[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer set 22, 2010 19:45

tidus ha scritto:be a parte le mie battute mi spiace veramente che non partecipano gatsu e paradox, secondo me il team piu forte da battere, bastava che facessero 2 linee e ci avrebbero battuti tutti, un lavoro fatto da loro di 3 ore equivale a 3 giorni miei, e sinceramente non riesco a capire questa non partecipazione al concorso , ma bisogna rispettare tutti e le loro decisioni, quidi se hanno deciso di non partecipare avranno le loro motivazioni, ma ripeto mi spiace veramente, spero che gli altri team rimangano belli agguerriti anche se qualcuno non partecipa, non stiamo a combatterci , ma al di la del concorso c'è un confronto di idee che puo solo farci crescere, credo che alla fine saremo tutti vincitori e si distinguerà il pick-up più intrigante e particolare .......bogio hai gia scelto le coroncine di sailor-moon :laugh: :laugh:

non ho proprio tempo di mettermi con photohsop.. ne voglia, sinceramente non so nemeno se farò altri vt in futuro!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 22, 2010 22:52

tidus ha scritto:troppo forteeeeee!!! :laugh: :laugh: ma è un tunig o è reale, perchè se è un tunig e lai fatta te sei un mostro ;) scusa ma si può scegliere anche il colore ? :ohh:
No mi spiace, il colore è solo quello, ma sto ancora decidendo i premi quindi vai tranquillo! ;)

Ovviamente non è un fotoritocco! :p
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio set 23, 2010 06:57

PaRaDoX-StYlE ha scritto:

non ho proprio tempo di mettermi con photohsop.. ne voglia, sinceramente non so nemeno se farò altri vt in futuro!
magari in questo momento attraversi un periodo particolare e intenso della tua vita, ma di qui a dire che non farai vt in futuro mi sembra eccessivo, il futuro non lo si conosce, e non sappiamo cosa ci riserva, vedendo i tuoi vt non sembra che sono fatti tanto per fare ma una certa passione c'è e si vede, quindi in bocca al lupo per il tuo futuro e speriamo che ci delizierai con altri chop fantastici ;) ,

@ bogio, l'idea del fucile e fantastica non oso immaginare unaltra idea migliore di questa :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » sab set 25, 2010 11:50

io come premio proporrei 1 treno di cerchioni :fumigio:

Immagine
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom set 26, 2010 12:03

Io dico che dovete stare attenti perché un certo team pare si sia risvegliato ed è pronto a sculacciarvi tutti!

Immagine

:yeah:

Quindi la Bugatti Veyron in versione "altra sponda" la vinceremo noi FUCK YEEEEEEEE!! :yeah:
:laugh:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom set 26, 2010 12:11

colpo di scena :fumigio:

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom set 26, 2010 12:29

;) eh già, se vedete che mostro abbiamo fatto! :yeah: :yeah: Domenica prossima la dovremmo aver finita. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . Vi schiaccieremo tutti, come formichine :twisted: . ùscherzavo! Comunque, è davvero bellissima. :balla: :balla:

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom set 26, 2010 12:39

Car Passion ha scritto:;) eh già, se vedete che mostro abbiamo fatto! :yeah: :yeah: Domenica prossima la dovremmo aver finita. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . Vi schiaccieremo tutti, come formichine :twisted: . ùscherzavo! Comunque, è davvero bellissima. :balla: :balla:
della serie a volte ritornano ;)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom set 26, 2010 16:07

forse l'auto la finiamo addirittura entro stasera :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom set 26, 2010 17:43

tanoz è l'ora di attivare l'operazione sabotaggio" BC12 " agire con prudenza e discrezione questo messaggio si auto distruggera tra 3 .....2..... 1....... :devil: :yikes:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom set 26, 2010 17:45

FB e bogio, controllate questi malviventi. E chiamatemi 008 il castigatuner! Allarme Nero! :laugh:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom set 26, 2010 17:51

potete portare il PC o i file persino dentro il pentagono, il nostro esercito vi scoverà e vi cancellerà.........mo adesso basta senò quello che ci bacchetterà e bogio perchè siamo aut :dho:
Immagine Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » dom set 26, 2010 19:41

:laugh: :laugh: :laugh:
mannaggia e che esercito che abbiamo... con tutte quelle armi facciamo saltare il pentagono :fumigio:
ma credo che con questo abbiamo davvero detto troppo...
è ora di iniziare lo spionaggio ;) :laugh:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom set 26, 2010 20:13

tanoz ha scritto::laugh: :laugh: :laugh:
mannaggia e che esercito che abbiamo... con tutte quelle armi facciamo saltare il pentagono :fumigio:
ma credo che con questo abbiamo davvero detto troppo...
è ora di iniziare lo spionaggio ;) :laugh:
non sento gli altri gruppi tipo " team am, team JMA97, team T3L " zitti zitti lavorano e rimurginano le modifiche che devono apportare......abbiamo ingaggiato i migliori hacher sulla piazza per sabotare i vostri compiuter, non avete scampo vi annienteremo :twisted:
Immagine Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom set 26, 2010 20:27

la data di scadenza si avvicina...c è chi ha finito da un mese...c è chi come il team T3L non ha nemmeno iniziato...ma il dio del virtual tuning li aiuterà il 9 ottobre alle 23.00 per finire quell auto maledetta scelta da non si sa chi...

ps: vi piace questo mio lato poetico eh?? :laugh:
I Love japan style!
Immagine

Rispondi