Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
AEL Design
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da AEL Design » dom feb 13, 2011 21:02
Marcander89 ha scritto:AEL Design ha scritto:"Noooo ma comeeee non volevamo questo!ti prego non ritirarti"
NOX LEVALA! l'ha chiesto lui
Se non riesci a capire le critiche non rispondere dicendo che sono dei commenti ignoranti

io non ho offeso nessuno così come dorian tanoz e altri non vedo perche lo debba fare tu
"E per la cronaca se il mio studio fosse il mio futuro lavoro come te che fai il terzo anno della scuola pubblicitaria ecc ecc penso che non mi limiterei ai lavori che fai"
Ma che è sta confidenza ?????? Mi conosci per caso ??? sai cosa lavoro in ps e cosa no ? conosci il mio sito le mie idee le passioni e chi sono ??? stiamo su un sito di vt ? parliamo di vt e basta non andare OT per rispondermi...come sempre anche questa volta per colpa di un cazzone come te devo passare per quello antipatico e non cerco scuse...qualche mod mi ammonisca pure per il volgare ma se uno entra sul personale a me da urto.
-
francescof91
- Novice

Messaggio
da francescof91 » dom feb 13, 2011 21:38
ragazzi ma datevi una calmata state trasformando un bel contest in un ring da pugilato, io posso capire che uno se la prende perchè vuole vincere pero' non vi dimenticate che l'importante è partecipare.
PS: secondo me un noob in testa puo' fare solo bene a questo sito perchè così gli altri noob me compreso sono piu' spronati a migliorare perchè vedono che si puo' essere competitivi anche non essendo VIP, adm ecc. e di conseguenza migliora anche l'immagine del sito.
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » dom feb 13, 2011 21:41
DOMIXWINTER ha scritto:ho sentito anke parlare di promozione, skusa made ma non me l ' apettavo da te, forse eri un po brillo quando l' hai detto
gli ultimi promossi in questo sito da quando ci sono io sono Dj Oldy, Tenzo e senzazucchero, andate avedere i loro chop, sono molto superiori a questo
Ecco gli ultimi promossi, tra cui 2 dei 3 a mio parere non meritavano la promozione, dopo questo privilegio non si sono più visti e secondo me ciò non rende giustizia a sta cosa! Secondo me il continuo lavoro come per esempio di molti Advanced quali Ael, Andy, Nox, etc.. dà merito al loro grado, ma se uno lavora, raggiunge la promozione e poi sparisce no!
Poi son pareri..
alex GTR ha scritto:ma secondo me lui avra convinto qualkuno dicendegli via pm votami x il contest
ma secondo me hai appena sparato una cagata!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
mks9117
- Novice

Messaggio
da mks9117 » dom feb 13, 2011 21:59
MadeInItaly___RST ha scritto:DOMIXWINTER ha scritto:ho sentito anke parlare di promozione, skusa made ma non me l ' apettavo da te, forse eri un po brillo quando l' hai detto
gli ultimi promossi in questo sito da quando ci sono io sono Dj Oldy, Tenzo e senzazucchero, andate avedere i loro chop, sono molto superiori a questo
Ecco gli ultimi promossi, tra cui 2 dei 3 a mio parere non meritavano la promozione, dopo questo privilegio non si sono più visti e secondo me ciò non rende giustizia a sta cosa! Secondo me il continuo lavoro come per esempio di molti Advanced quali Ael, Andy, Nox, etc.. dà merito al loro grado, ma se uno lavora, raggiunge la promozione e poi sparisce no!
Poi son pareri..
alex GTR ha scritto:ma secondo me lui avra convinto qualkuno dicendegli via pm votami x il contest
secondo me ha ragione alex...la vittoria se la meritava ael o almeno dorian...poi se ha vinto marcander...qualcosa sotto c e...ma nn fa nulla raga...l importante è avere la coscienza pulita...fregatevene della classifica...

-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » dom feb 13, 2011 22:03
MadeInItaly___RST ha scritto:DOMIXWINTER ha scritto:ho sentito anke parlare di promozione, skusa made ma non me l ' apettavo da te, forse eri un po brillo quando l' hai detto
Poi son pareri..
[asd]forse si o no ma per me è così
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » lun feb 14, 2011 00:24
AEL Design ha scritto:Marcander89 ha scritto:AEL Design ha scritto:"Noooo ma comeeee non volevamo questo!ti prego non ritirarti"
NOX LEVALA! l'ha chiesto lui
Se non riesci a capire le critiche non rispondere dicendo che sono dei commenti ignoranti

io non ho offeso nessuno così come dorian tanoz e altri non vedo perche lo debba fare tu
"E per la cronaca se il mio studio fosse il mio futuro lavoro come te che fai il terzo anno della scuola pubblicitaria ecc ecc penso che non mi limiterei ai lavori che fai"
Ma che è sta confidenza ?????? Mi conosci per caso ??? sai cosa lavoro in ps e cosa no ? conosci il mio sito le mie idee le passioni e chi sono ??? stiamo su un sito di vt ? parliamo di vt e basta non andare OT per rispondermi...come sempre anche questa volta per colpa di un cazzone come te devo passare per quello antipatico e non cerco scuse...qualche mod mi ammonisca pure per il volgare ma se uno entra sul personale a me da urto.
Bravo hai azzeccato, tu non conosci me perciò prenditi i fatti tuoi e non rispondere, perchè fino a prova contraria la confidenza l'hai presa tu per primo, perciò finiscila qui ti insulti solo non c'è bisogno che ti preoccupi per l'ammonizione, per gli urti scusami, poi ti firmo il CID.
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » lun feb 14, 2011 00:39
va bene dai adesso parlo da mod: ognuno ha detto la propria, chi con toni più forti chi con toni più pacati
adesso è ora di preparare il CW 7

stop al televoto e alla polemica

complimenti a mercander che ora decidera la base per il prossimo CW, me la passi via pm e mi raccomando di grandezza 1600X1200 o superiore

-
DOMIXWINTER
- Novice

Messaggio
da DOMIXWINTER » lun feb 14, 2011 00:46
Noxcoupe ha scritto:va bene dai adesso parlo da mod: ognuno ha detto la propria, chi con toni più forti chi con toni più pacati

complimenti a mercander che ora decidera la base per il prossimo CW, me la passi via pm e mi raccomando di grandezza 1600X1200 o superiore

Nox ma lo capirai prima o poi ke si chiama m
Arcander
eehh l'eta fa brutti scerzi
comunque scegli una buona base ke forse ci sono ankio
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » lun feb 14, 2011 01:27
DOMIXWINTER ha scritto:Noxcoupe ha scritto:va bene dai adesso parlo da mod: ognuno ha detto la propria, chi con toni più forti chi con toni più pacati

Nox ma lo capirai prima o poi ke si chiama m
Arcander
eehh l'eta fa brutti scerzi
comunque scegli una buona base ke forse ci sono ankio
azzzz chiedo venia
-
sharry
-
Contatta:
Messaggio
da sharry » lun feb 14, 2011 03:37
venia? parla italianese peppiacé