Mensile - Marzo 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

andyx73
Advanced
Advanced

Re: Mensile - Marzo 2010

Messaggio da andyx73 » lun apr 19, 2010 13:05

I miei Complimenti ad AWB, a Nox..........azz per un punto, ed Ael !!! ;) ;)

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun apr 19, 2010 13:21

Angalo ha scritto:se vincevo o arrivavo terzo di che mi dovevo lamentare?? ma se arrivo settimo con un lavoro cosi c'e qualcosa che tocca...
A prescindere dal fatto che sono gli utenti del forum che votano e non una commissione di persone che lo fanno, quindi i voti attribuiti vanno sommati ad una media di persone che hanno visuallizzato il lavoro e che l'hanno valutato per tale posizione, e vedendo anche gli altri mi sembra che la posizione che hai raggiunta sia quella giusta per il lavoro che hai presentato, se controllavi bene sei arrivato al 6° posto a parimerito con Ultras87 e a vedere la tua auto non mi sembra che potevi ambire le prima posizioni ci sono errori prostettici cromatici e ad impatto a vederla cosi la colorazione non è nemmeno il massimo. Se vogliamo essere pignoli per non togliere niente ai partecipanti secondo me il lavoro di AWB non è da prima posizione ma come puoi vedere i primi due sono allo stesso livello dato che cè solo un punto tra il primo e il secondo, cosa che invece il tuo non lo è, quindi questo concorso non hai raggiunto i tuoi obbiettivi quindi tira su le maniche e dimostra di poter ambire uno dei primi tre posti, fai i fatti e non le polemiche.

Quindi non alzare altre polemiche perchè non cè stato nessuno errore o sbaglio, come è gia stato detto se non si è soddisfatti del sistema di valutazione o di altre cose siete liberi di non partecipare ai concorsi vi aprite il vostro bel sito o forum e fate tutto quello che vi pare.
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » lun apr 19, 2010 13:33

vogliamo parlare da esperti? ok allora parliamo.... io intanto ci ho messo due settimane e se guardi bene tutti i riflessi ti rendi conto che non ci vuole poco , non è una semplice ombra , ma diversi strati contrapposti... se vogliamo guardare le macchine degli altri partecipanti non mi sembra che ci hanno messo poi molto impegno....solo x farti un esempio quella di awb è tutta opaca non è per niente realistica... con quello sfondo dovevano esserci una marea di riflessi che non ci sono... quello lo chiami fotomontaggio??

poi se guardiamo quella di noxcoupe con tutto il rispetto mi sembra tutto uno strato bianco a fare cosi ci mettevo mezz ora anche io.... lui poteva fare sicuramente di piu... se devo farti un resoconto di tutti gli errori che ci sono nelle altre auto dovrei scriverti un romanzo... tanto ora se non mi punirete mi direte che sono sempre io a far polemica... perche io le cose le dico come sono...

qua mi sembra come la mafia se uno parla lo fate stare zitto...

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun apr 19, 2010 14:01

Qua sono tutti liberi di parlare ma non di alzare polemiche e bufere perchè non si è raggiunta una posizione o perchè non si è arrivati tra i primi tre, questa non è mafia ma si chiama comportamento civile ed umiltà cosa che tu sembra non conoscere in nessuna delle sue forme, poi i lavori non si valutano in base al tempo e alle teniche perchè sono cose relative, una persona può raggiungere un ottimo risultato con un C&P o un TB in un giorno in un mese o in una vita, poi è logico che tutti i lavori che hanno presentato hanno degli errori ma non bisogna valutare il lavoro degli altri va valutato il proprio lavoro.

Se tu ci hai messo due settimane o un ora non fa differenza rimane che il lavoro è mediocre, hai voluto fare una ricostruzione della macchina con in stile "studio" ma è venuta male, i riflessi sono messi senza una logica di un punto di esposizione della luce, alcuni sono stati messi a caso per riempire gli spazi, ci sono delle parti che sono completamente piatte, il posteriore è schiacciato, non cè cura dei dettagli e non cè un minimo di personalità nel lavoro e nemmeno di ricerca di possibili soluzioni alternative, il colore scelto rende ancora più spento l'elaborato finale, non cè una minima cura dei dettagli.

