Sondaggio GIRONE B --- Contest Week 7
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: Sondaggio GIRONE B --- Contest Week 7
voto jonnymotion e awb
- Horsepower
- Advanced
Ho votato! Poi sono io il leccaculo...
PS= Il voto è segreto e deve rimanere tale, mi sono rotto il cxxxx di vedere la gente che dice "ho votato tizio e caio". Basta dire ho votato oppure votare e basta.
PS= Il voto è segreto e deve rimanere tale, mi sono rotto il cxxxx di vedere la gente che dice "ho votato tizio e caio". Basta dire ho votato oppure votare e basta.
- Marcander89
Leggi il commento di horsepower... io non ho commentato nulla solo che molti la pensano come me anzi moltissimi poi non so a cosa fai riferimento al fatto dell'ammissione ove la scadenza era il 24, o al fatto del commento a scherzo di dorian???Noxcoupe ha scritto:marcander alza un altro polverone per polemiche inutili e ti faccio ammonire in tempo record
è giusto dire la propria opinione ed esprimere il proprio pensiero, però continuare a fare polemica dicendo che ci sono simpatie nei voti, favoreggiamenti, complotti e quant'altro non va per niente bene......e il regolamento parla chiaro:
quindi se pensi che ci siano state delle ingiustizie nel contest, contatta gli admin o i mod7. Qualora si verificasse un problema con un altro utente sei pregato di non agire di tua iniziativa; una lite o il solo alimentarla corrisponderà ad un provvedimento nei tuoi confronti. Contattare un admin o un mod attraverso un messaggio privato invece è il modo migliore per risolvere il problema.
ps. anche io ho votato per awb e tidus. problemi a riguardo??
Bho, comunque alzare polveroni fa bene, se altri rispondono è positivo.
Poi mica c'è stata lite o altro, ho sottolineato un punto di vista mio, poi c'è chi ha risposto, basta ammonite chi risponde senza poi non rispondere nemmeno al discorso inerente ma andando oltre. Per la cronaca ho contattato l'admin tempo fa, non ho avuto risposte, perciò mi sembra a quanto inutile, io avevo solo detto, che il concorso scadeva il 24 e non mi sembrava lecito che si postasse dopo apparte horsepower per un problema personale, dorian ha risposto, e successivamente gli ho chiesto ove stava o dove ha letto che si poteva postare dopo la data indicata, e non ha più risposto alla domanda ma è andato fuori discorso. Io non centro, non menzionate il regolamento solo in certe evenienze, e poi chi è andato sul personale è stato dorian io no.
Cordiali saluti
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
votato AwB [del quale mi piacerebbe vedere la base di sfondo] e jhonny [per l'impegno che ci ha messo nonstante il livello!
]

marcander ti ripeto per l'ultima volta, per farti capire come funzionano qui le cose: la scadenza del contest è messa lì per fare capire quando termina...ma visto che il contest è organizzato tra di noi, in amicizia, se qualkuno ha bisogno di un paio di ore extra, si concedono tranquillamente: hai capito????
non sta scritto da nessuna parte...perchè tra di noi non cè stato mai bisogno di scriverlo! non siamo in un campo di battaglia dove chi non si attiene alle regole è espulso, ma è semplicemente un contest dove partecipare e divertirsi
infatti quando horse ha chiesto il posticipo, nessuno ha detto no e nessuno ha mai detto no neppure ai contest passati. Poi cè chi fa delle proposte come mettere i punti di penalizzazione per chi strafora il tempo concesso....poi cè chi si lamenta e basta 
ma poi dico questi moltissimi utenti di cui parli, che la pensano come te, che vengano pure a lamentarsi o a proporre qualkosa....io qui vedo solo te fare polemica....
questi contest li ho organizzati io, e nessuno mi paga per farlo, se lo faccio è per l'utenza
quindi se qualkuno pensa che ci sia qualkosa che non va viene qui e fa una proposta, e sarà l'utenza stessa a valutare 
non sta scritto da nessuna parte...perchè tra di noi non cè stato mai bisogno di scriverlo! non siamo in un campo di battaglia dove chi non si attiene alle regole è espulso, ma è semplicemente un contest dove partecipare e divertirsi

ma poi dico questi moltissimi utenti di cui parli, che la pensano come te, che vengano pure a lamentarsi o a proporre qualkosa....io qui vedo solo te fare polemica....
questi contest li ho organizzati io, e nessuno mi paga per farlo, se lo faccio è per l'utenza

ma che stai a dire mi sa che la febbre ti e salita di nuovo, infermiera una supposta di tachipirina prestoHorsepower ha scritto:Ho votato! Poi sono io il leccaculo...

mi autoquoto dal topic principale:

ah marcander.. come puoi vedere il mio voto è stato dato in base a quello che mi suscitava il chop e non per simpatia o perchè lui mi ha difeso.. penso che non l'abbia avuta male..
@made: questo è il donor ->

quindi ribadisco: se volete che il mio chop non deve essere più preso in considerazione basta che alla fine del sondaggio prendete quelli due prima di me.. non faccio e non voglio alzare ulteriore polemica.oh.. se deve essere un problema non partecipo eh.. mica ci piango

ah marcander.. come puoi vedere il mio voto è stato dato in base a quello che mi suscitava il chop e non per simpatia o perchè lui mi ha difeso.. penso che non l'abbia avuta male..

@made: questo è il donor ->

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
awb hai attacato i fari della camarro e qualkosa altro vero? no dai scherzo vediamo se arrivo in finale e comunque nox vota a me che c'è la dedica a teAWB ha scritto:mi autoquoto dal topic principale:
quindi ribadisco: se volete che il mio chop non deve essere più preso in considerazione basta che alla fine del sondaggio prendete quelli due prima di me.. non faccio e non voglio alzare ulteriore polemica.oh.. se deve essere un problema non partecipo eh.. mica ci piango
@made: questo è il donor ->![]()
- matricola96
a me e piaciuta quella di
AWB perchè mi piaciono le auto tipo gran turismo
e quella di Marcander per l'immagine simpatica del cane che fa pipì sulla ruota posteriore (Grande Marcander)
AWB perchè mi piaciono le auto tipo gran turismo
e quella di Marcander per l'immagine simpatica del cane che fa pipì sulla ruota posteriore (Grande Marcander)
- andyx73
- Advanced
tiuds & awb
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
tidus e awb