Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Dorian
Advanced
Advanced

Re: Contest Week 7

Messaggio da Dorian » sab feb 19, 2011 18:49

ottimo ma riguarda i fari posteriori che hanno il bordino nero seghettato
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab feb 19, 2011 19:26

Quoto. E metti una cornice ai finestrini e al lunotto...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab feb 19, 2011 19:33

piccolo up date riflesso bandiera sulla fiancata :fumigio: adesso però quale metto in gara quella statica o quella dinamica :confused: nox li posso mettere tutte e due??....sto scherzando ovviamente :fumigio:

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab feb 19, 2011 19:43

Meglio senza: era venuta di un colore opaco davvero realistico. Ma, mettendo il riflesso della bandiera, fai notare il fatto che volevi ottenere una bella carrozzaria realistica color azzurrino chiaro metallizzato con tanti riflessi. Cosa che non ti è venuta. Senti a me: sta meglio opaca che lucida...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab feb 19, 2011 20:06

be se nessunaltro si pronuncia allora tolgo la bandiera :weat:

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » sab feb 19, 2011 20:10

tidus ha scritto:be se nessunaltro si pronuncia allora tolgo la bandiera :weat:
mettila più lontana!! ;) ;) ;)
Io opterei per quella in fase di decollo!!!!

tanoz

Messaggio da tanoz » sab feb 19, 2011 20:21

sembrava strano che tidus facesse un'auto senza pezzi allucinanti... il solito folle eh ;)
comunque per me è molto bela bravo!!! :clapclap: :clapclap:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab feb 19, 2011 20:38

allora confermo quella in decollo o atterraggio che dir si voglia, ma attendete un UP DATE finale dell'immagine per le ultime correzzioni che devo valutare con calma e riflessione :fumigio: grazie comunque a tutti per l'accoglienza sempre calorosa :fumigio:
Immagine Immagine

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » sab feb 19, 2011 20:43

tutte le idee sfumate :(
Immagine
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 20, 2011 02:27

Dorian ha scritto:tutte le idee sfumate :(
Immagine
Vedi che c'è una macchia nera vicino la ruota posteriore sulla carrozzeria tra porta e parafango, bel lavoro, spero che verra apprezzato nonostante l'auto non si veda tutta poichè manca un pezzo anteriore e uno posteriore..... sembra troppo grande rispetto il quadro...bel lavoro comunque.

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 20, 2011 02:30

Ecco un'alto step della camaro sistemato il vetro, ho dovuto eliminare il rollbar :cry:
Spero che piaccia l'auto cosi.... e che basti come lavoro, non c'è molto da mettere altro, e tra parafango anteriore e porta non c'è lo spazio per nulla perciò penso possa bastare....o forse no, vedro con il passare del tempo.

Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 20, 2011 09:39

Marcander89 ha scritto:Ecco un'alto step della camaro sistemato il vetro, ho dovuto eliminare il rollbar :cry:
Spero che piaccia l'auto cosi.... e che basti come lavoro, non c'è molto da mettere altro, e tra parafango anteriore e porta non c'è lo spazio per nulla perciò penso possa bastare....o forse no, vedro con il passare del tempo.

Immagine
un buon lavoro pulito pulito, peccato che hai tolto il rollbar :cry: pazienza...scusa se insisto ma l'immagine e troppo scialba per come la vedo io, dovresti inventarti qualcosa di particolare per attirare l'attenzione di chi l'osserva ....azz me venuta un'idea...migra in PM se sei interessato :fumigio: aspettati solo pazzie :censured:
Immagine Immagine

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » dom feb 20, 2011 13:30

Immagine

tolto la macchia nera, era scappato un livello che non doveva esserci :roll:, questa e quella definitiva
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom feb 20, 2011 13:45

ecco la mia
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 20, 2011 13:54

Dorian ha scritto:Immagine

tolto la macchia nera, era scappato un livello che non doveva esserci :roll:, questa e quella definitiva
@dorian - un buon lavoro in sostanza, non si esalta come bellezza, ma nell'insieme gradevole graficamente, le uniche pecche a tuo sfavore sono i tagli non giustificati dell'auto che ne risulta abnorme rispetto all'immagine stessa non mi convincono le ombre sotto l'auto, ne tanto meno la sua immersione nello sfondo, mancano molte ombre a mio avviso, non si capisce bene la sorgente luminosa quante siano e come colpiscono l'auto, sembra quasi che sia in studio, questo comunque un mio commento e parere personale che non ne sminuisce il lavoro fatto finora :fumigio:

@alex gtr - discorso del tutto diverso per te, immagine dinamica trovando soluzione alternatina di presentare l'auto, la tua pecca piu grande e l'auto in se per se, personalmente ne avrei graffiato almeno la fiancata rendendola più interessate graficamente, ma questo è solo un parere del tutto personale e facilmente discutibile, complimenti comunque per la trovata

complimenti a tutti comunque per i lavori svolti mi sa che questo week 7 sarà molto combattuto :fumigio:
Immagine Immagine

Rispondi