Mensile - Maggio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
Re: Mensile - Maggio 2010
Ciao ragazzuoli miei. 
stavolta partecipo pure io. so per certo che mi mazzuolerete perchè l'ho fatta solamente in due giorni. però mi faceva piacere partecipare visto che sono riuscito a trovare un'idea niente male, sebbene sia solamente un gran (riferendomi alla quantità) c/p
In bocca al lupo a tutti.

stavolta partecipo pure io. so per certo che mi mazzuolerete perchè l'ho fatta solamente in due giorni. però mi faceva piacere partecipare visto che sono riuscito a trovare un'idea niente male, sebbene sia solamente un gran (riferendomi alla quantità) c/p

facce vedè suDado89 ha scritto:Ciao ragazzuoli miei.

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ciao ragazzi, anchio questo mese ci sono
E a dire il vero nn pensavo di finirla, ma alla fine lo finita ( 23:56) ed inviata in tempo(23,59) proprio all'ultimo secondo
Spero che sia arrivata in tempo
, ed che nn me la rifiutano
ma inteoria dovrei esserci
Comunque In bocca al lupo a tutti.

E a dire il vero nn pensavo di finirla, ma alla fine lo finita ( 23:56) ed inviata in tempo(23,59) proprio all'ultimo secondo

Spero che sia arrivata in tempo

ma inteoria dovrei esserci

- grantmaxok
- Novice
grandeeeExtreme Designer ha scritto:Ciao ragazzi, anchio questo mese ci sono![]()
E a dire il vero nn pensavo di finirla, ma alla fine lo finita ( 23:56) ed inviata in tempo(23,59) proprio all'ultimo secondo![]()
Spero che sia arrivata in tempo, ed che nn me la rifiutano
![]()
ma inteoria dovrei esserci![]()
cosi si fa
fino al LAST MINUTE conta

speriamo bene
In bocca al lupo a tutti ragà e che vinca il migliore 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Crepi, Tmodt. In bocca al lupo a tutti! 

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
AEL Design ha scritto:hahah io nn ho ftt nnt come sapete :
http://host.presenze.com/image.php?id=67586

Mica l'hai fatta?

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
no : http://image.vtuning.org/images/y7361280vxl87387ho4.jpgTmotd ha scritto:AEL Design ha scritto:hahah io nn ho ftt nnt come sapete :
http://host.presenze.com/image.php?id=67586![]()
![]()
Mica l'hai fatta?

beh comunque merita di essere finita Ael. niente male come concept.
aspetterò il chop finito.

peccato liviù la tua meritava molto 

Concordo pienamente, è un vero peccato che non sei riuscito a finirla in tempo, ma di lasciarla in sospeso sarebbe un sacrilegio,Noxcoupe ha scritto:peccato liviù la tua meritava molto

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
senza togliere nulla al sito o che si offenda qualcuno ma è uno "stupido" concorso..ci è stata presentata una base..io nn l'ho finita in tempo,ma ho creato delle linee e una concept in sviluppo che personalmente adoro..si peccato per il concorso perchè potevo ripuntare in alto ma..ora penso solo a disegnarla perchè mi piace troppotidus ha scritto:Concordo pienamente, è un vero peccato che non sei riuscito a finirla in tempo, ma di lasciarla in sospeso sarebbe un sacrilegio,Noxcoupe ha scritto:peccato liviù la tua meritava molto