..continuando il discorso di tanoz ti suggerirei di stare attento alla ruota anteriore che la hai tagliata col passaruota!

Moderatori: Stefy, VT Moderators
..continuando il discorso di tanoz ti suggerirei di stare attento alla ruota anteriore che la hai tagliata col passaruota!
e bravo gianluca è davvero 1 ottimo chop i miei complimenti... questa è di sicuro in podio se non arriva qualche super utente
e bravo gianluca
concordo con tanoz e con MadeInItaly___RST e ti consiglio anche di sfumare la ruota posteriore sull'ombra ma non troppo
gianluca bel VT ma proprio definitivo non penso, concordo con tidus sul parabrezza, ti consiglio di selezionare le parti che si vede all esterno e scurirli e poi ci sono delle "pezze" di immagini al di la dell'auto che non c'entrano niente
scusami se ribatto e se lo faccio non è per polemizzare, anzi secondo me piu si parla piu si chiariscono concetti e tecniche, detto ciò riprendo la mia idea di quello che vedo,poi per carità posso anche sbagliare, il mio appunto va ancora per i vetri laterali , se guardi l'immagine noterai che i vetri non fanno vedere l'abitacolo, perche la luce dell'ambiente riflette su di essi, quindi o fai riflettere il cielo o parte di edificio, ma in ogni caso non giustifica la differenza di tonalità di colore anche perchè sono messi in linea. spero che mi sia spiegato bene, cio nonostante rimane comunque un buon lavoro la mia era solo una sottigliezza, che pero a mio avviso ne determina la realisticità del chopGianluca97 ha scritto:@tanoz: grazie tanoz provvederò...
@tidus: grazie anche a te del commento...per il parabrezza cercherò di renderlo migliore con il consiglio di rew...i vetri laterali sono così perchè quello dietro e è oscurato di quello anteriore...
guarda mi son permesso di mostrartelo sul tuo vt che forse capisci meglio!jonnymotion ha scritto:@RST non ho capito dove destra o sinistra
minchia a malapena si vede proprio uzzolo uzzolo