Moderatori: Stefy, VT Moderators
Ciao Tanoz, quindi riesci a partecipare al torneo?tanoz ha scritto:bè dai magari entro il 15 qualcosa esce però non sarà di sicuro una chop completo...
Bella! Mi sono sempre piaciuti i tuoi chop semplici ma puliti e d'effetto. Come questo. C'è solo un errore a mio avviso (oltre alle dimensioni dell'immagine un po' troppo piccole): ci sono un po' di aliasing e alcune imprefezioni intorno alla ruota anteriore, come uno strano scalino che non dovrebbe esserci e che ti ho segnalato qui:
non te la detto extreme? c'è tempo fino al 31 per mettere in ordine la macchina, aveva mandato il pm a tutti, siccome non molti l'hanno terminata per un motivo o per un altro, ad esempio io e mi scuso con tutti, allora si è deciso cosi, prenditi tempo e cosi la perfezioni,molto bella la tua!cmq parla con extremeLATINO HEAT ha scritto:ragazzi io inizio a mandare la sfida al mio sfidante ok ?
![]()
boh!LATINO HEAT ha scritto:ma se andyx accetta vale ?
Confermo quello che ha dettoHorsepower ha scritto:non te la detto extreme? c'è tempo fino al 31 per mettere in ordine la macchina, aveva mandato il pm a tutti, siccome non molti l'hanno terminata per un motivo o per un altro, ad esempio io e mi scuso con tutti, allora si è deciso cosi, prenditi tempo e cosi la perfezioni,molto bella la tua!cmq parla con extremeLATINO HEAT ha scritto:ragazzi io inizio a mandare la sfida al mio sfidante ok ?
![]()
per me si, io intanto cerco di finire la mia, sono bloccato a cercare id fare una minigonna normale per cosi dire!!! che frana ch sonoLATINO HEAT ha scritto:ragazzi visto che io avevo sfidato andix senza sapere che c'era tempo fino al 20, e visto che il mio sfidante ha accettato , possiamo partire in anticipo?