Mensile - Maggio 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Mensile - Maggio 2010

Messaggio da Noxcoupe » mer giu 02, 2010 10:49

probabilmente bisognerà aspettare domani perchè inizi la votazione del concorso e la presentazione del concorso di giugno ;)

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » mer giu 02, 2010 10:54

speriamo in una bella base :D
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer giu 02, 2010 12:17

@ ael design

Non capisco il tuo disappunto ( " stupido" concorso...) e poi finisci la frase dicendo che se la finivi in tempo potevi puntare in alto ??? Perdonami non vorrei innescare polemiche, ma il tuo discorso ha un forte controsenso, la mia domanda è perchè si partecipa al concorso mensile? non potento rispondere per gli altri rispondo in prima persona, di sicuro non per dimostrare che sono più bravo di un altro, ma per confrontarsi e per migliorare e non credo che questo concorso sia stupido se viene inteso nel verso giusto.
Ognuno poi è libero di pensare quello che vuole ma eviterei di sputare sul piatto in cui si mangia, mi scuso a priori con AEL perche il mio disappunto non è rivolto a lui personalmente ma, certi meccanismi, possono rovinare il senso del concorso, cerchiamo di avere un atteggiamento più altruista e meno egocentrico.
chiudo l'argomento è solo un mio pensiero che ho vuluto dire.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mer giu 02, 2010 12:44

tidus ha scritto:@ ael design

Non capisco il tuo disappunto ( " stupido" concorso...) e poi finisci la frase dicendo che se la finivi in tempo potevi puntare in alto ??? Perdonami non vorrei innescare polemiche, ma il tuo discorso ha un forte controsenso, la mia domanda è perchè si partecipa al concorso mensile? non potento rispondere per gli altri rispondo in prima persona, di sicuro non per dimostrare che sono più bravo di un altro, ma per confrontarsi e per migliorare e non credo che questo concorso sia stupido se viene inteso nel verso giusto.
Ognuno poi è libero di pensare quello che vuole ma eviterei di sputare sul piatto in cui si mangia, mi scuso a priori con AEL perche il mio disappunto non è rivolto a lui personalmente ma, certi meccanismi, possono rovinare il senso del concorso, cerchiamo di avere un atteggiamento più altruista e meno egocentrico.
chiudo l'argomento è solo un mio pensiero che ho vuluto dire.
Hehe..ho iniziato kol dire..nn per togliere qlk al sito o per offendere qlk..quindi la mia nn era una cs che doveva dar urto a qualcuno,mi scuso se quel "stupido" vi sembra troppo offensivo ma nn cè altra parola ke potevo usare..il mio discorso si riferiva a..Ok ragazzi nn l'ho finita per il mensile ( vst ke ho letto piu commenti del tipo) xò nn significa che esaurito il tempo..è un "peccato"ormai, il concorso per me era optional..l'iportante era fare l'auto..l'ho definito "stupido" perchè non si vince niente,non cè mai concorrenza oltre i primi 5 posti..e perchè in fondo sono sempre gli stessi che si danno battaglia, quindi "stupido" lo usato come non comune sinonimo di : banale,solito.

p.s qnt nn è O.T vero ? si parla sempre del mensile :weat:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer giu 02, 2010 14:41

rischierò un ammonimento per essere off o ot, ma ne vale la pena discutere quando la persona a cui parli ti ascolta, AEl ti considero una valida persona come grafico tu assieme ad una piccola cerchia di persone fate la differenza nel sito, e anche se come dici te, non c'è mordente nel mensile oltre il quinto posto e che non si vince niente, stanne pur certo che molte persone guardano i vostri lavori fantastici, prendono spunto e cercano di carpirne i segreti, o cercare di orientare il loro stile grafico ad uno piuttosto ad un'altro, questo per dire che se una persona vuole migliorarsi graficamente deve poter orientarsi su qualcuno di valido e bravo se vuole evolversi, se queste persone vengono a mancare mi vuoi dire con quale metro si può fare un paragone, io mi sono iscritto su questo sito perchè ho visto dei lavori da urlo " jack85 " e come artista che sono non credevo che si potesse sfiorare la perfezzione grafica con un programma di fotoritocco, quindi il mio obbiettivo è raggiungere il grande jack , che saluto affettuosamente, ho avuto il privilegio di scambiare due chiacchiere con lui e dal punto di vista umano è un grande. ma ritornando a noi, che vi piaccia o no chi si attesta a livelli alti funge da monito per i principianti, dovete sentirvi orgogliosi si saper fare cose che i comuni mortali non riescono a fare, è invece non ho sentito quell'orgoglio nelle tue parole, hai fatto una mercedes fantastica da quello che ho visto è ancora la deve finire, quindi facci vedere di cosa sei capace di fare, la voglio vedere dentro la tua gallery questa mercedes ok ;)

adesso mi beccherò il rimprovero di qualche moderatore quindi chiudo l'argomento.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 04, 2010 02:13

Finché si parla del concorso e si discute in modo civile non c'è motivo di rimproverarvi. ;)
Mi sento solo di ricordarvi che SE il discorso diventa solo fra voi due, di usare i messaggi privati, e ad AEL di usare un po' meno abbreviazioni, non chiedo di scrivere in italiano perfetto, semplicemente di evitare troppe abbreviazioni sennò certi fanno fatica a starci dietro. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar giu 15, 2010 20:19

Complimenti al vincitore, appena iscritto è già ha messo la quinta, vedremo se riuscirà a mantenere alto il suo livello di VT, per gli altri partecipanti complimenti a tutti ;)
Immagine Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar giu 15, 2010 20:21

Vabbè dai ci ho provato anche stavolta :D
Complimenti a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar giu 15, 2010 20:23

complimenti meritati un buon lavoro davvero :fumigio: bravi anche tutti gli altri: lavori molto puliti e curati :clapclap:

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar giu 15, 2010 23:33

complimentoni a tutti ed al primo bravo e bravi!!!!!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mer giu 16, 2010 00:00

Benissimo grazie :fumigio: :fumigio:

Complimenti a tutti ;)
Immagine

S.z Design

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio giu 17, 2010 22:34

noooo per un pelo XD
complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti
specialmente a extremedesigner che ha pareggiato con me XD
Immagine

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » gio giu 17, 2010 22:52

grantmaxok ha scritto:noooo per un pelo XD
complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti
specialmente a extremedesigner che ha pareggiato con me XD
Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti :clapclap:
Grantmaxok già x un pelo nn ce lo agiudicavamo noi :fumigio: , va be sara x la prossima volta, :cool: ;)
Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven giu 18, 2010 02:33

Complimenti ad Angalo per il primo posto.. Finalmente ce l' hai fatta.. :clapclap:
Ovviamente complimenti a tutti gli altri! Gran bei lavori

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » ven giu 18, 2010 09:54

Allora è lui aaaa allora lo avevo sgamato pure io così nn si lamenta :censured:
Immagine

S.z Design

Rispondi