ZEUS VS

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Rispondi
Zeus

ZEUS VS

Messaggio da Zeus » mar mar 01, 2011 22:51

http://www.virtualtuning.it/sfida/10421/evo95-vs-zeus

votate il migliore lavoro e non per favoritismi che mi faccio un cuBo come una casa per trovare un pò di tempo libero per photoshoppare :dogeyes: vi prego :please:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se mi sfidate datemi 5 giorni per inviare le img. che sto facendo uno stage e mi porta via molto tempo :)

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Re: ZEUS VS

Messaggio da DOMIXWINTER » mar mar 01, 2011 23:09

ma tutti ke sono fissati kon sti favoritismi .....
non si vince niente raga, magati cè ki è convinto ke qualkuno paga x farsi votare

comunque ho votato ...
Immagine

Zeus

Messaggio da Zeus » mer mar 02, 2011 00:26

sì ma a me sò arrivati pm che sembrano incollati sia a me sia all'altro avversario dove mi dicono che hanno votato la mia macchina che è nettamente superiore a quella dell'aversario. e di passare a votare i suoi lavori. a me ste cose me imbestialiscono vorrei tanto qualche giudizio oltre le votazioni degli utenti che è un attimo fare fare un account a un aamico e dire votami D: sarebbe meglio pure un giudizio scritto de qualche MOD o qualche consiglio.. il mio è solo uno sfogo comunque :dogeyes:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se mi sfidate datemi 5 giorni per inviare le img. che sto facendo uno stage e mi porta via molto tempo :)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer mar 02, 2011 14:50

Zeus ha scritto:sì ma a me sò arrivati pm che sembrano incollati sia a me sia all'altro avversario dove mi dicono che hanno votato la mia macchina che è nettamente superiore a quella dell'aversario. e di passare a votare i suoi lavori. a me ste cose me imbestialiscono vorrei tanto qualche giudizio oltre le votazioni degli utenti che è un attimo fare fare un account a un aamico e dire votami D: sarebbe meglio pure un giudizio scritto de qualche MOD o qualche consiglio.. il mio è solo uno sfogo comunque :dogeyes:
ma se vuoi giudizi sui tuoi lavori, postali in noob showroom, esiste per questo il forum ;)

Rispondi