basta che crei un nuovo topic e inserisci un sondaggio, poi mettere fino a 10 carlil'king92 ha scritto:beh è il primo contest che faccio ma pensavo di fare una votazione tipo i contest week dove vengono messe le auto e si vota, ma non a gironi!
American Car Challenge
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: American Car Challenge

esatto sotto la casella in cui scrivi il messaggio cè proprio il tasto "crea sondaggio" poi inserisci il link delle varie autoDorian ha scritto:basta che crei un nuovo topic e inserisci un sondaggio, poi mettere fino a 10 carlil'king92 ha scritto:beh è il primo contest che faccio ma pensavo di fare una votazione tipo i contest week dove vengono messe le auto e si vota, ma non a gironi!

- Horsepower
- Advanced
ma pensa te, e io che credevo che solo alcuni potessero fare sondaggiNoxcoupe ha scritto:esatto sotto la casella in cui scrivi il messaggio cè proprio il tasto "crea sondaggio" poi inserisci il link delle varie autoDorian ha scritto:basta che crei un nuovo topic e inserisci un sondaggio, poi mettere fino a 10 carlil'king92 ha scritto:beh è il primo contest che faccio ma pensavo di fare una votazione tipo i contest week dove vengono messe le auto e si vota, ma non a gironi!

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
hey ci sono anch'io.. adesso ho fatto sto lavoretto in un 15 minuti.. non è molto ma mi farebbe piacere partecipare!