??? aspetto fino a domani così postate l'immagine giusta

- Gianluca97
- Novice
siamo stati gli ultimi ad inviare ma almeno non ci siamo dimenticati niente! 

I Love japan style!

io e nox i primi e comunque non ci siamo dimenticati nulla!Gianluca97 ha scritto:siamo stati gli ultimi ad inviare ma almeno non ci siamo dimenticati niente!

-
- Novice
io non ce l'ho fatta in tempo...peccato...ma c'erano le varie feste di mezzo e boh....poi jonny non si è più fatto vivo...
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
io sto aspettando tenzo che mi invii l'ultimo suo step.. >.<
praticamente l'auto che avete visto era quasi conclusa, mancava da rifinire per bene il para + vari particolari.. spero che lui abbia fatto qualcosina..
praticamente l'auto che avete visto era quasi conclusa, mancava da rifinire per bene il para + vari particolari.. spero che lui abbia fatto qualcosina..

niè raga ormai siamo in 4 in gara, mi dispiace per i team che non ce l'hanno fatta....made dico se volete potete partecipare con l'ultimo step postato
aspetto fino a stasera per vedere se volete partecipare con l'ultimo step che avete fatto, alle 9 apro le votazioni
aspetto fino a stasera per vedere se volete partecipare con l'ultimo step che avete fatto, alle 9 apro le votazioni

- Gianluca97
- Novice
alle 9.00 di domani o alle 21.00?Noxcoupe ha scritto:niè raga ormai siamo in 4 in gara, mi dispiace per i team che non ce l'hanno fatta....made dico se volete potete partecipare con l'ultimo step postato
I Love japan style!

intendevo alle 21
ma ho avuto una "cena" piuttosto lunga
apro ora
ecco le tanto attese votazioni
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13456

ecco le tanto attese votazioni

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13456