Contest Week 2

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Contest Week 2

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 21, 2010 01:09

Horsepower ha scritto::inkazzato: :inkazzato: MANNAGGIA, stasera ero impegnato, l'ho iniziata ieri, l'avevo quasi finita, e cosa ti vedo LE 00:00 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non posso più inviarla, vabbè la provo a finire lo stesso :sconsy: :inkazzato: :inkazzato:
vabbè se la vuoi mandare lo stesso così comè nn penso ci siano problemi per un ritardo di 7 minuti dalla chiusura XD nn siamo così fiscali ;)
dimmi te ;)

Il contest è ufficialmente chiuso, complimenti a tutti :clapclap: ;) domani inizierà il sondaggio :fumigio:

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » dom nov 21, 2010 01:15

Tanto per curiosità, quanto dura il sondaggio?

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 21, 2010 01:23

andyx73 ha scritto:Tanto per curiosità, quanto dura il sondaggio?
4 giorni ;) e poi via col contest week 3 con la base scelta dal vincitore (che me la fa avere via pm ;) )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom nov 21, 2010 01:38

L'ho finita alle 00:32.24 di oggi, se per tutti va bene la invierei anche se no fa nulla, la posto in gallery per farla vedere almeno. Oppure siccome sei tu nox l'organizzatore mi puoi dire se ti va, a me piace rispettare le regole, non vorrei che gli altri se la prendessero,sai, arrivo all'ultimo e poi faccio i miei comodi. quindi per correttezza nei confronti di chi ha lavorato un'intera settimana ed a rispettato i tempi non mi sembra giusto fare i mie comodi, capisci?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 21, 2010 02:50

Horsepower ha scritto:L'ho finita alle 00:32.24 di oggi, se per tutti va bene la invierei anche se no fa nulla, la posto in gallery per farla vedere almeno. Oppure siccome sei tu nox l'organizzatore mi puoi dire se ti va, a me piace rispettare le regole, non vorrei che gli altri se la prendessero,sai, arrivo all'ultimo e poi faccio i miei comodi. quindi per correttezza nei confronti di chi ha lavorato un'intera settimana ed a rispettato i tempi non mi sembra giusto fare i mie comodi, capisci?
tu postala...se per gli altri nn cè problema la inserisco domani nel sondaggio ;)
voi che ne dite ragassuoli?

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » dom nov 21, 2010 10:31

Noxcoupe ha scritto:
Horsepower ha scritto:L'ho finita alle 00:32.24 di oggi, se per tutti va bene la invierei anche se no fa nulla, la posto in gallery per farla vedere almeno. Oppure siccome sei tu nox l'organizzatore mi puoi dire se ti va, a me piace rispettare le regole, non vorrei che gli altri se la prendessero,sai, arrivo all'ultimo e poi faccio i miei comodi. quindi per correttezza nei confronti di chi ha lavorato un'intera settimana ed a rispettato i tempi non mi sembra giusto fare i mie comodi, capisci?
tu postala...se per gli altri nn cè problema la inserisco domani nel sondaggio ;)
voi che ne dite ragassuoli?
Per io no problemmmmmmm!!!!!!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom nov 21, 2010 11:19

No, ormai non puoi più :nono:

Scherzo naturalmente, per me va benissimo ;)
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » dom nov 21, 2010 11:20

Anche per me vabene ;)

95Bem

Messaggio da 95Bem » dom nov 21, 2010 11:30

Anche per me va bene :laugh:

Massi ragazzi se per chi ha partecipato sta bene, è una community quindi si può chiudere un occhio ;)

Andrè mi stupisci ogni giorno di più! Bel chop :)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom nov 21, 2010 11:45

Andyx, Mi piace la tua Jetta, ma le strisce/decorazioni/aerografie/adesivi/bandiera tedesca che hai messo non va bene per niente :sconsy: . La preferisco pulita...

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom nov 21, 2010 13:22

Mi metto a piangere :cry: :cry: ,grazie di cuore :balla: , eccola:

Immagine

grazie ancora! :please:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » dom nov 21, 2010 13:46

Ma dai mi sembra il minimo ;) per mezzora di ritardo non penso sia un problema per nox! comunque penso ora si inizi a votare vedo nox online... ora ci arà da divertirsi :) nox è grandiosa questa cosa che stai organizzando, stai dando veramente dando una smossa a questo sito :clapclap:
Ultima modifica di tenzo il dom nov 21, 2010 18:15, modificato 1 volta in totale.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 21, 2010 14:11

Buona domenica a tutti :cool: scusate per l'attesa ma ci sono stati dei contrattempi tecnici: non è stato possibile fare un unico sondaggio visto che i chop partecipanti sono 11 e il sondaggio ne può contenere al max 10...ma nn preoccupatevi :-P

il sondaggio si svolgerà diviso in 2 gironi (A e B) di 5 e 6 partecipanti: il caso ha voluto che entrambi fossero equilibrati (ho inserito le auto in ordine temporale)
la durata di ogni girone è di 4 giorni...si votano 2 chop....e i primi 3 passano alla finale (sondaggio finale 4 giorni)

in questo modo avremo un sodaggio totale di 8 giorni, in modo da fare una lunga pausa...così chi vuole può concentrarsi sul contest mesile o sull'artwork contest ;)

In bocca al lupo a tutti ;)

Sondaggio GIRONE A -------> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13243

Sondaggio GIRONE B--------> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13244

95Bem

Messaggio da 95Bem » dom nov 21, 2010 14:18

Che organizzazione!
Yes we can!
Nox for president :)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 21, 2010 14:21

tenzo ha scritto:Ma dai mi sembra il minimo ;) per mezzora di ritardo non penso sia un problema per nox! comunque penso ora si inizi a votare vedo nox online... ora ci arà da divertirsi :) nox è grandiosa questa cosa che stai organizzando, stai dando veramente una smossa a questo sito :clapclap:
grazie mille tenzo, mi fa piacere che vi divertiate con questa iniziativa :D
95Bem ha scritto:Che organizzazione!
Yes we can!
Nox for president :)
XD per stavolta ce la siam cavata XD

Bloccato