Sondaggio FINALE - Contest Week 7
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Sondaggio FINALE - Contest Week 7
raga scusate se sn cosi fiscale ma è una cosa che mi sta sullo stomaco...sto battendo francesco91 nella sfida della camarro 29 % - 71 %
http://www.virtualtuning.it/sfida/10444 ... vs-mks9117
come ha fatto a passare il turno e dunque a trovarsi in finale al posto mio?
http://www.virtualtuning.it/sfida/10444 ... vs-mks9117
come ha fatto a passare il turno e dunque a trovarsi in finale al posto mio?
semplice in sfide aprono le immagini dato che sono solo 2 qui votano le miniature

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
cosa ke fra l'altro non si dovrebbe fare xke x esempio la auto di marcander a differenza di quella di latino o la mia, risulta molto sgranata e si vede maleDorian ha scritto:semplice in sfide aprono le immagini dato che sono solo 2 qui votano le miniature

- DOMIXWINTER
- Novice
ho seri dubbi sulle votazioni degli ultimi 2 contest week ....
cè quakosa ke non va... e non aggiungo altro
non so se gli admin possono farci qualkosa o se si puo provare... ma credo ke ormai se ne siano accorti tutti ...
non so se gli admin possono farci qualkosa o se si puo provare... ma credo ke ormai se ne siano accorti tutti ...
DOMIXWINTER ha scritto:ho seri dubbi sulle votazioni degli ultimi 2 contest week ....

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
quoto in pieno pure io tutto sembra stranoDorian ha scritto:DOMIXWINTER ha scritto:ho seri dubbi sulle votazioni degli ultimi 2 contest week ....
non so se gli admin possono farci qualkosa o se si puo provare... ma credo ke ormai se ne siano accorti tutti ...![]()
quoto in pieno che qualcosa non va troppi voti vedendo gli utenti attivi tutti i giorni
sono d accordo ank io non si potrebbe fare in modo ke le img siano a grandezza naturale anke senza aprirle?
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
raga, perchè io non riesco a votare??
cioè non mi escono i quadratini da cliccare..
cioè non mi escono i quadratini da cliccare..

le votazioni finivano alle 13:40 per quello non ti fa votare
complimenti per la vittoria a Tidus

complimenti per la vittoria a Tidus

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
aaaah che palleee!!! sono tornato stanotte dalla gita e non ho fatto in tempo!
Ad ogni modo avrei votato volentieri Awb e Marcander!

Ad ogni modo avrei votato volentieri Awb e Marcander!

complimenti a tidus che vince di un soffio
complimenti a tutti quanti 
ps. tidus passami via pm la base che scegli per il CW 8
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

grazie a tutti coloro che mi hanno votatoNoxcoupe ha scritto:complimenti a tidus che vince di un soffiocomplimenti a tutti quanti

@ noxcoupe adesso guardo dentro il mio garage sotteraneo, e scelgo un auto per l'occasione

bè tidus i complimenti te li meriti tutti come la posizione non tutti farebbero un'auto che atterra-decolla dalla luna
però la mia non era un errore c'è ho preso l'auto ho fatto l'allargamento ho incollato l'estrattore poi ho detto... e mo?! allora dato che non ero + ispirato non l'ho finita... hai visto nel contest a squadre come sono fissato con la precisione questi errori non fanno per me
per questo ho 3 auto sputate in gallery se non mi risultano ben riuscite non le invio nemmeno 

però la mia non era un errore c'è ho preso l'auto ho fatto l'allargamento ho incollato l'estrattore poi ho detto... e mo?! allora dato che non ero + ispirato non l'ho finita... hai visto nel contest a squadre come sono fissato con la precisione questi errori non fanno per me

so benissimo di cosa sei capacetanoz ha scritto:bè tidus i complimenti te li meriti tutti come la posizione non tutti farebbero un'auto che atterra-decolla dalla luna![]()
![]()
però la mia non era un errore c'è ho preso l'auto ho fatto l'allargamento ho incollato l'estrattore poi ho detto... e mo?! allora dato che non ero + ispirato non l'ho finita... hai visto nel contest a squadre come sono fissato con la precisione questi errori non fanno per meper questo ho 3 auto sputate in gallery se non mi risultano ben riuscite non le invio nemmeno