Quindi è inutile alzare nuove polemiche. Impegnati nei prossimi lavori. E basta parlare di mafia perchè è tutta un altra cosa ed è meglio non scherzarci su.
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun apr 19, 2010 14:23

Angalo ha scritto:poi se guardiamo quella di noxcoupe con tutto il rispetto mi sembra tutto uno strato bianco a fare cosi ci mettevo mezz ora anche io.... lui poteva fare sicuramente di piu...
e dai mettici mezz'ora a fare quello che ho fatto io :laugh: :laugh: la verità è che dopo la mg, che nn so come ti è venuta decente, tra la polo e questa sei sceso di livello ;)

da come parli del lavoro mio e di quello di awb, si vede lontano un miglio che sei uno che nn ne capisce nulla di vt :weat:
impara a giudicare meglio i lavori degli altri e soprattutto giudica meglio i tuoi ;)
impara ad essere più umile, che ne devi mangiare di pane duro per arrivare a un livello decente ;)

Angalo

Messaggio da Angalo » lun apr 19, 2010 14:34

puff.. vuoi che ti faccio vedere quelli che di vt ne sanno?? :laugh: mi sa che in questo forum non c'e n'e nemmeno uno.... parlate tanto di umilta ma voi fate tanto gli spacconi...vi credete chissa chi... io non mi credo nessuno non sono come voi...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun apr 19, 2010 14:34

Angalo è inutile portare avanti questo discorso il problema sei proprio tu, continui a lamentarti dei voti e pretendi che i risultati siano quelli che hai deciso te.
Fatti un tuo sito e fatti vincitore in ogni singolo contest che organizzi, così sarai finalmente contento.
Se non ti sta bene come funziona da queste parti non partecipare, oppure accetta il risultato finale. ;)

Finitela con questa discussione sennò chiudo, se dovete discutere fatelo in modo civile.
Grazie.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun apr 19, 2010 14:38

bogio12 ha scritto:Angalo è inutile portare avanti questo discorso il problema sei proprio tu, continui a lamentarti dei voti e pretendi che i risultati siano quelli che hai deciso te.
Fatti un tuo sito e fatti vincitore in ogni singolo contest che organizzi, così sarai finalmente contento.
Se non ti sta bene come funziona da queste parti non partecipare, oppure accetta il risultato finale. ;)

Finitela con questa discussione sennò chiudo, se dovete discutere fatelo in modo civile.
Grazie.
bogio hai ragione...infatti un suo sito lo ha creato, ma è peggio di un cimitero: nn cè anima viva! :laugh:
preferisce fare polemica piuttosto che fare i fatti, cè gente che si diverte anche così :eek: :eek:
passo e chiudo!

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » lun apr 19, 2010 15:04

mi sento chiamato in causa.. ma siccome me ne frego non approfondisco la questione.. :)

Angalo

Messaggio da Angalo » lun apr 19, 2010 16:20

chiudiamo tanto parlare con questi deficenti si perde solo tempo...avete sempre ragione voi.....

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » lun apr 19, 2010 16:21

Ma quanti anni hai?

