Cmqe, ecco un primo disegno:

Vi pubblicherò i disegni man mano che li trovo e/o li scannerizzo. Ne sato facendo anche uno ocon sfondo, riflessi, aceessori...tutto fatto a matita...
Moderatori: Stefy, VT Moderators
"Però, chi ha la tavoletta grafica è avvantaggiato..."
certo l'ingresso è gratuitoc4VTS ha scritto:vorrei partecipar ank'io posso vero?
eccoloLions Tuning ha scritto:mmmmm....ragazzuoli qui non posso ASSOLUTAMENTE mancare...=P ECCOMIIIIIII...iniziate a tremare
bravo si a partecipare con sketch degli altri..Lions Tuning ha scritto:mmmmm....ragazzuoli qui non posso ASSOLUTAMENTE mancare...=P ECCOMIIIIIII...iniziate a tremare
ahahahahah io ho disegnato qualkosinaAWB ha scritto:bravo si a partecipare con sketch degli altri..Lions Tuning ha scritto:mmmmm....ragazzuoli qui non posso ASSOLUTAMENTE mancare...=P ECCOMIIIIIII...iniziate a tremare![]()
![]()
PS: non credo parteciperò ma se lo faccio mi retrocederanno a noob visto che con gli sketch sono una schiappa..
gli sketch sono bozzetti fatti a mano o con la tavola grafica ecc ecc credo ke il render in 3D non centri niente con gli sketch xkè sono abbozzi non un vero e proprio progettoHorsepower ha scritto:allora uno sketch o come si scrive è un disegno a mano, e se io lo faccio direttamente con photoshoppo?? cioè tavoletta non l'ho ancora comprata, a mano le macchine mi vengono proprio sgorbi, nessuno mi vieta di fare un concept con photoshop,molti concept sono adirittura in grafica 3d?? quindi non ci sono vincoloi?o sbagliO?