Sondaggio Girone A - Contest Week 8
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Marcander89
Re: Sondaggio Girone A - Contest Week 8
votato latino per il suo capolavoro, avrei fatto una cosa simile anch'io, e tidus per la particolarità, bravi tutti e soprattutto strett ........
- francescof91
- Novice
ho votato l'unica auto cattiva del contest e latino ma coplimenti a tutti anche se fate diventare sempre più complicato l'accesso in finale

dai non dire cosifrancescof91 ha scritto:ho votato l'unica auto cattiva del contest e latino ma coplimenti a tutti anche se fate diventare sempre più complicato l'accesso in finale

- francescof91
- Novice
si il fatto che ci sono belle idee e realizzazioni mi stimola a migliorare solo che il mio tasso di miglioramento e purtroppo inferiore a quello di molti utenti. Però Tidus penso che tu mi abbia frainteso purtroppo per te non ho votato il tuo chop (che non è il più cattivo) ma mi sono autovotato e poi io per più cattivo intendo l'auto più arrabbiata/seria/dura, perchè la stragrande maggioranza dei chop di questo contest week hanno tutte facce sorridenti mentre il mio ètidus ha scritto:dai non dire cosifrancescof91 ha scritto:ho votato l'unica auto cattiva del contest e latino ma coplimenti a tutti anche se fate diventare sempre più complicato l'accesso in finaleil fatto che ci siano delle belle idee e delle belle macchine dovrebbe essere stimolo per fare sempre di piu e sempre meglio per tutti
compreso te
grazie per aver votato la car piu cattiva del contest

ok ok non preoccuparti, invece per quanto riguarda la tua non ti devi sottovalutare, certo la qualità e importante ....l'importante e non sottovalutarsi e andare avanti cercando di fare sempre di piu, neanchio penso di vincere questo week , ti faro compagnia in panchinafrancescof91 ha scritto:si il fatto che ci sono belle idee e realizzazioni mi stimola a migliorare solo che il mio tasso di miglioramento e purtroppo inferiore a quello di molti utenti. Però Tidus penso che tu mi abbia frainteso purtroppo per te non ho votato il tuo chop (che non è il più cattivo) ma mi sono autovotato e poi io per più cattivo intendo l'auto più arrabbiata/seria/dura, perchè la stragrande maggioranza dei chop di questo contest week hanno tutte facce sorridenti mentre il mio ètidus ha scritto:dai non dire cosifrancescof91 ha scritto:ho votato l'unica auto cattiva del contest e latino ma coplimenti a tutti anche se fate diventare sempre più complicato l'accesso in finaleil fatto che ci siano delle belle idee e delle belle macchine dovrebbe essere stimolo per fare sempre di piu e sempre meglio per tutti
compreso te
grazie per aver votato la car piu cattiva del contest
nero.

- francescof91
- Novice
e vabbè per una volta in panchina ci posso stare sono due contest week consecutivi che entro in finale quindi non mi posso lamentare è giusto far giocare anche gli altri utenti 

- strettdesigner
scusate ragazzi la mia ignoranza ma tutti scrivete che avete votato due concorrenti sia nel girone a che in b, ma il voto non e solo un x ogni concorso??? potreste spiegarmi 

siccome è possibile autovotarsi, da sempre metto le due opzioni di voto, così chi vota se stesso, deve cmq votare anche qualkun'altrostrettdesigner ha scritto:scusate ragazzi la mia ignoranza ma tutti scrivete che avete votato due concorrenti sia nel girone a che in b, ma il voto non e solo un x ogni concorso??? potreste spiegarmi

- strettdesigner
ok grazie non so xke ma a me nn fa votare due volte cmq tutto ok 

si hai ragione quelli che risiedono nella stessa citta non possono votare 2 volte ma il voto viene ripartito uno per Nox e uno per testrettdesigner ha scritto:ok grazie non so xke ma a me nn fa votare due volte cmq tutto ok

- strettdesigner
guarda che non hai capito niente, la mia era una battusa sarcastica, se non sei riuscito a capirlo ti chiedo scusa perche e l'ultimo messaggio a riguardo.strettdesigner ha scritto:ok thank you @Tidus ottima spiegazione