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » lun apr 19, 2010 16:40

Angalo ha scritto:chiudiamo tanto parlare con questi deficenti si perde solo tempo...avete sempre ragione voi.....
Angelo,ma che "cacchio" dici ? qst sito nn sarà come dici tu ma è un OTTIMO punto di ritrovo per i virtualt'rs italiani e non,prova ad andare da un'altra parte così sarai eletto Virtual Tuner dell'anno e potrai tornare orgoglioso..non riesci ad accettare 4 critiche ? ma fammi il piacere..e io che pensavo " OH ma com'è sti punti in meno? fa dei bei chop, minimo novice " ma per come ti comporti ti dovrebbero bannare a vita guarda..cm si dice a roma " Datte na carmata fratè!" senno vai..vai per le tue strade, quà alzi troppa polvere! :gnorsi:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun apr 19, 2010 17:57

1-TI lamentasti del motivo perché non sei Novice? Il comportamento nel forum incide sulla promozione.
2- Siamo deficienti? Ti sei detto che stai partecipando con deficienti e ti stai lamentando perché ti hanno battuto dei deficienti?
3- Siamo la mafia e ci dai del deficiente? Hai coraggio...
4- Mezz'ora per il lavoro di AWB? Caro, quando avevo più tempo seguivo ogni chop di AWB e modestamente, l'ho aiutato tanto quando mi chiedeva aiuta per i motivi che sa lui.
5- Vuoi la ragione? Hai la ragione, ma la ragione è fittizia, quindi dovresti concentrarti sul reale, materiale.
6- Prova a fare così in comunità come Autemo o altre hvtm.hu, sicuro che rispondano?
7- Mi sembri veramente un troll, entri in un topic ed inizi ad offendere perché non sai più che dire.
8- Io ci metto anche 1 mese a fare una macchina, e per questo? E' un chop da VIP? Non è il tempo che ci metti, ma QUEL che ci metti e COME ce lo metti.

Chiudo qui il discorso ribadendo che non ho nulla di personale, ma questi atteggiamente, come puoi ben notare, non sono ben voluti/visti. Lasciamo da parte l'orgoglio, le offese e quant'altro. Non mandiamo via nessuno, ma ripeto pure io: se non ti piace il sistema di VT.it, il sito ce l'hai! Vuoi un portale nuovo? Me lo dici, ti faccio un preventivo e ti tiro su il portale, non ho problemi, ma evitiamo di fare cagnare per queste cazzate.

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun apr 19, 2010 18:37

ragazzi scusate l'Off Topic, ma avevo lasciato un messaggio innoquo dopo quello di nox che citava bogio, io citavo nox e gli chiedevo una cosa, ma non c'è!? :confused: ,o non me ne sono accorto ed ho fatto anteprima e poi non l'ho inviato, o non l'ho manco mandato, o non so perchè non c'era, non è importante è per sapere se sto uscendo di testa :out: .
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tanoz

Messaggio da tanoz » lun apr 19, 2010 18:43

c'è... io non ho nemmeno partecipato a angalo io prima ho provato a tenerti la parte ma stai davvero esagerando...
le auto di quelli davanti a te sono lì perchè se lo meritano magari qualche errore evidente c'è ma sono buone auto fatte con molta fantasia e assemblate in modo da fare effetto... la tua anche se dici che è ben fatta e curata non è così bella...
la scritta turbo dietro sembra 1 adesivo incollato con 2 colori sui contorni non 1 scritta impressa nella carrozzeria la presa dietro nella mini non si capisce che senso abbia e se guardi tutto il dietro ha 1 contorno nero che non dovrebbe esserci...
se devo ammetterlo avrei preferito vedere davanti quella di latino heat che mi piace molto di +...
e poi dici che i primi hanno fatto lavori semplici e veloci...
magari saranno pure così ma sono ben adattati e stanno bene... la tua invece ha dei riflessi insensati da 1 effetto toon... e poi con 1 total brush avresti potuto brushare anche i cerchi magari rendeva meglio visto il tuo modo di lavorare come ha fatto riddick che ha fatto 1 bel lavoro uniforme...
prova a ragionare e non crederti 1 genio incompreso da tutti...
perchè se ti credi bravo prova a fare 1 sfida con nox awb ael peppus pelle(adx sono i primi che mi sono venuti in mente) o tutta la gente che sa lavorare qui... è tanto se vedi il 10% dei voti...
abbassa la cresta che se c'è qualcuno che non capisce di vt adx 6 tu...

Bloccato