Per sicurezza potresti chiedere a West, comunque tempo fa se non erro si fece una cosa simile e per evitare appunto le doppie auto si creava un nuovo account a nome di entrambi gli utenti da usare solo per le sfide e le gallery di gruppo.tidus ha scritto:ho una domanda da fare a chi è di competenza è possa rispondermi!!! uno a caso tipo Bogio12 giusto perchè mi sei simpaticoin questi giorni io e tanoz stiamo lavorando ad un progetto con una base per testare la nostra affinità collabborativa in modo da essere competitivi al 100%
e a furia di scambiarci i file di photoshop sta uscendo qualcosa di particolare che non avrei immagginato ( d'altronte il mio estro unito alla professionalità di tanoz non poteva che partorire idee innovative ) se questo progetto andasse in porto sarebbe un vero peccato non poterlo utilizzare , la mia domanda è possiamo utilizzare il VT fatto in collabborazione sia io che tanoz??? ovvero possiamo avere la stessa auto nella gallery??? da premettere che abbiamo gia fatto il logo da imprimere nelle nostre collabborazioni future dove indica la collabborazione di noi due, scusate il romanzo ma è una cosa che mi preme sapere
Comunque ripeto, non so se nel frattempo West abbia cambiato idea, prova a mandargli un PM.