HALL OF FAME
Moderatori: Stefy, VT Moderators
aperte le votazione della HOF ! 
http://www.virtualtuning.it/vt_halloffa ... se=8&pag=1
p.s.
lo scrivo anche qui: son 5gg ke son senza ADSL per un aggiornamento di linee (tra l'altro non riechiesto da me) quindi riesco a seguire pochissimo il forum...solo quando riesco a rubare un po' di banda al lavoro.... quindi ci potrà essere un po' di "disservizi"...abbiate pazienza qualke gg ..spero si risolva in fretta!

http://www.virtualtuning.it/vt_halloffa ... se=8&pag=1
p.s.
lo scrivo anche qui: son 5gg ke son senza ADSL per un aggiornamento di linee (tra l'altro non riechiesto da me) quindi riesco a seguire pochissimo il forum...solo quando riesco a rubare un po' di banda al lavoro.... quindi ci potrà essere un po' di "disservizi"...abbiate pazienza qualke gg ..spero si risolva in fretta!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- peppekill7
- Novice
- DanieleDesign
- Advanced
- zavx design
- VIP
- Contatta:
- GatsuDesign
- Advanced
Per rientrarci devi postare auto nella gallery e si scelgono le meritevoli. L'auto che posti in un determinato mese ha la possibilità di entrare nella hof di quel mese.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
rispondo io per luiDavX ha scritto:COLPA MIA
è oramai un mese ke son senza ADSL e non riesco a votare al lavoro....specialmente in questo periodo ke di lavoro ce n'è tanto....
ho chiesto sett. scorsa il passaggio ad ALICE perchè all'assisteza di LIBERO (l'attuale ADSL) non si sono manco degnati di rispondere alle mie segnalazioni.....
...spero di risolvere al + presto la questione....mi spiace molto per il ritardo !!
p.s.