Mensile - Ottobre 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Re: Mensile - Ottobre 2010

Messaggio da AWB » lun nov 01, 2010 18:34

Noxcoupe ha scritto:eccoci qui, finalmente l'ho finita (ieri notte alle 3.30 XD )
ovviamente se cè awb io nn potevo non finirla, la sfida che si ripete, ormai un classico XD

Immagine

Immagine
si ma non è giusto.. :cry: XD
complimenti nox! mi piace un botto! specie i fari.. :arf:
se non l'hai spedita correggi la parte sinistra del cofano che non ti è venuta benissimo.. c'è una differenza di colore tra la parte sopra la mascherina e il resto del cofano... ;)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 01, 2010 18:38

c'hai ragione grazie della segnalazione :D ormai l'ho spedita, correggo per la gallery ;)
mi fa piacere che ti garba ;) sarà una bella sfida ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun nov 01, 2010 19:56

io invece ho gettato la spugna savolta, poi ho avuto altro da fare, bellissima nox ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

95Bem

Messaggio da 95Bem » lun nov 15, 2010 21:53

Ma avete votato tanto per fare piacere a qualcuno? [asd]
Scusatemi ma non riuscivo a trattenermi.

Non è che mi dareste spiegazioni sul perchè di questi voti?
Grazie raghi :)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun nov 15, 2010 22:15

mi hai rubato le parole di bocca bem, io non ho partecipato perchè sono in crisi di idee e mi sono sentito incapace di crea un vt sulla volvo e non so percchè però complimenti ai primi, ma ho notato votazioni al limite dell'assurdo!! :surprised: ,ma chi sta votando??? :confused: , questa è una polemica che faccio da esterno perchè non partecipando non sono parte lesa, e quindi posso dirla tutta, ci sono dei lavori che meritano molto di più,non sto a fare nomi degli utenti perchè le immagini parlano chiaro, e poi vi lamentate se un utente si lamenta delle votazioni o dei concorsi.... admin un pò più di attenzione....
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Tuning-Cri
VIP
VIP

Messaggio da Tuning-Cri » lun nov 15, 2010 22:21

Quoto sia 95Bem che Horsepower!!! Questi voti non si spiegano! Sarebbe il caso di votare un po più seriamente, altrimenti passa la voglia di partecipare.
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 15, 2010 22:47

e la triplette è nostra!!! XD XD finalmente batto awb in un contest :D era ora XD complimenti a tutti (riferito a coloro che hanno fatto bei lavori) ;)
certo che, tranne per il podio, sti voti sono ancora + strani dei contest passati bahhh :nono: cioè ci sono "lavori" che nn meriterebbero nemmeno un punto, e invece ne hanno più di 10 :eek: :eek: scioccato

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » lun nov 15, 2010 22:52

ma che minchi@ di voti date?! dai.. non diverte manco a partecipare se poi ci sono certe auto e certi voti p0rc0 cane.. :censured:
il chop per il prossimo mese l'ho iniziato ma se ci sono 'ste tipologie di votazioni lo finisco ma non partecipo.. mi manca il vecchio metodo.. :weat:
comunque.. secondo con un lavoretto semplice.. non mi dispiace visto chi ha vinto ;)

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » lun nov 15, 2010 23:06

Non capisco cosa sia successo a questo concorso... fedehorn in 10 posizione mi pare rispetto al 4° posto di domixwinter che ha fatto un chop diciamo carino ma di certo non all'altezza di fede 1 per la risoluzione dell'immagine 2 per l'elaborazione e 3 per il tempo sprecato io penso... è uno sputo in faccia al lavoro altrui.. Senza offesa Domix ma credo lo sappia bene anche tu che ci sono lavori che superano il tuo (o almeno credo). Comunque ogniuno vota chi preferisce e non sono di certo io a poter sindagare su ciò, ma mi sembra veramente una cosa fatta appositamente tutto qui... Spero che al prossimo concorso ( anche se non participo dato che il mio pc è rimasto a casetta ny :( ) le votazioni siano regolari... buonaserata a tuttiii :ciaociao:

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun nov 15, 2010 23:17

meno male che non ho partecipato, vedendo i voti dati sarei finito in fondo alla lista...bah,vai a capire chi vota...
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun nov 15, 2010 23:35

Complimenti al vincitore (sempre lui :fumigio:)
Per quant riguarda i voti assurdi ormai ci sono abituato, ci sono delle auto davvero inguardabili
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 57&tipo=04
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 57&tipo=04
e credo di non essere stato penalizzato solo io ma anche marcofede, andrew e altri con 0 voti che di certo non li meritavano

Mi chiedo però solo una cosa: se queste contestazioni sono presenti ormai ad ogni torneo perchè continuare con questo sistema?
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar nov 16, 2010 00:59

Per cambiare sistema di votazione ci vorrebbe del tempo, e i nostri admin hanno una vita privata oltre ad un lavoro, quello che fanno quì è solo ed esclusivamente un passatempo dal quale non guadagnano nulla. Ad ogni modo vedrò di informarli delle numerose lamentele anche se trovo che il sistema di votazioni sia ok, d'altronde votano solo VIP Advanced e Admin non partecipanti..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar nov 16, 2010 01:07

bogio12 ha scritto:Per cambiare sistema di votazione ci vorrebbe del tempo, e i nostri admin hanno una vita privata oltre ad un lavoro, quello che fanno quì è solo ed esclusivamente un passatempo dal quale non guadagnano nulla. Ad ogni modo vedrò di informarli delle numerose lamentele anche se trovo che il sistema di votazioni sia ok, d'altronde votano solo VIP Advanced e Admin non partecipanti..
anche se molti preferiscono il vecchio sistema, secondo me quello attuale va bene nella teoria (in quanto come sappiamo votano adv e vip e admin, quindi gente che ne capisce) ma non nella pratica (almeno negli ultimi contest a partire da agosto credo) in quanto si vedono chop come quello di car passion o tutti quelli dal 4 a scendere che nn meritavano quei punti e quelle posizioni, e qui nn si parla di gusti, ma si parla di chop fatti male (molto male) :nono: che nn meritavano nemmeno un voto :eek:
ma tuttavia come detto sono gli adv e i vip a votare...ora io mi chiedo ma quale adv o quale vip o admin ha dato anche solo una stella a questi chop, quando prima di questi ce ne erano molti altri che meritavano il voto???? rispondendo a questa domanda si troverà la riposta a questi assurdi piazzamenti nei contest ;)

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » mar nov 16, 2010 11:52

mah.... sempre più perplesso dalle votazioni.. e comunque ok che admin e altri hanno anche una vita privata ma hanno scelto loro di essere dei responsabili del forum, e far il lavoro bene o male ci si impiega lo stesso tempo;-) anche la scorsa votazione è stata così però questa rasenta il ridicolo... :confused: :confused: :confused:
e così facendo , se notate si è abbassato di parecchio il livello generale dei concorsi...

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » mar nov 16, 2010 13:21

A questo punto mi incavolo pure io, se bisogna votare in questo modo tanto vale non votare, è irrispettoso non solo nei confronti di chi si mette d'impegno per fare il proprio vt ma anche nei confronti di chi come me dedica diversi minuti ad aprire ed esaminare con un minimo di attenzione i lavori che vengono inviati, e francamente vedere che un auto a cui hanno semplicemente acceso i fari è nelle prime posizioni può indicare o che su questo sito si è ormai perso il gusto per i buoni vt oppure che ci stiamo prendendo tutti in giro.
Immagine

Rispondi