bogio12 ha scritto:Per cambiare sistema di votazione ci vorrebbe del tempo, e i nostri admin hanno una vita privata oltre ad un lavoro, quello che fanno quì è solo ed esclusivamente un passatempo dal quale non guadagnano nulla. Ad ogni modo vedrò di informarli delle numerose lamentele anche se trovo che il sistema di votazioni sia ok, d'altronde votano solo VIP Advanced e Admin non partecipanti..
anche se molti preferiscono il vecchio sistema, secondo me quello attuale va bene nella teoria (in quanto come sappiamo votano adv e vip e admin, quindi gente che ne capisce) ma non nella pratica (almeno negli ultimi contest a partire da agosto credo) in quanto si vedono chop come quello di car passion o tutti quelli dal 4 a scendere che nn meritavano quei punti e quelle posizioni, e qui nn si parla di gusti, ma si parla di chop fatti male (molto male)

che nn meritavano nemmeno un voto
ma tuttavia come detto sono gli adv e i vip a votare...ora io mi chiedo ma quale adv o quale vip o admin ha dato anche solo una stella a questi chop, quando prima di questi ce ne erano molti altri che meritavano il voto???? rispondendo a questa domanda si troverà la riposta a questi assurdi piazzamenti nei contest