Concorso mensile - Febbraio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Re: Concorso mensile - Febbraio 2011
si ma ci mettono 20 giorni lo stesso ad uscire i risultati.. gli amministratori devono pur essere presenti su questo sito .. se non vogliono fare gli amministratori....
oppure ci vuol qualcuno che è disposto a prendersi la responsabilità di giudicare i concorsi..
oppure ci vuol qualcuno che è disposto a prendersi la responsabilità di giudicare i concorsi..
Io non apprezzo particolarmente in concorsi, ma ogni tanto mi ci metto pure io. Concordo con te, certo per chi giudica ci sarà da fare un po' più di lavoro ma basta stabilire che ad esempio i risultati del concorso di febbraio verrano resi noti a fine marzo e ci si guadagna subito un mese per poter fare tutto questo lavoro di giudizio.andyx73 ha scritto:Io sarei anche d'accordo con quello detto..ops scritto da Fiat, tornando alle vecchie votazioni con una valutazione semplice e razionale del VT si avrebbe anche il modo di moijorare nei difetti, eventuali, elencati. Non per niente nel topik che riguardava al nuovo metodo di voto per i concorsi, scrissi che preferivo il precedente.![]()
Ricordiamoci che questo lavoro richiederebbe tempo in più, e teniamo conto che abbiamo Tutti una vita da portare avanti e che magari ci sono cose più importanti.
Comunque leggevo su Autemo che comunque anche per i normali contest i giudici fanno una scrematura dei voti, non so secondo quale criterio, ma evidentemente lo fanno. Poi ovvio che nessuno è pagato e quindi non è certo tenuto a sobbarcarsi l'onere di dover perdere tempo a giudicare i lavori... però per una passione si fa questo ed altro.
- andyx73
- Advanced
per una passione, esco anche con -6° con la neve e la pioggia in mtb!!!HansenART ha scritto:... però per una passione si fa questo ed altro.
- Horsepower
- Advanced
quotone in assoluto!! per la mtb tutto!!andyx73 ha scritto:per una passione, esco anche con -6° con la neve e la pioggia in mtb!!!HansenART ha scritto:... però per una passione si fa questo ed altro.

- Marcander89
Gabuz ha scritto:Mi hai fregato sul tempo...la nausea per i cerchi non passa...e ancora non mi sono procurato la citrosodinatidus ha scritto:a quanto pare sono il primo che posta dopo i risultati , per il momento non voglio pronunciarmi perche sono troppo incazzato , ma non per il mio chop, chi mi conosce sa che non miro a essere il primo , la mia lamentela e sempre e sara sempre la stessa , ma i giudici gli occhi per guardare c'è li hanno !!!! senza pretesa alcuna penso che qualcosa non va ........ con tutto il rispetto possibile per il vincitore ma ai voglia c'è ne sono macchine migliori ...... e non dico la mia........potete metterla all'ultimo posto avrei postato la stessa cosa , ma per una volta vorrei che qualcuno mi spiegasse il perche , forse sono cieco io , qualcuno mi faccia vedere quello che io non vedo , GRAZIE![]()
Bo,a me quella di Dorian piace,forse in effetti non al primo posto,ma comunque è un buon chop...
Io non trovo giusta ad esempio l'esclusione di Mrcander e l'inclusione di Alex Gtr(Niente contro di te,non fraintendere,sto parlando del chop)
Ciau
GRazie per il commento riguardo il mio lavoro 0 punti per un lavoro che mi ha tenuto impegnato tanto tempo, sono pazzi o privi proprio delle basi per giudicere dei lavori, e indipendentemente da tutto non c'è l'ho con dorian ma avevo anche scritto agli amministratori prima del responso del contest, che a mio parere stavano favorendo Dorian, detto fatto ha vinto il nuovo contest, ma se lo merita lui quanto altri, e io non meritavo 0 punti e auto con solo il colore diverso o effetti luce mi hanno superato, stesso discorso per il concorso della mini.......chi vole controlli.
non si può perdere tidus è molto grave, e questo grazie all'incompetenza gestionale.
Ultima modifica di Marcander89 il ven mar 25, 2011 23:44, modificato 1 volta in totale.
- francescof91
- Novice
premettendo che io ho già inviato la mia 500, comunque penso che la soluzione a questo problema sia cambiare metodo di valutazione come ho già scritto in un post precedente a questo,e non penso che non inviando le auto i giudici si accorgeranno del problema, ma avranno solo meno lavoro da fare. Io penso che si dovrebbe parlare direttamente con i giudici e dire come è la situazione e che non si può continuare così. Se non hanno voglia o tempo di votare come si deve, che deleghino l'incarico ad altri utenti che magari hanno ancora passione per il virtual tuning e che hanno più tempo libero da poter spendere per migliorare le cose su questo sito.

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ma io concordo, ma da quanto ho capito sono gli advance e vip che votano le auto dei contest
, be ovviamente quelli che partecipano nn votano
.
Questo è da quanto ho capito, comunque concordo pienamente, che il metodo di votazione va cambiato, ho si ritorna come nel 2007 (dico nel 2007 xchè era la prima volta che ho iniziato a fare vt con un altro nik) vi mostro un esempio ecco il link, http://www.virtualtuning.it/vt_concorsi ... Submit=Vai , (ho scelto questo in particolare xchè è stato il contest dove mi sono avvicinato di più al podio
), che come metodo di votazioni nn era male, xchè quasi tutti prendevano i voti, ed ti davano dei consigli su dove potevi migliorare, e cosi facendo potevi migliorare pian pianino,
comunque nn metto in dubbio i loro giudizi
, e credo che chi vota avrà ingrandito e valutato le immagini prima di dare un giudizio, quindi nn credo che ci sia stato un complotto sotto

Questo è da quanto ho capito, comunque concordo pienamente, che il metodo di votazione va cambiato, ho si ritorna come nel 2007 (dico nel 2007 xchè era la prima volta che ho iniziato a fare vt con un altro nik) vi mostro un esempio ecco il link, http://www.virtualtuning.it/vt_concorsi ... Submit=Vai , (ho scelto questo in particolare xchè è stato il contest dove mi sono avvicinato di più al podio

comunque nn metto in dubbio i loro giudizi

- Marcander89
è veramente spettacolare cosi il contest, sembrano pure esperti nello giudicare non sgarrano in nulla,peccato mi sa che non saranno cosi i prossimi concorsi, io condividerei l'idea, cosi si vede il nome dei giudici e perchè hanno votato. si potrebbe richiedere un ritorno al passato, devo creare una de lorean che torna in dietro nel tempo ...... aha aha ha ha ah a
- francescof91
- Novice
ahhaha sisi sarebbe meglio un ritorno al passatoMarcander89 ha scritto:è veramente spettacolare cosi il contest, sembrano pure esperti nello giudicare non sgarrano in nulla,peccato mi sa che non saranno cosi i prossimi concorsi, io condividerei l'idea, cosi si vede il nome dei giudici e perchè hanno votato. si potrebbe richiedere un ritorno al passato, devo creare una de lorean che torna in dietro nel tempo ...... aha aha ha ha ah a

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
sarebbe molto bello se le votazioni sarebbero come qll ke dice mercander 

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
già..cmq io non capisco come auto di marcander o To_Ma [o come si chiama] possano avere 0 punti in confronto ad auto che non meritano quelli ricevuti..