malby vs luca88
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
mesa che quello stupido sei teFabri89 ha scritto:ma tu sei stupido peggio di malby!... la portiera l'ho presa da una car vera! e non da un vt cm ha fatto malby! kiaro??? se nn sei convinto vai a vedere i problemi siito forum_ vt rubati!
lui nn ha rubato a te
perche tu l'hai presa da una macchina vera!!!!!!!! non capisce....
io lo ametto che lo ho preso però nn mi devi dare dello stupido nn serve offendere le persone che poi nn conosci nemmeno dal vivo dunque poi io ti ho già chiesto scusa ma e ho già postato la car senza la portiera chiedendo a davx di sostituirla....nn serve che ti arrabbi tanto bastava solo dirlo semplicemente anch'io scusa allora mi arrabbio quando mi danno voti bassi su una car nella quale ci ho passato molto ecc
nn te ne sei accorto ke malby all'inizio l'ha presa da me?.. e poi per farmi kredere ke l'aveva presa dalla car vera.. ha tolto sl i sub...Gianluca_Bmw ha scritto:mesa che quello stupido sei teFabri89 ha scritto:ma tu sei stupido peggio di malby!... la portiera l'ho presa da una car vera! e non da un vt cm ha fatto malby! kiaro??? se nn sei convinto vai a vedere i problemi siito forum_ vt rubati!
lui nn ha rubato a te
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Mi dispiace dirtelo ma malby ha tolto i subwoofer xkè gliel'ho detto io...Fabri89 ha scritto:nn te ne sei accorto ke malby all'inizio l'ha presa da me?.. e poi per farmi kredere ke l'aveva presa dalla car vera.. ha tolto sl i sub...Gianluca_Bmw ha scritto:mesa che quello stupido sei teFabri89 ha scritto:ma tu sei stupido peggio di malby!... la portiera l'ho presa da una car vera! e non da un vt cm ha fatto malby! kiaro??? se nn sei convinto vai a vedere i problemi siito forum_ vt rubati!
lui nn ha rubato a te

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
ma con te è inutile parlar lui non ha colpe perchè anche tu l'hai presa da qualcuno!!!!!!!Fabri89 ha scritto:nn te ne sei accorto ke malby all'inizio l'ha presa da me?.. e poi per farmi kredere ke l'aveva presa dalla car vera.. ha tolto sl i sub...Gianluca_Bmw ha scritto:mesa che quello stupido sei teFabri89 ha scritto:ma tu sei stupido peggio di malby!... la portiera l'ho presa da una car vera! e non da un vt cm ha fatto malby! kiaro??? se nn sei convinto vai a vedere i problemi siito forum_ vt rubati!
lui nn ha rubato a te