RISULTATI 1° ACC
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- francescof91
- Novice
Re: RISULTATI 1° ACC
quindi la prossima auto sarà la buick GNX del 1987 gran bell'auto infatti mi sono meso subito all'opera e non so perchè ma mi ha fatto venire in mente una cosa anzi un telefilm che vedevo quando ero piccolo perciò ho realizzato questa però non so se è la definitiva

- francescof91
- Novice
allora scusa avevo visto che qualcuno aveva iniziato a postare qua e perciò l'ho messa pure iosharry ha scritto:si ma non postiamo qui le immagini ma su un nuovo topic che qui c entrano poco

- Horsepower
- Advanced
francesco se l'adatti bene ed aggiusti alcune cose esce na bomba.... in tutti i sensi
, mi piace assai!!
facciamo cosi: king appena può aprirà un post dove posteremo magari le auto,quando sono finite, per ora i vari wip si possono lasciare qui, al limite parlatene col buon bogio o nox.

facciamo cosi: king appena può aprirà un post dove posteremo magari le auto,quando sono finite, per ora i vari wip si possono lasciare qui, al limite parlatene col buon bogio o nox.
ho contattato oggi king per il acc ma penso che le redini del contest le prenda un mod tipo bogio che non fa niente tutto il tempo e pensa agli uomini e alle pecore (cogliete il collegamento tra i due termini) almeno fa qualcosa
- francescof91
- Novice
Horsepower ha scritto:francesco se l'adatti bene ed aggiusti alcune cose esce na bomba.... in tutti i sensi![]()
![]()
, mi piace assai!!
![]()