Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom nov 11, 2007 21:42

madò mi ha rotto le palle sta modena......

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun nov 12, 2007 15:32

scade il 30... cmq all'idea dello stile c'ero già arrivato... infatti non ho mai avuto intenzione di fare un total rebrush... anche se l'immagine di base è di scarsa qualità... cmq non è un' auto valutata per la realizzazione, ma solo x lo stile (come avete già detto..)

una cosa... scusa gatsu, ma perchè ti ritiri??? se hai fatto un' auto da gallery ben venga ;)

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun nov 12, 2007 15:47

Mi ritiro perchè non mi sento in grado di competere con personaggi del calibro di jack e age che francamente di stile ne hanno molto più di me...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » lun nov 12, 2007 16:07

GatsuDesign ha scritto:Mi ritiro perchè non mi sento in grado di competere con personaggi del calibro di jack e age che francamente di stile ne hanno molto più di me...
io fossi in te non mi ritirerei, non è detto nulla e poi io ancora per esempio non so se partecipo o no. il fatto che ci stia provando non significa che io sia contento del risultato tanto da inviarlo.
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » lun nov 12, 2007 16:08

GatsuDesign ha scritto:Mi ritiro perchè non mi sento in grado di competere con personaggi del calibro di jack e age che francamente di stile ne hanno molto più di me...

Gatsu la devi finire di fare lo sfigato del cavolo !!!!
Se parliamo di bravura e di tecnica nel fare brush allora ti do ragione ma se parliamo di stile oppure di come preparare una car senza stravolgerla troppo puo' venire un semplicissimo tuner con una idea che piace e il gioco e fatto !!!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » lun nov 12, 2007 19:02

agespoom ha scritto:
io fossi in te non mi ritirerei, non è detto nulla e poi io ancora per esempio non so se partecipo o no. il fatto che ci stia provando non significa che io sia contento del risultato tanto da inviarlo.
Maremma quanto ti quoto, hai centrato al 100% il punto, siamo in 2!
E comunque gatsu, non voglio accusarti, ma ritirarsi a priori solo perchè partecipano loro... lo trovo un pò "vigliaccherello", o meglio, non voler cercare il confronto perchè ci si considera già sconfitti in partenza, suvvia... e allora io, age e Coral che abbiamo avuto a che fare con gente del calibro di Roobi, Jakusa, Jonsibal, Cloud etc... nel WTB su PSU l'anno scorso e ne siamo cmnq usciti a testa alta ben sopra altri nonostante tutto?
Via via, tentar non nuoce, anzi. :D
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun nov 12, 2007 20:05

Appunto... io sicuramente non sono al livello di Jack o Age, e nemmeno al tuo... però partecipo lo stesso... so che non vincero', ma se non si partecipa x forza non si vince... e poi non si partecipa mica sempre per vincere ;)
io ti consiglio di partecipare... poi fai te ;)

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun nov 12, 2007 21:43

Ma infatti se leggi bene io ho parlato di stile non di brush. A me il brush è venuto perfetto, ma so che come stile non può essere paragonato a quello di un jack85 o un agespoom. L'esperienza di anni non può essere acquisita in 6 mesi che faccio vt. E francamente anche se dovessi arrivare 3 la cosa non mi alletterebbe più di tanto in quanto non saprei proprio che farmene di un modellino scala 1:18. Quando siamo tra noi vtuner normali è un conto, ma quando si fanno avanti i grandi mi inchino e lascio loro il passaggio...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » dom nov 18, 2007 16:16

Ragazzi ho un immenso dubbio...... Ho quasi completato il mio lavoro, mancano solo dei ritocchi..... Cè solo un piccolo problema della stessa auto con lo stesso kit identico ne ho circa 8 versione differenti ossia: sia del fronte che del retro ho fatto una versione con le portiere chiuse e una con le portiere aperte, poi ho fatto una versione sempre del fronte e sempre del retro sia con le lambo doors che con le portiere chiuse con alcuni elementi in carbonio.

Adesso che faccio?! le spedisco tutte e 8 e poi faccio decidere a loro quale scegliere oppure scelgo io.......Ho fatto tutte questa prove per vedere quale era l'effetto finale e poi decidere ma non so proprio decidermi.....

Che mi consigliate.....
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom nov 18, 2007 17:31

io l'ho finita ora....sinceamente non ho puntato molto sulla realizzazione per il posteriore..infatti alcune cose stanno poco poco fuori prospettiva...perchè mi ero stufato..ma nel complesso è carina..poi sta al cliente giudicarla...ho un'idea:

il 30 la postiamo tutti in questa sezione e le vediamo prima...però da quel momento in poi non si può modificare +..che ne dite?

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » dom nov 18, 2007 18:09

Penso che la pubblicazione sulle pagine del forum come è successo per la "Harley Davidsons" avvenga sicuramente.......

Comunque anche a me il posteriore non è venuto benissimo è l'ho finita un po di fretta perchè non ne potevo proprio più....Però adesso non se devo consegnare tutto quelle che ho fatto o sceglierne solo due..... Cioè il kit è ben definito ma dopo io mi sono fatto delle prove con le lambo aperte e chiuse e con i pezzi dello stesso colore della carrozzeria oppure con il carbonio giusto per vedere come veniva.
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom nov 18, 2007 22:50

io le ho lasciate chiuse le doors..cmq ha detto che bisogna inviare solo due lavori quindi è sottinteso che bisogna invieare una sola versione..sceglila tu la migliore..

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom nov 18, 2007 22:53

Bo io non ho idee.. elaborare una ferrari non è il caso.. ci rinuncio

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » lun nov 19, 2007 15:56

beh...anche a me le ferrari piacciono originali..però visti i premi...eh

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun nov 19, 2007 16:02

Per l'invio devo mandare un FILE zippato con tutte e due le immagini, oppure devo allegare le due immagini separatemente in una unica email?
Immagine

Rispondi