Torneo VTuning 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

francescof91
Novice
Novice

Re: Torneo VTuning 2011

Messaggio da francescof91 » mar lug 05, 2011 20:51

@AWB questa volta per paura di non farcela a completare il chop in tempo hai preferito iniziarlo prima ancora che iniziasse il torneo? cmq già così è un bellissimo chop
anch'io mi sono portato un pò avanti con il mio chop perchè ho avuto un pò di tempo libero dal lavoro infatti ho iniziato questo chop prima ancora che iniziasse il sondaggio diciamo che è stato un amore a prima vista, questo è solo un wip anche se molto avanzato
Immagine
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 05, 2011 20:53

francescof91 ha scritto:@AWB questa volta per paura di non farcela a completare il chop in tempo hai preferito iniziarlo prima ancora che iniziasse il torneo? cmq già così è un bellissimo chop
anch'io mi sono portato un pò avanti con il mio chop perchè ho avuto un pò di tempo libero dal lavoro infatti ho iniziato questo chop prima ancora che iniziasse il sondaggio diciamo che è stato un amore a prima vista, questo è solo un wip anche se molto avanzato
Immagine
i cerchi di quel blu stonano un po', se riesci a farli starebbero meglio neri, il resto sta venendo bene, mi piace soprattutto la presa nel fanale :clapclap:
Immagine

Mustang 4 ever

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar lug 05, 2011 20:57

i cerchi non li ho modificati li ho trovati già così e penso che quel blu sia un riflesso dovuto al materiale qindi non vorrei modificarli perchè poi non sarebbero più reali cmq grazie
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar lug 05, 2011 21:09

Meglio la seconda

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 05, 2011 21:11

Car Passion ha scritto:Meglio la seconda
la mia dici? quella bianca?
Immagine

Mustang 4 ever

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar lug 05, 2011 21:53

nuovo step
Immagine
ragazzi li devo mettere qualche sponsor sulla portiera tipo fast and furios per intenderci?
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mar lug 05, 2011 21:58

se ce ne metti qualcuno fai tipo o rossi col bordo bianco nella parte sotto nera oppure neri col bordo bianco nella parte rossa tipo cm hai ftt x la carrozza ;)
io ora ho finito la alfa nn so se metterci una presa sul cofano pero la posto e mando in gallery e poi cominchio la subby
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar lug 05, 2011 22:05

ho capito si in verità li volevo fare neri sulla parte rossa e bianchi o rossi su quella nera
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 05, 2011 22:14

sì metti qualche sponsor ma non troppi, giusto 4 o 5 ;)
occhio che la freccia che indica il gancio traino è un po' troppo satura ;)
Immagine

Mustang 4 ever

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » mar lug 05, 2011 22:22

scusate :ciaociao: ma quando termina? :confused: :confused:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar lug 05, 2011 22:23

mustang 4 ever ha scritto:sì metti qualche sponsor ma non troppi, giusto 4 o 5 ;)
si sistemerò grazie per la segnalazione
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 05, 2011 22:34

francescof91 ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:sì metti qualche sponsor ma non troppi, giusto 4 o 5 ;)
si sistemerò grazie per la segnalazione
di niente ;)
che ne pensi della mia?
LATINO HEAT ha scritto:scusate :ciaociao: ma quando termina? :confused: :confused:
volevo saperlo anche io :fumigio:
Immagine

Mustang 4 ever

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar lug 05, 2011 22:53

Allora, vediamo un po'...
@AWB: sta venendo sicuramente bene! attendo sviluppi! :)
@Carpassion: Non si può dire molto finora del chop, l'adattamento allo sfondo comunque c'è e la presa l'hai tolta bene! ;)
@m4e: la seconda, quella bianco/grigia è decisamente meglio dal punto di vista di luci ed ombre, il paraurti rosso che hai fatto è troppo saturo... però devi sistemare un po' la linea tra i due colori, che è parecchio e non segue tanto bene le linee...
@francesco: l'idea è molto buona! occhio che le lame rosse sono troppo sature come colore... prova a schiarirle un pochettino! ;) Poi i cerchi sono neri, solo che con l'ambientazione in cui si trovava l'auto da cui li hai presi assumeva quella colorazione... quindi puoi tranquillamente desaturarli un pochettino e farli più neri, a meno che non fossero su quello sfondo, che allora devi correggere il nero... Che in ogni caso è un attimino da riguardare, perché come sai riflette quasi a specchio i colori. ;)

Per quanto riguarda me, beh nell'ultima ora ho fatto una pausa studio e ho provato a fare qualcosina... questo qualcosina si è trasformato in uno step un poco avanzato per via di una fulminazione improvvisa... [asd] ma mantengo il top secret al momento... :linguaccia:
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 05, 2011 23:05

LS Style ha scritto:Allora, vediamo un po'...
@AWB: sta venendo sicuramente bene! attendo sviluppi! :)
@Carpassion: Non si può dire molto finora del chop, l'adattamento allo sfondo comunque c'è e la presa l'hai tolta bene! ;)
@m4e: la seconda, quella bianco/grigia è decisamente meglio dal punto di vista di luci ed ombre, il paraurti rosso che hai fatto è troppo saturo... però devi sistemare un po' la linea tra i due colori, che è parecchio e non segue tanto bene le linee...
@francesco: l'idea è molto buona! occhio che le lame rosse sono troppo sature come colore... prova a schiarirle un pochettino! ;) Poi i cerchi sono neri, solo che con l'ambientazione in cui si trovava l'auto da cui li hai presi assumeva quella colorazione... quindi puoi tranquillamente desaturarli un pochettino e farli più neri, a meno che non fossero su quello sfondo, che allora devi correggere il nero... Che in ogni caso è un attimino da riguardare, perché come sai riflette quasi a specchio i colori. ;)

Per quanto riguarda me, beh nell'ultima ora ho fatto una pausa studio e ho provato a fare qualcosina... questo qualcosina si è trasformato in uno step un poco avanzato per via di una fulminazione improvvisa... [asd] ma mantengo il top secret al momento... :linguaccia:
grazie! :)
Immagine

Mustang 4 ever

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar lug 05, 2011 23:55

okkk terminato il sondaggio, possiamo aprire ufficialmente il contest con scadenza giorno 24 luglio :D in settimana usciranno gli accoppiamenti, o è meglio farli a fine contest? ;)

@paul: in teoria io partecipo, vediamo se trovo l'idea :D

Rispondi